separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
lunedý 30 marzo 2020 - ore 03.07 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Sochi 2014: ecco lo squadrone Austriaco

Clicca sulla foto per ingrandire
Vai al profilo di Raich B.
commenti 24 Commenti icona rss

La OESV, la federsci austriaca, ha diramato le convocazioni ufficiali dei 22 atleti che difenderanno i colori biancorossi nello sci alpino ai prossimi Giochi Olimpici.

Portabandiera della spedizione sarÓ Benni Raich.
In totale l'Austria porterÓ 130 atleti, 89 uomini e 41 donne.

Ecco i convocati per lo sci alpino:
Donne (10): Anna Fenninger, Elisabeth Goergl, Nicole Hosp, Cornelia Huetter, Michaela Kirchgasser, Bernadette Schild, Marlies Schild, Nicole Schmidhofer, Regine Sterz, Kathrin Zettel

Uomini (12): Romed Baumann, Max Franz, Reinfried Herbst, Marcel Hirscher, Klaus Kroell, Mario Matt, Matthias Mayer, Benjamin Raich, Hannes Reichelt, Philipp Schoerghofer, Georg Streitberger, Otmar Striedinger

Ecco i possibili quartetti:

slalom uomini: Hirscher, Matt, Herbst, Raich
gigante uomini: Hirscher, Raich, Schoerghofer, Reichelt
superg uomini: Streitberger, Striedinger, Mayer, Franz/Reichelt
discesa uomini: Reichelt, Franz, Mayer, Kroell
superk uomini: Hirscher, Mayer, Baumann, Raich

slalom donne: Schild Marlies, Schild Bernadette, Kirchgasser, Hosp/Zettel
gigante donne: Fenninger, Zettel, Goergl, Kirchgasser
superg donne: Fenninger, Goergl, Hosp, Mader Sterz
discesa donne: Fenninger, Goergl, Huetter, Schmidhofer/Mader Sterz
superk donne: Kirchgasser, Hosp, Fenninger, Goergl

Aggiornamento: a seguito della rinuncia per infortunio di Hannes Reichelt Ŕ stato convocato Joachim Puchner


(lunedý 27 gennaio 2014)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • sabato 14 marzo 2020

