separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
lunedý 1 giugno 2020 - ore 02.11 
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Slalom di Levi si recupera ad Aspen

Clicca sulla foto per ingrandire
Aspen
Foto: facebook/FIS
Aspen
commenti 13 Commenti icona rss

La Fis ha deciso di recuperare lo slalom cancellato a Levi questo fine settimana per mancanza di neve nella localitÓ di Aspen in Colorado il 28 novembre.

La decisione Ŕ stata presa oggi Ŕ di conseguenza Ŕ stato rivisto anche il programma del weekend end di Aspen che viene anticipato di un giorno: venerdý 27 novembre Ŕ in programma lo slalom gigante (prima manche ore 18.00; seconda manche ore 21.00 in Italia) previsto inizialmente sabato, sabato 28 novembre, invece, si recupera lo slalomádi Levi (prima manche ore 18.15; seconda manche ore 21.15 in Italia), mentre domenica si correrÓ loáslalom previsto sabatoá(prima manche ore 18.00; seconda manche ore 21.00 in Italia).

Per quanto riguarda lo slalom speciale maschile cancellato a Levi resta al momento la decisione della Fis di non recuperarlo.


(venerdý 13 novembre 2015)

Argomenti:


@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • martedý 26 maggio 2020

    I calendari per la stagione 2020/2021

    martedý 26 maggio 2020

    Tutte le decisioni del Consiglio FIS

    lunedý 25 maggio 2020

    Rinvio Cortina 2021: decisione Fis il 1 luglio

  • venerdý 22 maggio 2020

    Gardena, Kronplatz e poi Sestriere in calendario

    giovedý 21 maggio 2020

    Parallelo: cambiano le regole

    martedý 19 maggio 2020

    Come sarÓ la prossima Coppa del Mondo?

  • martedý 12 maggio 2020

    Lehmann: "no alla discesa in due manche"

    venerdý 1 maggio 2020

    Quali le "Epic Race" degli ultimi 10 anni?

    giovedý 30 aprile 2020

    Cortina 2021: svolto 8/o FIS Coordination Meeting


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | Hundschopf il 13/11/2015 9.33.04
    Bene!
    2 | leo85 il 13/11/2015 9.42.19
    Molto contento del recupero ad Aspen....su una pista che piace a tutte le ragazze ed Ŕ tecnica ed impegnativa...dove si Ŕ sempre visto un bello spettacolo! Peccato solo il gigante al venerdý....per˛ non ci si pu˛ lamentare[;)]
    3 | Fairyking il 13/11/2015 10.05.18
    beh per˛ dovrebbero recuperare anche lo sl maschile, siamo ad inizio stagione e tempo e neve in nord america non mancano.
    4 | leo85 il 13/11/2015 10.23.58
    Si, in Nord-America non mancano...ma quando lo recuperano??????[:0][B)] Il week-end a Lake inizierÓ da mercoledý 25/11 con le prove della discesa....e finirÓ domenica col super-g...Il trittico di gare a Beaver inizierÓ con le prove della libera giÓ il martedi 1/12 per concludersi poi la domenica col gigante....Ma poveretti, quando dovrebbero recuperarlo sto slalom???? (considerato poi che in Nord-America non sono previsti slalom, e gli slalomisti, poi corrono subito il primo week-end in Europa in Val d'Isere).
    5 | GRINGO il 13/11/2015 11.49.13
    Recuperarlo in America e┤ impossibile, guardando il calendario secondo me ci sono due location possibili, Zagabria a gennaio o Kraniska a marzo.
    6 | leo85 il 13/11/2015 11.56.19
    O al massimo si pu˛ vedere se recuperarlo dopo la libera di Santa Caterina....il mercoledý 30.....Ŕ l'unico buco nel calendario maschile....per il resto Ŕ molto serrato...
    7 | GRINGO il 13/11/2015 15.09.14
    Penso sia difficile trovare qualche localita┤ che si proponga in pieno periodo di vacanze natalizie. Molto piu┤ facile secondo me a Zagabria dove e┤ gia┤ previsto uno slalom mercoledi┤ 6 gennaio, si potrebbe organizzare un altro slalom martedi┤ 5 o giovedi┤ 7 lasciando comunque un giorno di riposo prima delle gare di Adelboden in programma sabato 9 e domenica 10. Altra possibilta┤ a Kraniska Gora dove sabato 5 e domenica 6 marzo sono in programma un gigante e uno slalom, si potrebbe recuperare venerdi┤ 4 visto che prima si gareggia a Hinterstoder il fine settimana precedente con un gigante e un superg.
    8 | didibi il 13/11/2015 15.54.02
    Le gare di Zagabria visto che sono infrasettimanali le fanno in notturna pertanto aggiungere una gare significa fare le corse (in macchina) venerdý in giornata per arrivare ad Adelboden. Fare lo slalom prima Ŕ un problema perchÚ le donne sciano su un fondo diverso e si ha bisogno di un poco di tempo per rimettere in sesto la pista.
    9 | GhiaccioVerde il 13/11/2015 16.32.14
    Almeno questo ce lo guardiamo, la pausa primaverile direi che Ŕ durata fin troppo quest'anno [8)]
    10 | MARcN3TT il 14/11/2015 13.27.48
    potrebbero farla a madonna di campiglio il giorno dopo santa caterina, o a Bormio, in zona piste da slalom ne abbiamo quante ne vogliamo.
    11 | seba92r il 15/11/2015 0.26.21
    la giorgio rocca pu˛ essere usata? secondo me tecnicamente pi¨ valida di bormio che verosimilmente non la prenderÓ mai.
    12 | TEX il 15/11/2015 11.29.54
    In periodo di ferie natalizie temo non ci sia tutta 'sta fila di localitÓ che sgomitano per vedersi assegnata una gara di Coppa...[xx(]. Oltretutto gli slalomisti americani e scandinavi sarebbero giÓ a casa da un pezzo, forse anche con l'intenzione di restarci fino quasi alla Befana [;)] L'unica possibilitÓ che vedo Ŕ K.Gora, a meno di non trasformare qualche SL di Supercag.ata in Sl vero (es. Wengen [;)]), con grande gioia dei pochi velocisti che si cimentano in SK [:246]
    13 | GRINGO il 15/11/2015 15.53.18
    Concordo con Willer, non ricordando che le gare di Zagabria sono in notturna, l┤ unica localita┤ possibile rimane Kraniska Gora.



