separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
mercoledý 5 agosto 2020 - ore 23.41 
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Cancellati slalom di Zagabria

Clicca sulla foto per ingrandire
Zagabria
Foto: Fis Alpine World cup tour
Zagabria
commenti 21 Commenti icona rss

A causa delle elevate temperature e per l'assenza di neve i due slalom speciali (femminile e maschile) in programma il 4 e 6 gennaio a Zagabria sono stati cancellati. Il controllo neve odierno da parte della Fisáha dato esito negativo come dimostra la foto scattata questa mattina sulla pista Sljeme.

Nelle prossime ore si deciderÓ dove recuperare le due prove. L'Italia aveva avanzato le candidature di Sestriere e Madonna di Campiglio.

Le alternative pi¨ praticabili per˛, viste anche le problematiche di trovare nelle stesse date disponibilitÓ alberghiera sufficiente - siamo sotto le festivitÓ dell'epifania - potrebbe essere quella di recuperare lo slalom maschile nella prossima tappa di Adelboden in Svizzera, dove si corre uno slalom il 12 gennaio oltre al gigante l'11 gennaio. Per le donne, invece, a Flachau dove Ŕ in programma il 14 gennaio uno slalom in notturna.


(sabato 28 dicembre 2013)

Argomenti:


@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • venerdý 31 luglio 2020

    Coronavirus: a rischio cancellazione Kitzbuehel

    sabato 7 marzo 2020

    Roda in conferenza su cancellazione Cortina

    mercoledý 4 marzo 2020

    Finali a Cortina o Are/Kvitfjell?

  • domenica 1 marzo 2020

    La Thuile: cancellata per neve combinata alpina

    venerdý 28 febbraio 2020

    Ofterschwang cancellata definitivamente

    giovedý 27 febbraio 2020

    Ofterschwang cancellata dalla Fis

  • martedý 11 febbraio 2020

    Saalbach: cancellata 1a prova discesa uomini

    sabato 1 febbraio 2020

    Maltempo cancella discesa Rosa Khutor

    venerdý 31 gennaio 2020

    Rosa Khutor: cancellata anche 3/a prova discesa


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | Ale85 il 28/12/2013 11.49.48
    Speriamo di avere notizie confortanti per recuperi sulle nevi italiane.
    2 | ellyM il 28/12/2013 11.59.18
    Siiiiiiii!!!!!! Sto incrociando le dita!!!!! Soprattutto per una localitÓ....
    3 | brunodalla il 28/12/2013 12.07.38
    temo invece che saranno adelboden e flachau, lý Ŕ giÓ tutto pronto, anche logisticamente, quindi meno problemi per tutti. Ŕ la soluzione pi¨ logica.
    4 | ellyM il 28/12/2013 12.52.24
    A volte la Fis nn Ŕ proprio logica!!!! Lo spero in questo caso ;)
    5 | quilodico il 28/12/2013 13.54.59
    ellyM ha scritto:
    Siiiiiiii!!!!!! Sto incrociando le dita!!!!! Soprattutto per una localitÓ....
    ... sarebbe (curiositÓ)?
    6 | humdrum il 28/12/2013 14.17.54
    brunodalla ha scritto:
    temo invece che saranno adelboden e flachau, lý Ŕ giÓ tutto pronto, anche logisticamente, quindi meno problemi per tutti. Ŕ la soluzione pi¨ logica.
    temo flachau, ma spero adelboden che sarebbe gran spettacolo per le ragazze
    7 | quilodico il 28/12/2013 14.22.29
    Recuperare nelle stesse date Ŕ impossibile!
    8 | didibi il 28/12/2013 14.22.45
    il problema Ŕ che tra cancellazione del parallelo e Zagabria se aspettiamo le prossime scadenze naturali significa un blackout dello sci alpino di quasi due settimane e per di pi¨ nel periodo migliore quando tanta gente ha tempo da perdere davanti alla tv per via delle feste; vediamo cosa succede
    9 | quilodico il 28/12/2013 14.31.04
    Zagabria andrebbe cancellata in toto. E non sarebbe l'unico slalom a dover fare la stessa fine.
    10 | fabio farg team il 28/12/2013 15.55.32
    quilodico ha scritto:
    Zagabria andrebbe cancellata in toto. E non sarebbe l'unico slalom a dover fare la stessa fine.
    L'altro quale sarebbe,Levi?
    11 | muntzer il 28/12/2013 16.00.25
    quilodico ha scritto:
    Zagabria andrebbe cancellata in toto. E non sarebbe l'unico slalom a dover fare la stessa fine.
    Zagabria esiste per i Kostelic ma visto che Janica non gareggia piű e Ivica mi pare al tramonto si pu˘ anche prevedere una immediata cancellazione dal calendario.. Temo che per˛ verranno sostituiti da gare in cittÓ magari Vienna come si Ú sentito tempo fa...
    12 | fabio farg team il 28/12/2013 16.20.18
    muntzer ha scritto:
    quilodico ha scritto:
    Zagabria andrebbe cancellata in toto. E non sarebbe l'unico slalom a dover fare la stessa fine.
    Zagabria esiste per i Kostelic ma visto che Janica non gareggia piű e Ivica mi pare al tramonto si pu˘ anche prevedere una immediata cancellazione dal calendario.. Temo che per˛ verranno sostituiti da gare in cittÓ magari Vienna come si Ú sentito tempo fa...
    Vienna c'ha giÓ Semmering per le gare,non per niente questa localitÓ viene chiamata la neve per i viennesi.
    13 | ellyM il 28/12/2013 16.46.27
    quilodico ha scritto:
    ellyM ha scritto:
    Siiiiiiii!!!!!! Sto incrociando le dita!!!!! Soprattutto per una localitÓ....
    ... sarebbe (curiositÓ)?
    Campiglio!! ma adesso vedo di organizzarmi per Bormio allora!
    14 | GM1966 il 28/12/2013 16.46.57
    Notizia dell┤ultimissima ora, entrambe le gare recuperate a Bormio, le donne il 5, gli uomini il 6.
    15 | quilodico il 28/12/2013 17.10.02
    fabio farg team ha scritto:
    quilodico ha scritto:
    Zagabria andrebbe cancellata in toto. E non sarebbe l'unico slalom a dover fare la stessa fine.
    L'altro quale sarebbe,Levi?
    Levi se non altro ha il pregio di allungare la stagione; pensavo allo slalom della Badia. Gran bel gigante, ma lo SL Ŕ talmente brutto che addirittura ne attenua il mito.
    16 | fabio farg team il 28/12/2013 17.19.06
    quilodico ha scritto:
    fabio farg team ha scritto:
    quilodico ha scritto:
    Zagabria andrebbe cancellata in toto. E non sarebbe l'unico slalom a dover fare la stessa fine.
    L'altro quale sarebbe,Levi?
    Levi se non altro ha il pregio di allungare la stagione; pensavo allo slalom della Badia. Gran bel gigante, ma lo SL Ŕ talmente brutto che addirittura ne attenua il mito.
    Condivido,in pieno.
    17 | fabio farg team il 28/12/2013 21.38.21
    Ma la Croazia,scusatemi non ha altre piste oltre alla Sljeme?Che ne so tipo ai confini con Slovenia!
    18 | ellyM il 28/12/2013 21.45.04
    quest'anno per˛ hanno evitato di farlo in Badia... il prossimo anno lo rifaranno a Campiglio... non c'Ŕ paragone!
    19 | didibi il 28/12/2013 21.47.35
    Non capisco il senso di questa domanda? A parte il fatto che la Croazia ha poco altro il fascino di questa gara era che si fa su una collinetta sopra Zagabria e la gente vi arriva con i mezzi pubblici dalla cittÓ. In pi¨ si vinceva un sacco di soldi e per via dei Kostelic c'era sempre una marea di gente il che non guasta per le immagini tv. Non Ŕ che adesso siccome non si pu˛ fare sullo Sljeme andiamo in giro per la Croazia a cercare un altro posto (che non c'Ŕ).
    20 | quilodico il 28/12/2013 21.51.01
    Che facessero tornare Campiglio e Sestriere come negli anni Novanta...
    21 | seba92r il 29/12/2013 0.18.11
    Ho letto ora che li faranno a bormio



