separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
lunedì 9 dicembre 2019 - ore 08.15 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Si infortuna anche Ted Ligety, stagione finita

Clicca sulla foto per ingrandire
Foto: fis-ski.com
Vai al profilo di Ligety T.
commenti 24 Commenti icona rss

Una stagione così se la ricorderanno in molti. Dopo gli infortuni eccellenti di Anna Fenninger, Michaela Shiffrin, Giuliano Razzoli e Aksel Lund Svindal ora è  toccato a Ted Ligety.

Lo statunitense in allenamento questa mattina a Oberjoch, in vista del gigante di Garmisch di domenica prossima, è rimasto vittima di una brutta caduta. Dopo il superamento di una porta Ligety, su una leggera ondulazione, è andato in rotazione, cadendo poi rovinosamente. Stagione dunque finita per lo statunitense. Questo la dichiarazione rilasciata nel post che Ted ha messo sulla sua pagina facebook: "Sappiamo tutti che lo sci è uno sport pericoloso, ma mai avrei pensato che avrei potuto terminare in anticipo la stagione. Purtroppo, oggi, mi sono rotto il crociato anteriore e sto andando a casa". http://


(mercoledì 27 gennaio 2016)

Argomenti:


@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • domenica 8 dicembre 2019

    Vlhova con infiammazione tibiale

    sabato 7 dicembre 2019

    Frattura alla mano per Linus Strasser

    venerdì 6 dicembre 2019

    Ginocchio KO per Ariane Raedler

  • giovedì 5 dicembre 2019

    Problemi al ginocchio per Jasmine Flury

    mercoledì 4 dicembre 2019

    Mowinckel operata, Gauthier infortunata

    mercoledì 4 dicembre 2019

    Botta all'anca per Matthias Mayer

  • lunedì 2 dicembre 2019

    Trauma distorsivo per Roberta Melesi

    mercoledì 27 novembre 2019

    Infortunio al ginocchio anche per Luana Fluetsch

    martedì 26 novembre 2019

    Ragnhild Mowinckel fuori per tutta la stagione!


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | GM1966 il 27/01/2016 20.58.23
    Veramente, non vedo l'ora che la stagione finisca.
    2 | Fairyking il 27/01/2016 21.04.12
    E' una stagione realmente maledetta... una banale caduta e zac... subito un infortunio grave, lo rivedremo il prossimo anno.
    3 | didibi il 27/01/2016 21.58.32
    Per movimentare Fantaski perché non create una specie di lotteria dell'infortunio. Chi azzecca il prossimo riceve dei bonus e può cambiare l'atleta infortunato (se lo ha in scuderia) con un altro a costo zero [:D]
    4 | franz62 il 27/01/2016 22.01.15
    non bastano già i regolamenti esistenti? devi arrivare tu a mettere nuove fantasie perverse?[:D]
    5 | TEX il 27/01/2016 22.02.54
    "il solito cul.o di Hirscher" ancora non l'ha detto nessuno ? [:246]
    6 | brunodalla il 27/01/2016 22.21.12
    ma no...[:(][:(][:(]
    7 | Fairyking il 27/01/2016 22.34.36
    TEX ha scritto:
    "il solito cul.o di Hirscher" ancora non l'ha detto nessuno ? [:246]
    Eh se fosse ancora tra noi lo direbbe SVM o HNM..., o forse no, direbbe di peggio: che noi gioiamo per gli infortuni di alcuni atleti. [B)][V]
    8 | TEX il 27/01/2016 22.35.22
    Era solo per levare la soddisfazione a qualcuno che fosse in vena di sparare le solite caz.zate [:246]
    9 | dave76 il 27/01/2016 23.05.40
    Il solito c**o di Hirscher......e della Vonn-Kildow [:D][:D][:D][:D]
    10 | Lothar il 27/01/2016 23.13.23
    disperazione acuta[}:)]
    11 | GhiaccioVerde il 27/01/2016 23.18.31
    Posso essere poco fine pure io per una volta??? Ma che Coppa del Mondo demm..... ! [:83][:83][:83]
    12 | GhiaccioVerde il 27/01/2016 23.23.13
    didibi ha scritto:
    Per movimentare Fantaski perché non create una specie di lotteria dell'infortunio. Chi azzecca il prossimo riceve dei bonus e può cambiare l'atleta infortunato (se lo ha in scuderia) con un altro a costo zero [:D]
    Kristoffersen! E così SVM avrà ben ragione di dire che a qualcuno va sempre.. [V][V][V]
    13 | TEX il 27/01/2016 23.27.04
    L'hai già fatto sto cambio. Due volte non si può [:246]
    14 | TEX il 27/01/2016 23.35.06
    GhiaccioVerde ha scritto: E così SVM avrà ben ragione di dire che a qualcuno va sempre.. [V][V][V]
    Se stai scherzando mancano faccine appropriate [;)]
    15 | GhiaccioVerde il 27/01/2016 23.36.35
    GM1966 ha scritto:
    Veramente, non vedo l'ora che la stagione finisca.
    QUOTO! Son stufo di leggere queste notizie[:84]
    16 | GhiaccioVerde il 27/01/2016 23.43.22
    TEX ha scritto:
    GhiaccioVerde ha scritto: E così SVM avrà ben ragione di dire che a qualcuno va sempre.. [V][V][V]
    Se stai scherzando mancano faccine appropriate [;)]
    Ovvio che sdrammatizzo...ma tra un po' dovrebbero premiare tutti quelli che rimangono in piedi fino alla fine di questa Coppa del Mondo ad Eliminazione non ne posso davvero più! [:(][:(]
    17 | leo85 il 28/01/2016 0.44.00
    Beh....che dire....è una CdM ad eliminazione.....ne rimarrà solo uno....
    18 | quilodico il 28/01/2016 11.18.54
    comunque lo sci odierno è arrivato a livelli pazzeschi... hanno un bel dire tutti sui materiali, le piste, la neve... ma questi campioni di oggi sciano in maniera esagerata, al limite in ogni momento! ti credo che ginocchia e legamenti ne risentano!
    19 | eugenio il 28/01/2016 11.56.04
    Quello che definisci "esagerato" va comunque sempre messo in relazione a quello che ti permettono i materiali di oggi. Se guardi la discesa di Zeno Colò alle olimpiadi di Oslo nel '52 potresti dire la stessa cosa... esagerato, anche se la sua media fu di poco superiore ai 60 km/h...
    20 | Fairyking il 28/01/2016 12.10.25
    Bah diciamo che è normale tirare a limite, è sempre stato così...Semmai è evidente che qualcosa vada fatto per limitare i danni fisici più che su tracciature o sicurezza delle piste, indubbiamente sui materiali in modo che le articolazioni/legamenti ne risentano un po' meno. Tuttavia siamo sempre lì: il rischio di infortuni quando si va' al limite tecnico e fisico non è eliminabile. Come mai non è infrequente che si infortunino ad adduttori e quadricipiti i velocisti dei cento metri in soli 10 secondi di sforzo e nonostante un riscaldamento adeguato pre-gara? Perché si va al limite....e non si puo' fare nulla.
    21 | Wolf III il 28/01/2016 18.00.53
    ... altri infortuni. Non c'è più nessuno!
    22 | GhiaccioVerde il 28/01/2016 18.52.45
    A questo punto Marcellino il gigante se lo può fare direttamente anche senza maschera che tanto 1"50 lo rifila a tutti! [:D] Ligety era l'unico in grado di procurargli un minimo di pressione e incertezza!
    23 | TEX il 28/01/2016 19.58.16
    Il nanomalefico era (ed è) più preoccupato di non ritrovarsi Semola tra i maroni anche in GS, visto anche l'esiguo distacco con cui ha vinto l'ultimo gigante disputato. Gigante vero su pista vera e Semola attaccato al [:12]
    24 | fabio farg team il 30/01/2016 8.35.31
    Fairyking ha scritto:
    E' una stagione realmente maledetta... una banale caduta e zac... subito un infortunio grave, lo rivedremo il prossimo anno.
    Infatti,chissà quanti e quante finiranno la stagione quest'anno.



