separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
lunedì 26 ottobre 2020 - ore 14:58 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Niente Olimpiade per Lindsey Vonn

Clicca sulla foto per ingrandire
Kildow L.C.
Foto: Facebook/Lindsey Vonn
Vai al profilo di Kildow L.C.
commenti 20 Commenti icona rss

La notizia era nell'aria ed ora è arrivata la conferma dalla stessa campionessa di Vail attraverso un post sulla sua pagina Facebook. Ecco il testo della campionessa olimpica:

"I am devastated to announce that I will not be able to compete in Sochi. I did everything I possibly could to somehow get strong enough to overcome having no ACL but the reality has sunk in that my knee is just too unstable to compete at this level. I'm having surgery soon so that I can be ready for the World Championships at home in Vail next February. On a positive note, this means there will be an additional spot so that one of my teammates can go for gold. Thank you all so much for all of the love and support. I will be cheering for all of the Olympians and especially team USA! 
XO Lindsey"

Ovvero:

"Sono distrutta nell'annunciarvi che non sarò in grado di gareggiare a Sochi. Ho fatto tutto quanto era possibile per poter rimettermi abbastanza per poter gareggiare con i crociati lesionati ma la realtà è che il mio ginocchio è troppo instabile per competere a questi livelli. Sarò presto operata in modo da essere pronta per i Campionati del Mondo di casa, a Vail, il prossimo febbraio. Come nota positiva ciò significa che ci sarà un posto disponibile in più in squadra, in modo che uno dei miei compagni possa gareggiare. Grazie a tutti per tutto l'affetto e il supporto. Sosterrò e tiferò tutti gli atleti olimpici e in particolar modo il team USA!"

 


(martedì 7 gennaio 2014)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • giovedì 22 ottobre 2020

