separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
domenica 15 settembre 2019 - ore 14.04 
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Razzoli: "Ho fatto una grande gara!"

Clicca sulla foto per ingrandire
Foto: twitter.com/GiulianoRazzoli
Vai al profilo di Razzoli G.
commenti 14 Commenti icona rss

Kitzbuehel Live - E' un Giuliano Razzoli più che soddisfatto dopo il quarto posto nello slalom di Kitz, e commenta la sua gara mentre con la coda dell'occhio sede la cerimonia del podio: "sì, è stata una buonissima gara, una grande seconda manche - commenta l'emiliano ancora una volta quarto dopo Adelboden - Quarto partendo con il 18 è ottimo, continua a provarci e prima o poi arriverà il podio". All'ultimo intermedio Neureuther era ancora alle sue spalle, non così sul finale: "Più che mio errore è stato bravo lui certo potevo limare quei centesimi, si potevo farlo. Ora ci proviamo ancora martedì, è una grande occasione". E sul tracciato anche Giuliano si allinea agli atleti: "oggi era difficile, veramente impegnativo, in più nevica fitto e quindi si vedeva male"

In conferenza stampa applausi per lo svedese Mattias Hargin, per il primo successo in carriera: "E' un posto fantastico dove vincere la prima volta! Non so dove ho vinto e come ho fatto, a differenza di Wengen ho provato a non pensare troppo, ad allontanare la pressione e...ha funzionato! Devo ringraziare Atomic che ha mi ha messo a disposizione un ottimo set-up abbiamo cambiato alcuni piccoli dettagli che evidentemente hanno funzionato."

Si chiede a Marcel Hirscher se è deluso per il secondo: "No, detta così è una domanda stupida - risponde l'austriaco - non sono affatto deluso, è un fantastico secondo posto. Faccio i complimenti a Mattias perchè ha fatto una seconda manche spettacolare in una gara così difficile, e anche tu Felix (rivolto a Neureuther) hai fatto un ottimo lavoro! In alto sono partito bene, non so bene dove ho perso, forse nel settore centrale dove le condizioni erano peggiori ho tenuto troppo e non ho bene calibrato il mix tra velocità e rischi. Questo pubblico è fantastico e mi dà energia e fiducia per il futuro"

Lapidario Felix Neureuther, terzo posto finale: "Perchè ha vinto Hargin? Perchè lo ha voluto più di noi!"

Deluso invece Cristian Deville, che ancora una volta riesce a qualificarsi ma macchia la sua seconda manche con un errore: "Dicono che non ci provo, io ci provo sempre e si è visto anche oggi, ma non posso permettermi di commettere certi errori, non ho più tante occasioni...i punticini di oggi non cambieranno molto la situazione." Il fassano, 27/o finale, a metà seconda manche era in vantaggio su Kostelic, per un risultato ai ridosso dei 15. Dopo Levi, Wengen e Kitzbuehel è il quarto risultato utile della stagione.

 


(domenica 25 gennaio 2015)





Kitzbuhel | Slalom Speciale | 25.01.2015 - 10.15

4. Giuliano Razzoli (ITA) +0.77s
5. Fritz Dopfer (GER) +0.82s
6. Alexandr Khoroshilov (RUS) +1.04s
7. Henrik Kristoffersen (NOR) +1.13s
8. Stefano Gross (ITA) +1.32s
9. Alexis Pinturault (FRA) +1.44s
10. Markus Larsson (SWE) +1.49s
11. Julien Lizeroux (FRA) +1.59s
12. Mario Matt (AUT) +1.66s
13. Andre Myhrer (SWE) +1.68s
14. Linus Strasser (GER) +1.78s
15. Patrick Thaler (ITA) +1.88s
16. Sebastian-Foss Solevaag (NOR) +2.05s
17. Daniel Yule (SUI) +2.09s
18. Ivica Kostelic (CRO) +2.18s
19. Benjamin Raich (AUT) +2.32s
20. Jonathan Nordbotten (NOR) +2.33s
21. Jean-Baptiste Grange (FRA) +2.39s
22. Ramon Zenhaeusern (SUI) +2.46s
23. Reto Schmidiger (SUI) +2.48s
24. Jens Byggmark (SWE) +2.53s
25. Victor Muffat Jeandet (FRA) +2.63s
26. David Chodounsky (USA) +2.76s
27. Cristian Deville (ITA) +2.91s
27. Reinfried Herbst (AUT) +2.91s