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Fis recupero Aspen Levi )

      [26/05/2020] I calendari per la stagione 2020/2021
      [26/05/2020] Tutte le decisioni del Consiglio FIS
      [25/05/2020] Rinvio Cortina 2021: decisione Fis il 1 luglio
      [22/05/2020] Gardena, Kronplatz e poi Sestriere in calendario
      [21/05/2020] Parallelo: cambiano le regole
      [19/05/2020] Come sarÓ la prossima Coppa del Mondo?
      [12/05/2020] Lehmann: "no alla discesa in due manche"
      [01/05/2020] Quali le "Epic Race" degli ultimi 10 anni?
      [30/04/2020] Cortina 2021: svolto 8/o FIS Coordination Meeting
      [28/03/2020] La stagione FIS Ŕ finita...in Russia!
      [27/03/2020] Rimandato il Congresso FIS 2020
      [26/03/2020] Tanguy Nef vince il premio Matteo Baumgarten
      [19/03/2020] Kasper:"la famiglia dello sci deve rimanere unita"
      [12/03/2020] Cancellate le gare di Kranjska Gora.Coppa a Kilde
      [12/03/2020] Kranjska Gora: ha davvero senso?

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [31/05/2020] I Norvegesi si allenano.Jansrud NO a Cortina 2022
      [31/05/2020] Le squadre del Comitato AOC per la stagione 2021
      [31/05/2020] Brunner con Atomic,cambiano Leitinger e Alphand
      [31/05/2020] Da lunedý lo Stelvio torna ad essere "Casa Italia"
      [29/05/2020] Gli Azzurri ripartono dallo Stelvio!
      [29/05/2020] Mikaela Shiffrin rinnova con Atomic
      [28/05/2020] Buzzi rinnova con Head,Marsaglia con Salomon
      [28/05/2020] FISI:aggiornate le disposizioni per gl allenamenti
      [27/05/2020] Roda: "Saracco non sarÓ sostituito"
      [27/05/2020] Roda:"Mondiali Cortina 2022 al posto delle Finali"
      [26/05/2020] I calendari per la stagione 2020/2021
      [26/05/2020] Tutte le decisioni del Consiglio FIS
      [25/05/2020] Rinvio Cortina 2021: decisione Fis il 1 luglio
      [25/05/2020] Asta di beneficenza per i cimeli di Fede Brignone
      [25/05/2020] Rinvio Cortina 2021: il segreto di Pulcinella
      [25/05/2020] Murisier passa ad Head,Chable a Salomon
      [24/05/2020] Cortina 2021 verso il rinvio di un anno
      [24/05/2020] Donazione privata per salvare Wengen
      [23/05/2020] E' ufficiale: Anna Veith si Ŕ ritirata
      [23/05/2020] TdG - Saracco torna in famiglia
      [22/05/2020] Roberto Saracco lascia i gigantisti azzurri
      [22/05/2020] Marta Rossetti si affida a Energiapura