    Lindsey Vonn investe sul calcio femminile

    martedì 20 ottobre 2020

    Si prospetta un lungo stop per Aline Danioth

    martedì 13 ottobre 2020

    Ancora un infortunio al ginocchio per Aline Danioth

  • martedì 13 ottobre 2020

    Mikaela Shiffrin: confermata l'assenza a Soelden

    lunedì 12 ottobre 2020

    Feurstein deve rinunciare a Soelden

    domenica 11 ottobre 2020

    Mikaela Shiffrin torna a casa negli Usa, incertezza per il rientro

  • venerdì 9 ottobre 2020

    Federico Liberatore si ferma, problemi ad una gamba

    venerdì 9 ottobre 2020

    Stagione finita per Stephanie Resch

    giovedì 8 ottobre 2020

    Lesioni al menisco per Reto Schmidiger


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | seba92r il 07/01/2014 14:43:01
    vorrei capire come mai non è riuscita a ristabilirsi in tempo, eppure non mi sembra che abbia forzato i tempi...
    2 | wex13 il 07/01/2014 14:58:21
    un gran peccato...certo era nell'aria...So che non ti giungerà ma ti auguro di ristabilirti appieno Lindsey...torna più forte di prima!
    3 | capriolo il 07/01/2014 15:10:33
    ma a lake louise e val d'sere aveva garaggiato, cosa le è successo a val d'isere chi lo sa?
    4 | ellyM il 07/01/2014 15:41:20
    Nn si può gareggiare a quel livello con un crociato rotto. Anche riuscisse a scendere, di sicuro nn per le posizioni che le competono. Stay strong Lindsey!
    5 | stefy88 il 07/01/2014 15:58:31
    Capriolo... La Vonn è ricaduta prima dell'inizio delle gare veloci in america lacerandosi nuovamente il legamento.. ci ha provato a Lake Luise e nuovamente a Val d'Isere ma durante la gara francese c'è stato un cedimento del ginocchio e credo che da li abbia cominciato a pensare di fermarsi... scelta intelligente quella della Vonn, dura da digerire ma era la cosa giusta da fare non poteva rischiare scendendo con un ginocchio in quelle condizioni... peccato davvero peccato[V][:(]
    6 | Wolf III il 07/01/2014 15:58:53
    Ho il presentimento che ha esagerato troppo negli anni passati e non tornerà mai più la vincitrice di prima,
    7 | Katunga il 07/01/2014 16:32:40
    Io invece penso che si è prefissa di chiudere con i mondiali del prossimo anno a casa sua e che per l'occasione le vedremo bella tirata. La testa dura ce l'ha [:D]
    8 | Carcentina il 07/01/2014 16:48:36
    Gliela hanno tirata tutti dicendo che oramai aveva superato la Proell......[V]
    9 | TEX il 07/01/2014 16:52:28
    Si potrebbe rimediare per esempio riempiendo pagine e pagine di sentenze sulla sua fine agonistica. Così come minimo appena rientra rivince anche una Coppetta di Slalom [}:)]
    10 | roccaraso il 07/01/2014 17:18:20
    seba92r ha scritto:
    vorrei capire come mai non è riuscita a ristabilirsi in tempo, eppure non mi sembra che abbia forzato i tempi...
    ha forzato invece! e si sapeva pure che stava facendo una fesseria...se proprio la vogliamo dire tutta. comunque continuo a rimarcare che l'infortunio della Vonn è responsabilità della FIS e che il delirio organizzato da questi cialtroni è stato pazzesco, nel frattempo se ci si chiede come fare le scarpe al movimento sciistico bene, siamo sulla buona strada! Lindsey ha 30 anni mi sa che ci dobbiamo preparare all'idea di aver perso una grande fuoriclasse Vonnder Woman
    11 | cancliatomic il 07/01/2014 17:20:33
    Carcentina ha scritto:
    Gliela hanno tirata tutti dicendo che oramai aveva superato la Proell......[V]
    Nooooooooooooo anche Lindsey hai colpito[}:)][}:)][}:)][}:)][;)]
    12 | didibi il 07/01/2014 17:22:35
    @ Roccaraso: quante atlete si sono infortunate lo stesso giorno della Vonn ?
    13 | TEX il 07/01/2014 17:23:03
    TEX ha scritto:
    Si potrebbe rimediare per esempio riempiendo pagine e pagine di sentenze sulla sua fine agonistica.
    roccaraso ha scritto: .. Lindsey ha 30 anni mi sa che ci dobbiamo preparare all'idea di aver perso una grande fuoriclasse Vonnder Woman
    Ecco appunto [:246]
    14 | Lucas il 07/01/2014 17:35:03
    ellyM ha scritto:
    Nn si può gareggiare a quel livello con un crociato rotto.
    Si può si può, è già successo!! [;)] Ovvio poi che ogni caso è differente e non è esattamente il massimo.
    15 | jos235 il 07/01/2014 19:43:16
    mi sembrava strano che potesse realmente farcela.. soprattutto mi sembrava strano pensare di farle correre rischi ancora più grossi per scendere a Sochi quando probabilmente non sarebbe neanche stata in condizioni tali da puntare ad una medaglia
    16 | kalel77 il 07/01/2014 20:20:15
    Wolf III ha scritto:
    Ho il presentimento che ha esagerato troppo negli anni passati e non tornerà mai più la vincitrice di prima,
    anche io tenderei a pensarla così, ma in quelle poche gare che ha fatto quest'anno e durante le prove, ho visto una gran capacità di recupero, anche quella da fuoriclasse quale lei è, e sicuramente, difficile per qualunque atleta che ha avuto il suo stesso infortunio e il suo stesso tempo di recupero..
    17 | franz62 il 07/01/2014 21:19:49
    mi***ia era ora.. Considerando che per me sciolti come lei oltre i cento solo Klammer, Proell eGhedo non mi strappo i capelli, mi basta quello che ha dato...poi 5 discese all'anno dai 31 ai 36 le può vincere facile se ha voglia di record, sennò faccia quel che le pare.[:D] (tranne rompere i maroni sui social network per il colore del casco[:D])
    18 | cubodado il 08/01/2014 11:32:25
    Brava Lindsey, trovo che la sua sia stata una scelta coraggiosa (e non sono ironico). Certo che continua una lunga serie di sfortune ai grandi appuntamenti: Torino 2006: caduta rovinosa in prova Val D'Isere 2009: trionfo in pista ma infortunio da cavatappi improprio Vancouver 2010: dolore alla tibia Garmish 2011: trauma cranico Schladming 2013: gravissimo infortunio alla prima gara Sochi 2014: rinuncia per infortunio
    19 | franz62 il 08/01/2014 12:06:44
    Ciò significa che ai grandi appuntamenti le martellano troppo le palle gli sponsor e il suo io per dispetto la fa infortunare[:D] così imparano lei e loro.[:D]
    20 | roccaraso il 08/01/2014 19:45:15
    TEX ha scritto:
    TEX ha scritto:
    Si potrebbe rimediare per esempio riempiendo pagine e pagine di sentenze sulla sua fine agonistica.
    roccaraso ha scritto: .. Lindsey ha 30 anni mi sa che ci dobbiamo preparare all'idea di aver perso una grande fuoriclasse Vonnder Woman
    Ecco appunto [:246]
    AHAHAHAH hai ragione ho detto una cosa banale. è certamente la più probabile. Comunque una come lei potrà tornare, se si rimette in sesto, e dare una mazzolata a tutte, questo è certo