@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • venerdì 6 settembre 2019

    Hirscher Day: le reazioni

    venerdì 6 settembre 2019

    L'addio di Hirscher: l'omaggio di Atomic

    giovedì 5 settembre 2019

    Hischer: le tappe di una carriera straordinaria

  • mercoledì 4 settembre 2019

    Marcel Hirscher annuncia: "mi ritiro!"

    mercoledì 4 settembre 2019

    Hirscher: vigilia di addio o ci ripenserà?

    lunedì 2 settembre 2019

    Media austriaci sicuri: Marcel Hirscher si ritira

  • venerdì 30 agosto 2019

    Da Salisburgo Marcel Hirscher svelerà il futuro

    martedì 27 agosto 2019

    Hirscher svelerà il suo futuro il 4 settembre

    lunedì 26 agosto 2019

    Ligety criptico sui social: Hirscher si ritirerà?


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | Wolf III il 25/01/2015 16.24.25
    Voglio vedere Giuliano sul podio!!!
    2 | cubodado il 25/01/2015 16.28.42
    Allora Hirscher non bolla come stupide solo le domande della Secondini!
    3 | TEX il 25/01/2015 16.52.54
    FantaskiNews ha scritto: Si chiede a Marcel Hirscher se è deluso per il secondo: "No, detta così è una domanda stupida - risponde l'austriaco
    Chi è andato a fare compagnia ad Arianna stavolta ? [:246]
    4 | Fairyking il 25/01/2015 18.44.08
    hargin ha fatto una seconda manche stellare dove hirscher e neureuther sembrano quasi aver sbagliato qualcosa, ma quando si azzecca la gara della vita c'è poco da fare poi tracciato velocissimo del suo allenatore gli ha giovato. Marcello puo' essere tutto sommato soddisfatto per gli 80 punti e forse inconsciamente ha tirato un po' il freno in ottica Coppa...A fine Gennaio ci puo' già stare. Non poteva certo permettersi di uscire due volte consecutive in slalom. Ottimo Razzoli, veramente si è ritrovato.
    5 | leo85 il 25/01/2015 18.59.39
    Bravissimo Giuliano. Davvero! Ha proprio dato l'impressione di grande sicurezza nel scendere. Bravo davvero.
    6 | seba92r il 25/01/2015 19.59.05
    TEX ha scritto:
    FantaskiNews ha scritto: Si chiede a Marcel Hirscher se è deluso per il secondo: "No, detta così è una domanda stupida - risponde l'austriaco
    Chi è andato a fare compagnia ad Arianna stavolta ? [:246]
    di sicuro si è fatta nemica un'altra emittente [:246]
    7 | pacio il 25/01/2015 20.03.23
    allora é un vizio......certo che se uno lo vede dopo l'arrivo tutto incaxxato cosa deve pensare?che sia deluso é ovvio......
    8 | JeanNoelAugert il 25/01/2015 20.29.18
    Ma avete visto la faccia di Neuro-Felix quando ha visto scendere Hargin e letto il tempo che ha fatto? Ha sgranato gli occhi come se vedesse scendere gli alieni da un astronave!!! E poi non faceva altro che dargli pacche sul casco, Hargin ha perso la flemma svedese e fra faccia tonda e il casco aveva un sorriso come il gatto del Cheshire..[:o)] Invece Marcellino, come tutti i Campioni insaziabili, era deluso eccome, dopo l'arrivo aveva le braccia penzoloni come se fosse arrivato ventesimo. Comunque sarà perchè è maturato, sarà la ragazzina che lo segue al traguardo ma tutto sommato è quasi umano. Solo, levategli quel cappelletto di lana marrone, veramente inguardabile!!!
    9 | seba92r il 25/01/2015 20.45.54
    lo sponsor dissente sul togliere il cappello [;)] comunque era primo a kitz, ovvio che ci sia rimasto un po' male, forse deluso un po' anche di non aver attaccato a tutta come detto da lui... però li per li ci sta di rimanerci un po' male, ma sul podio era felice e sorridente[:)]
    10 | lbrtg il 25/01/2015 21.13.17
    leo85 ha scritto:
    Bravissimo Giuliano. Davvero! Ha proprio dato l'impressione di grande sicurezza nel scendere. Bravo davvero.
    Quell'impressione che, fino all'anno scorso, non riusciva a dare. Veramente forte il Razzo! Bravo!
    11 | Fairyking il 25/01/2015 21.23.19
    AH, AH... non so sia peggio il berretto verde o quello marrone di Marcel. Sembra il cappello di un fungo che deve ancora aprirsi. [:o)][:D] Quanto all'incazzatura semplicemente appena arrivato c'è la delusione di on aver vinto, più a freddo la soddisfazione di aver comunque messo in saccoccia 80 punti e con un Hargin che ha fatto la manche della vita un po' come Kristoffersen a Levi (poi non più ripetuta).
    12 | Jeppo il 25/01/2015 21.58.19
    Grande Razzo. Hargin ha fatto la manche della vita, ma Razzo ha fatto solo 2 decimi peggio nel tempo parziale e sbagliando pure qualcosina in fondo...
    13 | balineuve il 25/01/2015 22.12.36
    Ormai anche Marcellino sta studiando da ragioniere ...... non sapeva il tempo di Hargin che di solito va pian nelle seconde segnate ..... altrimenti vinceva [8D]
    14 | Il polivalente il 26/01/2015 16.37.56
    balineuve ha scritto:
    Ormai anche Marcellino sta studiando da ragioniere ...... non sapeva il tempo di Hargin che di solito va pian nelle seconde segnate ..... altrimenti vinceva [8D]
    Hirscher: ormai un "ragioniere" alla Benny Raich![:)][:)]



