separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
mercoledý 18 settembre 2019 - ore 04.46 
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Cancellati slalom di Zagabria

Clicca sulla foto per ingrandire
Zagabria
Foto: Fis Alpine World cup tour
Zagabria
commenti 21 Commenti icona rss

A causa delle elevate temperature e per l'assenza di neve i due slalom speciali (femminile e maschile) in programma il 4 e 6 gennaio a Zagabria sono stati cancellati. Il controllo neve odierno da parte della Fisáha dato esito negativo come dimostra la foto scattata questa mattina sulla pista Sljeme.

Nelle prossime ore si deciderÓ dove recuperare le due prove. L'Italia aveva avanzato le candidature di Sestriere e Madonna di Campiglio.

Le alternative pi¨ praticabili per˛, viste anche le problematiche di trovare nelle stesse date disponibilitÓ alberghiera sufficiente - siamo sotto le festivitÓ dell'epifania - potrebbe essere quella di recuperare lo slalom maschile nella prossima tappa di Adelboden in Svizzera, dove si corre uno slalom il 12 gennaio oltre al gigante l'11 gennaio. Per le donne, invece, a Flachau dove Ŕ in programma il 14 gennaio uno slalom in notturna.


(sabato 28 dicembre 2013)

Argomenti:


@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • domenica 3 marzo 2019

    Sochi: cancellato anche il 2/o superG

    sabato 2 marzo 2019

    Sochi: cancellato per neve il superG donne

    venerdý 1 marzo 2019

    Sochi: cancellato 3/o allenamento e la discesa

  • martedý 26 febbraio 2019

    Sochi: cancellata causa maltempo 1/a prova dh

    sabato 23 febbraio 2019

    Bansko: cancellato il superG uomini causa neve

    venerdý 22 febbraio 2019

    Fassa 2019: cancellato per vento superG donne

  • lunedý 4 febbraio 2019

    Are 2019: cancellata 1/a prova uomini di domani

    domenica 3 febbraio 2019

    Garmisch: cancellato gigante per neve

    sabato 2 febbraio 2019

    Garmisch: cancellata discesa causa pioggia


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | Ale85 il 28/12/2013 11.49.48
    Speriamo di avere notizie confortanti per recuperi sulle nevi italiane.
    2 | ellyM il 28/12/2013 11.59.18
    Siiiiiiii!!!!!! Sto incrociando le dita!!!!! Soprattutto per una localitÓ....
    3 | brunodalla il 28/12/2013 12.07.38
    temo invece che saranno adelboden e flachau, lý Ŕ giÓ tutto pronto, anche logisticamente, quindi meno problemi per tutti. Ŕ la soluzione pi¨ logica.
    4 | ellyM il 28/12/2013 12.52.24
    A volte la Fis nn Ŕ proprio logica!!!! Lo spero in questo caso ;)
    5 | quilodico il 28/12/2013 13.54.59
    ellyM ha scritto:
    Siiiiiiii!!!!!! Sto incrociando le dita!!!!! Soprattutto per una localitÓ....
    ... sarebbe (curiositÓ)?
    6 | humdrum il 28/12/2013 14.17.54
    brunodalla ha scritto:
    temo invece che saranno adelboden e flachau, lý Ŕ giÓ tutto pronto, anche logisticamente, quindi meno problemi per tutti. Ŕ la soluzione pi¨ logica.
    temo flachau, ma spero adelboden che sarebbe gran spettacolo per le ragazze
    7 | quilodico il 28/12/2013 14.22.29
    Recuperare nelle stesse date Ŕ impossibile!
    8 | didibi il 28/12/2013 14.22.45
    il problema Ŕ che tra cancellazione del parallelo e Zagabria se aspettiamo le prossime scadenze naturali significa un blackout dello sci alpino di quasi due settimane e per di pi¨ nel periodo migliore quando tanta gente ha tempo da perdere davanti alla tv per via delle feste; vediamo cosa succede
    9 | quilodico il 28/12/2013 14.31.04
    Zagabria andrebbe cancellata in toto. E non sarebbe l'unico slalom a dover fare la stessa fine.
    10 | fabio farg team il 28/12/2013 15.55.32
    quilodico ha scritto:
    Zagabria andrebbe cancellata in toto. E non sarebbe l'unico slalom a dover fare la stessa fine.
    L'altro quale sarebbe,Levi?
    11 | muntzer il 28/12/2013 16.00.25
    quilodico ha scritto:
    Zagabria andrebbe cancellata in toto. E non sarebbe l'unico slalom a dover fare la stessa fine.
    Zagabria esiste per i Kostelic ma visto che Janica non gareggia piű e Ivica mi pare al tramonto si pu˘ anche prevedere una immediata cancellazione dal calendario.. Temo che per˛ verranno sostituiti da gare in cittÓ magari Vienna come si Ú sentito tempo fa...
    12 | fabio farg team il 28/12/2013 16.20.18
    muntzer ha scritto:
    quilodico ha scritto:
    Zagabria andrebbe cancellata in toto. E non sarebbe l'unico slalom a dover fare la stessa fine.
    Zagabria esiste per i Kostelic ma visto che Janica non gareggia piű e Ivica mi pare al tramonto si pu˘ anche prevedere una immediata cancellazione dal calendario.. Temo che per˛ verranno sostituiti da gare in cittÓ magari Vienna come si Ú sentito tempo fa...
    Vienna c'ha giÓ Semmering per le gare,non per niente questa localitÓ viene chiamata la neve per i viennesi.
    13 | ellyM il 28/12/2013 16.46.27
    quilodico ha scritto:
    ellyM ha scritto:
    Siiiiiiii!!!!!! Sto incrociando le dita!!!!! Soprattutto per una localitÓ....
    ... sarebbe (curiositÓ)?
    Campiglio!! ma adesso vedo di organizzarmi per Bormio allora!
    14 | GM1966 il 28/12/2013 16.46.57
    Notizia dell┤ultimissima ora, entrambe le gare recuperate a Bormio, le donne il 5, gli uomini il 6.
    15 | quilodico il 28/12/2013 17.10.02
    fabio farg team ha scritto:
    quilodico ha scritto:
    Zagabria andrebbe cancellata in toto. E non sarebbe l'unico slalom a dover fare la stessa fine.
    L'altro quale sarebbe,Levi?
    Levi se non altro ha il pregio di allungare la stagione; pensavo allo slalom della Badia. Gran bel gigante, ma lo SL Ŕ talmente brutto che addirittura ne attenua il mito.
    16 | fabio farg team il 28/12/2013 17.19.06
    quilodico ha scritto:
    fabio farg team ha scritto:
    quilodico ha scritto:
    Zagabria andrebbe cancellata in toto. E non sarebbe l'unico slalom a dover fare la stessa fine.
    L'altro quale sarebbe,Levi?
    Levi se non altro ha il pregio di allungare la stagione; pensavo allo slalom della Badia. Gran bel gigante, ma lo SL Ŕ talmente brutto che addirittura ne attenua il mito.
    Condivido,in pieno.
    17 | fabio farg team il 28/12/2013 21.38.21
    Ma la Croazia,scusatemi non ha altre piste oltre alla Sljeme?Che ne so tipo ai confini con Slovenia!
    18 | ellyM il 28/12/2013 21.45.04
    quest'anno per˛ hanno evitato di farlo in Badia... il prossimo anno lo rifaranno a Campiglio... non c'Ŕ paragone!
    19 | didibi il 28/12/2013 21.47.35
    Non capisco il senso di questa domanda? A parte il fatto che la Croazia ha poco altro il fascino di questa gara era che si fa su una collinetta sopra Zagabria e la gente vi arriva con i mezzi pubblici dalla cittÓ. In pi¨ si vinceva un sacco di soldi e per via dei Kostelic c'era sempre una marea di gente il che non guasta per le immagini tv. Non Ŕ che adesso siccome non si pu˛ fare sullo Sljeme andiamo in giro per la Croazia a cercare un altro posto (che non c'Ŕ).
    20 | quilodico il 28/12/2013 21.51.01
    Che facessero tornare Campiglio e Sestriere come negli anni Novanta...
    21 | seba92r il 29/12/2013 0.18.11
    Ho letto ora che li faranno a bormio



