separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
lunedý 1 marzo 2021 - ore 14:14 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Cancellati slalom di Zagabria

Clicca sulla foto per ingrandire
Zagabria
Foto: Fis Alpine World cup tour
Zagabria
commenti 21 Commenti icona rss

A causa delle elevate temperature e per l'assenza di neve i due slalom speciali (femminile e maschile) in programma il 4 e 6 gennaio a Zagabria sono stati cancellati. Il controllo neve odierno da parte della Fisáha dato esito negativo come dimostra la foto scattata questa mattina sulla pista Sljeme.

Nelle prossime ore si deciderÓ dove recuperare le due prove. L'Italia aveva avanzato le candidature di Sestriere e Madonna di Campiglio.

Le alternative pi¨ praticabili per˛, viste anche le problematiche di trovare nelle stesse date disponibilitÓ alberghiera sufficiente - siamo sotto le festivitÓ dell'epifania - potrebbe essere quella di recuperare lo slalom maschile nella prossima tappa di Adelboden in Svizzera, dove si corre uno slalom il 12 gennaio oltre al gigante l'11 gennaio. Per le donne, invece, a Flachau dove Ŕ in programma il 14 gennaio uno slalom in notturna.


(sabato 28 dicembre 2013)

Argomenti:


@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • giovedý 11 febbraio 2021

    Cancellata la tappa di Kvitfjell a causa del covid19

    martedý 9 febbraio 2021

    Cortina 2021: la nebbia annulla il superG donne iridato

    lunedý 8 febbraio 2021

    Cortina 2021: superG maschile spostato a giovedý 11 febbraio

  • lunedý 8 febbraio 2021

    Cortina 2021: Alberto Ghezze: "Problema di sicurezza la cancellazione"

    lunedý 8 febbraio 2021

    Cortina 2021: annullata la combinata alpina donne per neve

    mercoledý 3 febbraio 2021

    Garmisch: cancellata prima prova discesa uomini causa maltempo

  • domenica 31 gennaio 2021

    Garmisch: superG donne cancellato causa nebbia. Recupero domani.

    venerdý 29 gennaio 2021

    Kvjtfjell a rischio cancellazione causa Covid19

    venerdý 29 gennaio 2021

    Garmisch: la pioggia cancella la prova e la discesa, nuovo programma


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | Ale85 il 28/12/2013 11:49:48
    Speriamo di avere notizie confortanti per recuperi sulle nevi italiane.
    2 | ellyM il 28/12/2013 11:59:18
    Siiiiiiii!!!!!! Sto incrociando le dita!!!!! Soprattutto per una localitÓ....
    3 | brunodalla il 28/12/2013 12:07:38
    temo invece che saranno adelboden e flachau, lý Ŕ giÓ tutto pronto, anche logisticamente, quindi meno problemi per tutti. Ŕ la soluzione pi¨ logica.
    4 | ellyM il 28/12/2013 12:52:24
    A volte la Fis nn Ŕ proprio logica!!!! Lo spero in questo caso ;)
    5 | quilodico il 28/12/2013 13:54:59
    ellyM ha scritto:
    Siiiiiiii!!!!!! Sto incrociando le dita!!!!! Soprattutto per una localitÓ....
    ... sarebbe (curiositÓ)?
    6 | humdrum il 28/12/2013 14:17:54
    brunodalla ha scritto:
    temo invece che saranno adelboden e flachau, lý Ŕ giÓ tutto pronto, anche logisticamente, quindi meno problemi per tutti. Ŕ la soluzione pi¨ logica.
    temo flachau, ma spero adelboden che sarebbe gran spettacolo per le ragazze
    7 | quilodico il 28/12/2013 14:22:29
    Recuperare nelle stesse date Ŕ impossibile!
    8 | didibi il 28/12/2013 14:22:45
    il problema Ŕ che tra cancellazione del parallelo e Zagabria se aspettiamo le prossime scadenze naturali significa un blackout dello sci alpino di quasi due settimane e per di pi¨ nel periodo migliore quando tanta gente ha tempo da perdere davanti alla tv per via delle feste; vediamo cosa succede
    9 | quilodico il 28/12/2013 14:31:04
    Zagabria andrebbe cancellata in toto. E non sarebbe l'unico slalom a dover fare la stessa fine.
    10 | fabio farg team il 28/12/2013 15:55:32
    quilodico ha scritto:
    Zagabria andrebbe cancellata in toto. E non sarebbe l'unico slalom a dover fare la stessa fine.
    L'altro quale sarebbe,Levi?
    11 | muntzer il 28/12/2013 16:00:25
    quilodico ha scritto:
    Zagabria andrebbe cancellata in toto. E non sarebbe l'unico slalom a dover fare la stessa fine.
    Zagabria esiste per i Kostelic ma visto che Janica non gareggia piű e Ivica mi pare al tramonto si pu˘ anche prevedere una immediata cancellazione dal calendario.. Temo che per˛ verranno sostituiti da gare in cittÓ magari Vienna come si Ú sentito tempo fa...
    12 | fabio farg team il 28/12/2013 16:20:18
    muntzer ha scritto:
    quilodico ha scritto:
    Zagabria andrebbe cancellata in toto. E non sarebbe l'unico slalom a dover fare la stessa fine.
    Zagabria esiste per i Kostelic ma visto che Janica non gareggia piű e Ivica mi pare al tramonto si pu˘ anche prevedere una immediata cancellazione dal calendario.. Temo che per˛ verranno sostituiti da gare in cittÓ magari Vienna come si Ú sentito tempo fa...
    Vienna c'ha giÓ Semmering per le gare,non per niente questa localitÓ viene chiamata la neve per i viennesi.
    13 | ellyM il 28/12/2013 16:46:27
    quilodico ha scritto:
    ellyM ha scritto:
    Siiiiiiii!!!!!! Sto incrociando le dita!!!!! Soprattutto per una localitÓ....
    ... sarebbe (curiositÓ)?
    Campiglio!! ma adesso vedo di organizzarmi per Bormio allora!
    14 | GM1966 il 28/12/2013 16:46:57
    Notizia dell┤ultimissima ora, entrambe le gare recuperate a Bormio, le donne il 5, gli uomini il 6.
    15 | quilodico il 28/12/2013 17:10:02
    fabio farg team ha scritto:
    quilodico ha scritto:
    Zagabria andrebbe cancellata in toto. E non sarebbe l'unico slalom a dover fare la stessa fine.
    L'altro quale sarebbe,Levi?
    Levi se non altro ha il pregio di allungare la stagione; pensavo allo slalom della Badia. Gran bel gigante, ma lo SL Ŕ talmente brutto che addirittura ne attenua il mito.
    16 | fabio farg team il 28/12/2013 17:19:06
    quilodico ha scritto:
    fabio farg team ha scritto:
    quilodico ha scritto:
    Zagabria andrebbe cancellata in toto. E non sarebbe l'unico slalom a dover fare la stessa fine.
    L'altro quale sarebbe,Levi?
    Levi se non altro ha il pregio di allungare la stagione; pensavo allo slalom della Badia. Gran bel gigante, ma lo SL Ŕ talmente brutto che addirittura ne attenua il mito.
    Condivido,in pieno.
    17 | fabio farg team il 28/12/2013 21:38:21
    Ma la Croazia,scusatemi non ha altre piste oltre alla Sljeme?Che ne so tipo ai confini con Slovenia!
    18 | ellyM il 28/12/2013 21:45:04
    quest'anno per˛ hanno evitato di farlo in Badia... il prossimo anno lo rifaranno a Campiglio... non c'Ŕ paragone!
    19 | didibi il 28/12/2013 21:47:35
    Non capisco il senso di questa domanda? A parte il fatto che la Croazia ha poco altro il fascino di questa gara era che si fa su una collinetta sopra Zagabria e la gente vi arriva con i mezzi pubblici dalla cittÓ. In pi¨ si vinceva un sacco di soldi e per via dei Kostelic c'era sempre una marea di gente il che non guasta per le immagini tv. Non Ŕ che adesso siccome non si pu˛ fare sullo Sljeme andiamo in giro per la Croazia a cercare un altro posto (che non c'Ŕ).
    20 | quilodico il 28/12/2013 21:51:01
    Che facessero tornare Campiglio e Sestriere come negli anni Novanta...
    21 | seba92r il 29/12/2013 00:18:11
    Ho letto ora che li faranno a bormio