    La Svizzera vince tra le Nazioni.Italia 1/a donne

    venerdý 13 marzo 2020

    Anche Austria e Svizzera chiudono gli impianti

    mercoledý 26 febbraio 2020

    I 15 Azzurrini per i Mondiali Jr di Narvik

  • martedý 25 febbraio 2020

    Svedesi e Norvegesi per i Mondiali Jr di Narvik

    martedý 25 febbraio 2020

    Gli Azzurri convocati per Hinterstoder

    mercoledý 19 febbraio 2020

    I 15 del US SKi Team per i Mondiali Jr 2020

  • martedý 18 febbraio 2020

    I 9 Azzurri per le gare tecniche in Giappone

    martedý 18 febbraio 2020

    Brignone guida 8 Azzurre a Crans Montana

    mercoledý 12 febbraio 2020

    Debutto in cdm per Fanti e Tschurtschenthaler


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | Pablok2 il 27/01/2014 14.16.29
    Uguale uguale a quello italico.....paura[B)][B)][B)]
    2 | Ravattina il 27/01/2014 14.31.34
    Esclusa la campionessa in carica di SuperG, Andrea Fischbacher...lei non potrÓ difendere il suo titolo[;)][V]
    3 | brunodalla il 27/01/2014 14.36.52
    si, ma la superk olimpica sarÓ col superg o con la discesa? perchŔ nel secondo caso hirscher non pu˛ farla, e poi c'Ŕ ancora il dubbio raich, che non ha il numero di prove necessario, e che si parlava di una richiesta di deroga.
    4 | Maxicono il 27/01/2014 14.40.51
    Due appunti: la Fischbacher Ŕ un po difficile che faccia la discesa, vista che non Ŕ convocata... e Hirscher non farÓ la superk, non avendone i requisiti (non ha partecipato a discese). Stesso verrebbe per Raich, ma nel suo caso si sta trattando per ottenere un permesso eccezionale.
    5 | Ravattina il 27/01/2014 17.43.11
    Mi sa che si Ŕ fatto male Reichelt e che, di conseguenza, non parteciperÓ alle olimpiadi [:0][:0][V][V]
    6 | brunodalla il 27/01/2014 17.45.05
    dove lo hai letto?
    7 | Ravattina il 27/01/2014 17.48.20
    http://sport.orf.at/stories/2200228/2200227/ Mi pare di capire che questa stagione non gareggerÓ pi¨...se qualcuno sa meglio il tedesco pu˛ aiutarmi a capire cosa gli Ŕ successo?
    8 | Ravattina il 27/01/2014 17.51.02
    Grave ernia al disco
    9 | TEX il 27/01/2014 17.52.33
    Pare Ernia disco
    10 | didibi il 27/01/2014 17.53.01
    ernia al disco - giÓ operato ancora oggi aveva male anche prima della libera di Kitz e decise all'ultimo momento di partire poi dopo la quasi caduta nel Super-G ha deciso di farsi controllare ed Ŕ arrivata la mazzata dispiace, un ragazzo molto sportivo, non oso pensare al suo vecchio mentore e allenatore a Radstadt, secondo me sta peggio lui di Hannes
    11 | brunodalla il 27/01/2014 17.57.37
    mi spiace[:(] egoisticamente un avversario forte in meno. per˛ mi viene anche da dire che ha vinto sulla streif con un ernia del disco. grandissimo.
    12 | brunodalla il 27/01/2014 18.20.14
    non mi torna una cosa: la federsci austriaca ha diramato le convocazioni. ufficiali? se si, comprendeva anche reichelt. un bello scherzetto direi[:D], non poteva dirlo prima? fanno ancora a tempo per un sostituto? potrebbero arrangiarsi con quelli che ci sono, visto che ne hanno portato 5 di velocisti. altrimenti ci sarebbe puchner.
    13 | Jeppo il 27/01/2014 19.25.12
    Dispiace un sacco per Hannes, uno degli atleti pi¨ simpatici del circuito. In caso di infortunio c'Ŕ la possibilitÓ di sostituzione! Ma non so se porteranno Puchner visti i risultati in stagione, potrebbe addirittura tornare in corsa proprio la Fischbacher, che ha qualche piazzamento in pi¨. [:o)] Magari poi chiamano uno dei giovani che tanto bene stan facendo in CE e nelle prime gare di CdM, tipo Kriechmayr o Duerager.
    14 | Herminator il 27/01/2014 21.56.55
    e Beniamino ancora una volta alle olimpiadi... un mito!!!! [:D]
    15 | cubodado il 27/01/2014 22.30.55
    Per la Fishbacher nei confronti della Puchner potrebbe valere lo stesso discorso per Razzoli: anche in presenza di risultati non esaltanti, non toglierebbe pi¨ il posto a chi se lo sia conquistato con i parametri di qualifica, e quattro anni fa qualcosa ha vinto, un po'di gratitudine no guasta.
    16 | Ravattina il 27/01/2014 23.22.29
    Penso si riferissero a Puchner maschio al posto di Reichelt, non a Mirjam.
    17 | Jeppo il 27/01/2014 23.45.19
    Esatto, Joachim Puchner, che la federazione austriaca pare aver ufficialmente convocato in sostituzione.[;)]
    18 | fabio farg team il 28/01/2014 1.57.22
    Un'p˛ troppo sopravvalutato in fatto di mondiali e olimpiadi,pare che sono fissati con questo Raich.Ogni qual volta lo si fÓ gareggiare in superkombinata,poi in gigante,per poi arrivare spompato in slalom!Ma un altro slalomista non lo trovano mai prima?
    19 | Herminator il 28/01/2014 8.16.16
    Fabio, un poý di rispetto per Raich.. un campione sotto tutti gli aspetti....
    20 | franz62 il 28/01/2014 8.27.02
    Sopravalutato e anche ragioniere e per giunta mica tanto bravo come ragioniere, altrimenti non arriverebbe cosý spompato allo slalom. Austriaci incomprensibili, se vai sul sito FIS ci sono un sacco di classifiche e non riescono a trovare uno slalomista al suo posto.
    21 | Ravattina il 28/01/2014 11.09.41
    fabio farg team ha scritto:
    Un'p˛ troppo sopravvalutato in fatto di mondiali e olimpiadi,pare che sono fissati con questo Raich.Ogni qual volta lo si fÓ gareggiare in superkombinata,poi in gigante,per poi arrivare spompato in slalom!Ma un altro slalomista non lo trovano mai prima?
    Eh... questo Raich [:246] pare sia ancora tra i migliori austriaci sia in slalom che in gigante...
    22 | seba92r il 28/01/2014 11.46.34
    www.accanirsicontroraich.at
    23 | eugenio il 28/01/2014 11.55.01
    ma..... Ŕ incredibile... il link non funziona.... aiuto !!
    24 | jos235 il 28/01/2014 12.05.06
    Non si ricordano dove li hanno messi, Ŕ l'unica spiegazione