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (cancellazione Zagabria )

      [03/03/2019] Sochi: cancellato anche il 2/o superG
      [02/03/2019] Sochi: cancellato per neve il superG donne
      [01/03/2019] Sochi: cancellato 3/o allenamento e la discesa
      [26/02/2019] Sochi: cancellata causa maltempo 1/a prova dh
      [23/02/2019] Bansko: cancellato il superG uomini causa neve
      [22/02/2019] Fassa 2019: cancellato per vento superG donne
      [04/02/2019] Are 2019: cancellata 1/a prova uomini di domani
      [03/02/2019] Garmisch: cancellato gigante per neve
      [02/02/2019] Garmisch: cancellata discesa causa pioggia
      [09/01/2019] Cancellata per neve la tappa di St. Anton
      [08/01/2019] Cancellata prova discesa St. Anton di giovedý
      [06/01/2019] Gross:"sto riacquistando fiducia"
      [06/01/2019] Fantaski Stats - Zagreb - slalom femminile
      [06/01/2019] Fantaski Stats - Zagreb - slalom maschile
      [06/01/2019] A Zagabria Hirscher trionfa per la quinta volta

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [16/09/2019] Atleta dell'anno FISI: in lizza Paris e Wierer
      [16/09/2019] Velocisti e slalomisti rientrano da Ushuaia
      [15/09/2019] Clement Noel e Alex Vinatzer entrano in Red Bull
      [15/09/2019] Heinz Peter Platter nuovo DT della Cina
      [13/09/2019] Ushuaia: ultimi arrivi e prime partenze
      [11/09/2019] Rulfi:"programma rispettato,le ragazze stanno bene
      [11/09/2019] Madrid: una medaglia per Blanca Fernandez Ochoa
      [10/09/2019] Inner e Gross allo Stelvio
      [10/09/2019] Elena Curtoni e sorelle Delago verso Ushuaia
      [10/09/2019] Clement Noel rinnova con Dynastar
      [10/09/2019] Cardrona: a Walch e Klomhaus il circuito ANC
      [09/09/2019] Stelvio:stage tecnico per i giovani del centro-sud
      [08/09/2019] Ispezione FIS positiva a La Thuile
      [07/09/2019] Anna Veith rimette gli sci
      [06/09/2019] Hirscher Day: le reazioni
      [06/09/2019] L'addio di Hirscher: l'omaggio di Atomic
      [06/09/2019] Ushuaia: attese polivalenti e slalomiste
      [05/09/2019] Hischer: le tappe di una carriera straordinaria
      [04/09/2019] Marcel Hirscher annuncia: "mi ritiro!"
      [04/09/2019] Ispezione FIS al Sestriere in vista della CdM
      [04/09/2019] Trovata purtroppo morta Blanca Fernandez Ochoa
      [04/09/2019] Hirscher: vigilia di addio o ci ripenserÓ?
      [02/09/2019] Squadre di Coppa Europa verso Ushuaia