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Ted Ligety infortunio )

      [08/12/2019] Vlhova con infiammazione tibiale
      [07/12/2019] Frattura alla mano per Linus Strasser
      [06/12/2019] Ginocchio KO per Ariane Raedler
      [05/12/2019] Problemi al ginocchio per Jasmine Flury
      [04/12/2019] Mowinckel operata, Gauthier infortunata
      [04/12/2019] Botta all'anca per Matthias Mayer
      [02/12/2019] Trauma distorsivo per Roberta Melesi
      [27/11/2019] Infortunio al ginocchio anche per Luana Fluetsch
      [26/11/2019] Ragnhild Mowinckel fuori per tutta la stagione!
      [25/11/2019] La Robinson verso Killington, ma resta dubbio
      [24/11/2019] Christina Ager nuovamente infortunata al ginocchio
      [22/11/2019] Niente Lake Louise per Innerhofer e Marsaglia
      [21/11/2019] Katharina Gallhuber torna in gara a Levi
      [20/11/2019] Matteo Marsaglia e Melesi si infortunano a Copper
      [19/11/2019] Stagione finita per Charlotta Saefvenberg

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [08/12/2019] Delago:"Sul podio nella specialità meno attesa!"
      [08/12/2019] Fantaski Stats - Beaver Creek 2019 - GS maschile
      [08/12/2019] Fantaski Stats - Lake Louise 2019 - SG femminile
      [08/12/2019] Fantaski Stats - Beaver Creek 2019 - DH maschile
      [08/12/2019] Fantaski Stats - Lake Louise 2019 - DH 2 femminile
      [08/12/2019] Beaver: Tommy Ford prima volta gigante
      [08/12/2019] Rebensburg fa suo il superG di Lake, 2/a Delago
      [08/12/2019] Vlhova con infiammazione tibiale
      [08/12/2019] Beaver: Ford comanda gigante, male De Aliprandini
      [07/12/2019] Marsaglia: "Sono commossa e felice!"
      [07/12/2019] Lake Louise,gara2: vince Schmidhofer,Marsaglia 3/a
      [07/12/2019] Beaver Creek: netto successo per Feuz; Paris 10/o
      [07/12/2019] Frattura alla mano per Linus Strasser
      [07/12/2019] Fantaski Stats - Lake Louise 2019 - DH 1 femminile
      [07/12/2019] Fantaski Stats - Beaver Creek 2019 - SG maschile
      [07/12/2019] Val Gardena: positivo controllo neve
      [07/12/2019] Marta Bassino ospite a "Quelli che il calcio"
      [06/12/2019] Goggia: "Sofferto in alto e sull'ultimo salto"
      [06/12/2019] Lake Louise: Ledecka sorprende tutte.Goggia 6/a