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Austria convocazioni Sochi 2014 )

      [14/03/2020] La Svizzera vince tra le Nazioni.Italia 1/a donne
      [13/03/2020] Anche Austria e Svizzera chiudono gli impianti
      [26/02/2020] I 15 Azzurrini per i Mondiali Jr di Narvik
      [25/02/2020] Svedesi e Norvegesi per i Mondiali Jr di Narvik
      [25/02/2020] Gli Azzurri convocati per Hinterstoder
      [19/02/2020] I 15 del US SKi Team per i Mondiali Jr 2020
      [18/02/2020] I 9 Azzurri per le gare tecniche in Giappone
      [18/02/2020] Brignone guida 8 Azzurre a Crans Montana
      [12/02/2020] Debutto in cdm per Fanti e Tschurtschenthaler
      [10/02/2020] Gli otto velocisti per Saalbach
      [04/02/2020] I 10 Azzurri per Chamonix
      [03/02/2020] Batosta storica per il gigante maschile austriaco
      [03/02/2020] Nove Azzurre convocate per Garmisch
      [29/01/2020] I 9 Azzurri per Garmisch.L'ultima di Peter Fill
      [27/01/2020] Le 8 Azzurre per Sochi.Parastinco per Goggia

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [28/03/2020] Il tedesco Benedikt Staubitzer chiude la carriera
      [28/03/2020] La stagione FIS Ŕ finita...in Russia!
      [27/03/2020] Rimandato il Congresso FIS 2020
      [27/03/2020] Vlhova e Magoni: avanti insieme
      [26/03/2020] Elena Curtoni: "Il lavoro paga, sempre!"
      [26/03/2020] Tanguy Nef vince il premio Matteo Baumgarten
      [25/03/2020] Tina Weirather chiude la carriera
      [25/03/2020] Covid-19, caso Ischgl: le autoritÓ indagano
      [25/03/2020] Federica, ora puoi baciare la Coppa!
      [23/03/2020] Si ritira il velocista tedesco Klaus Brandner
      [22/03/2020] Shiffrin dedica una canzone a Barilla e all'Italia
      [22/03/2020] TdG - Pensieri in quarantena
      [21/03/2020] Covid-19: il brutto caso di Ischgl
      [21/03/2020] Ivica Kostelic nuovamente papÓ
      [20/03/2020] Nina Haver-Loeseth saluta il Circo Rosa
      [20/03/2020] Si ritira il tedesco Dominik Stehle
      [19/03/2020] Kasper:"la famiglia dello sci deve rimanere unita"
      [18/03/2020] Si ritira Elia Zurbriggen
      [17/03/2020] Il bilancio di Petra Vlhova
      [15/03/2020] TdG - I bilanci al tempo del Covid-19
      [15/03/2020] Si ritira la tedesca Christina Ackermann
      [14/03/2020] Matts Olsson chiude la carriera
      [14/03/2020] La Svizzera vince tra le Nazioni.Italia 1/a donne
      [14/03/2020] Shiffrin e Pinturault Paperoni della Coppa 2020