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Lindsey Vonn infortunio Sochi 2014 )

      [22/10/2020] Lindsey Vonn investe sul calcio femminile
      [20/10/2020] Si prospetta un lungo stop per Aline Danioth
      [13/10/2020] Ancora un infortunio al ginocchio per Aline Danioth
      [13/10/2020] Mikaela Shiffrin: confermata l'assenza a Soelden
      [12/10/2020] Feurstein deve rinunciare a Soelden
      [11/10/2020] Mikaela Shiffrin torna a casa negli Usa, incertezza per il rientro
      [09/10/2020] Federico Liberatore si ferma, problemi ad una gamba
      [09/10/2020] Stagione finita per Stephanie Resch
      [08/10/2020] Lesioni al menisco per Reto Schmidiger
      [03/10/2020] Circo Bianco: come stanno gli infortunati (2020)
      [03/10/2020] Circo Rosa: come stanno le infortunate (2020)
      [16/09/2020] Stagione finita per Charlotte Chable
      [16/09/2020] Tonetti: frattura malleolo, niente Soelden
      [05/09/2020] Frattura del perone per Wendy Holdener
      [07/08/2020] Rottura del tendine d'Achille per Steven Nyman

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [26/10/2020] Roda: "Gli Sport Invernali devono tornare aperti"
      [25/10/2020] Kilde positivo al Covid dopo Soelden
      [24/10/2020] A Piztal i Velocisti, e i gruppi Coppa Europa
      [24/10/2020] In Val Senales gruppo Elite e gigantisti
      [22/10/2020] Lindsey Vonn investe sul calcio femminile
      [21/10/2020] Lorenzo Conci: "Ad oggi Canalone Miramonti senza pubblico".
      [21/10/2020] Atleta dell'Anno FISI 2020: Brignone e Wierer le finaliste
      [20/10/2020] Si prospetta un lungo stop per Aline Danioth
      [19/10/2020] In Senales le squadre azzurre proseguono gli allenamenti
      [19/10/2020] WCSL: Brignone-Bassino-De Alip in 1o gruppo,Goggia nel 2o
      [19/10/2020] De Alip: "so cosa mi manca".Borsotti:"che bel gruppo!"
      [18/10/2020] Fantaski Stats - Soelden 2020 - gigante maschile
      [18/10/2020] Soelden:primo successo in carriera per Braathen.De Aliprandini 10/o