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (cancellazione Zagabria )

      [11/02/2021] Cancellata la tappa di Kvitfjell a causa del covid19
      [09/02/2021] Cortina 2021: la nebbia annulla il superG donne iridato
      [08/02/2021] Cortina 2021: superG maschile spostato a giovedý 11 febbraio
      [08/02/2021] Cortina 2021: Alberto Ghezze: "Problema di sicurezza la cancellazione"
      [08/02/2021] Cortina 2021: annullata la combinata alpina donne per neve
      [03/02/2021] Garmisch: cancellata prima prova discesa uomini causa maltempo
      [31/01/2021] Garmisch: superG donne cancellato causa nebbia. Recupero domani.
      [29/01/2021] Kvjtfjell a rischio cancellazione causa Covid19
      [29/01/2021] Garmisch: la pioggia cancella la prova e la discesa, nuovo programma
      [23/01/2021] Kitzbuhel: Cancellata la discesa odierna causa pioggia e neve
      [11/01/2021] Wengen: Cancellata definitivamente la tappa del Lauberhorn
      [11/01/2021] Wengen: la tappa Lauberhorn cancellata ufficiosamente causa Covid
      [06/01/2021] Fantaski Stats - Zagreb - slalom maschile
      [06/01/2021] Zagabria: Linus Strasser vince a sorpresa lo slalom della Befana
      [06/01/2021] Zagabria: Clement Noel comanda lo slalom; inforca Vinatzer

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [01/03/2021] Fantaski Stats - Val di Fassa - superg femminile
      [01/03/2021] Fantaski Stats - Val di Fassa - discesa femminile 2
      [01/03/2021] Fantaski Stats - Val di Fassa - discesa femminile 1
      [01/03/2021] Fantaski Stats - Bansko 2 - gigante maschile
      [01/03/2021] Fantaski Stats - Bansko 1 - gigante maschile
      [01/03/2021] Finali Lenzerheide 2021: tutte le qualificate in superg
      [28/02/2021] CE: in slalom vince Nordbotten, Kastlunger 9/o
      [28/02/2021] CE: a Livigno Pichler vicinissima al podio
      [28/02/2021] Faivre vince il secondo gigante di Bansko.De Alip 12/o
      [28/02/2021] Val di Fassa: fratture per Kajsa Lie e Schneeberger
      [28/02/2021] Val di Fassa:risveglio di Fede Brignone, suo il superG, coppetta a Gut
      [28/02/2021] Bansko, gigante 2: Faivre guida la gara, De Alip 12/o
      [27/02/2021] CE: Pichler sul podio a Livigno
      [27/02/2021] Bansko: primo gigante ad un super Zubcic. Ottimo Della Vite 16/o
      [27/02/2021] Finali Lenzerheide 2021: tutte le qualificate in discesa
      [27/02/2021] Val di Fassa: Gut-Behrami bissa su La Volata, 5/a Pirovano