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Kitzbuehel Coppa del Mondo Mattias Hargin Marcel Hirscher Giuliano Razzoli Cristian Deville )

      [06/09/2019] Hirscher Day: le reazioni
      [06/09/2019] L'addio di Hirscher: l'omaggio di Atomic
      [05/09/2019] Hischer: le tappe di una carriera straordinaria
      [04/09/2019] Marcel Hirscher annuncia: "mi ritiro!"
      [04/09/2019] Hirscher: vigilia di addio o ci ripenserà?
      [02/09/2019] Media austriaci sicuri: Marcel Hirscher si ritira
      [30/08/2019] Da Salisburgo Marcel Hirscher svelerà il futuro
      [27/08/2019] Hirscher svelerà il suo futuro il 4 settembre
      [26/08/2019] Ligety criptico sui social: Hirscher si ritirerà?
      [26/08/2019] I gigantisti partono per Ushuaia
      [23/08/2019] Se ne è andato a 80 anni Egon Zimmermann
      [21/08/2019] La Thuile ai nastri di partenza per la coppa
      [06/08/2019] Kitz: un'altra gondola per Dominik Paris
      [06/08/2019] Azzurri tra Stelvio e Amneville
      [26/07/2019] Marcel Hirscher rinvia l'incontro con i media

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [13/09/2019] Ushuaia: ultimi arrivi e prime partenze
      [11/09/2019] Rulfi:"programma rispettato,le ragazze stanno bene
      [11/09/2019] Madrid: una medaglia per Blanca Fernandez Ochoa
      [10/09/2019] Inner e Gross allo Stelvio
      [10/09/2019] Elena Curtoni e sorelle Delago verso Ushuaia
      [10/09/2019] Clement Noel rinnova con Dynastar
      [10/09/2019] Cardrona: a Walch e Klomhaus il circuito ANC
      [09/09/2019] Stelvio:stage tecnico per i giovani del centro-sud
      [08/09/2019] Ispezione FIS positiva a La Thuile
      [07/09/2019] Anna Veith rimette gli sci
      [06/09/2019] Hirscher Day: le reazioni
      [06/09/2019] L'addio di Hirscher: l'omaggio di Atomic
      [06/09/2019] Ushuaia: attese polivalenti e slalomiste
      [05/09/2019] Hischer: le tappe di una carriera straordinaria
      [04/09/2019] Marcel Hirscher annuncia: "mi ritiro!"
      [04/09/2019] Ispezione FIS al Sestriere in vista della CdM
      [04/09/2019] Trovata purtroppo morta Blanca Fernandez Ochoa
      [04/09/2019] Hirscher: vigilia di addio o ci ripenserà?
      [02/09/2019] Squadre di Coppa Europa verso Ushuaia