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (cancellazione Zagabria )

      [31/07/2020] Coronavirus: a rischio cancellazione Kitzbuehel
      [07/03/2020] Roda in conferenza su cancellazione Cortina
      [04/03/2020] Finali a Cortina o Are/Kvitfjell?
      [01/03/2020] La Thuile: cancellata per neve combinata alpina
      [28/02/2020] Ofterschwang cancellata definitivamente
      [27/02/2020] Ofterschwang cancellata dalla Fis
      [11/02/2020] Saalbach: cancellata 1a prova discesa uomini
      [01/02/2020] Maltempo cancella discesa Rosa Khutor
      [31/01/2020] Rosa Khutor: cancellata anche 3/a prova discesa
      [30/01/2020] Garmisch: Cancellata prova odierna discesa uomini
      [30/01/2020] Cancellata anche 2/a prova discesa Rosa Khutor
      [29/01/2020] Cancellata la prova discesa Rosa Khutor
      [29/01/2020] Cancellata tappa Cina per il Corona Virus
      [28/01/2020] Si va verso cancellazione tappa in Cina
      [09/01/2020] Il caso Shiffrin-Magoni:cosa Ŕ successo?

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [05/08/2020] Soelden: anticipa di una settimana l'Opening
      [04/08/2020] Lindsey Vonn saluta e ringrazia Vail
      [04/08/2020] Velocisti nell'impianto indoor di Landgraaf
      [03/08/2020] Wengen: arrivati i soldi per salvare la gara
      [03/08/2020] Posticipato il 52/o Congresso FIS
      [03/08/2020] Azzurri: prossima tappa Stelvio, torna Moelgg
      [03/08/2020] TdG - Olimpia
      [02/08/2020] Federica Brignone nuovo Ambassador Cortina 2021
      [31/07/2020] Melandri: un casco per Trentino e 3Tre
      [31/07/2020] Coronavirus: a rischio cancellazione Kitzbuehel
      [31/07/2020] Soelden: porte chiuse?si anticipa di una settimana
      [31/07/2020] Stelvio: Goggia e slalomiste chiudono lo stage
      [30/07/2020] La Thuile dedicherÓ una cabina a Fede Brignone
      [30/07/2020] Regolamento del Gran Premio Italia 2020/2021
      [30/07/2020] Gruppo Coppa Europa in allenamento allo Stelvio
      [30/07/2020] Friuli: 6 milioni di euro per gli EYOF 2023
      [30/07/2020] Asja Zenere Ŕ tornata sugli sci
      [29/07/2020] Sabato a Cortina Gran GalÓ della Neve
      [23/07/2020] FISI: niente gare per gli atleti fino al 30 agosto
      [23/07/2020] Goggia,slalomiste e Coppa Europa allo Stelvio
      [22/07/2020] Ester Ledecka miglior sportiva invernale ceca
      [22/07/2020] Henri Battilani chiude con lo sci
      [21/07/2020] Si sono svolti oggi i funerali di Jagge