separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
martedì 20 ottobre 2020 - ore 04:49 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Lindsey Vonn ricoverata in ospedale- aggiornamento

Clicca sulla foto per ingrandire
Kildow L.C.
Vai al profilo di Kildow L.C.
commenti 43 Commenti icona rss
AGGIORNAMENTO ORE 20 - 14.11.2012 - E' sempre ricoverata in ospedale a Vail Lindsey Vonn dopo essere stata vittima di forti dolori intestinali. Gli accertamenti medici proseguono per stabilire le cause di questi dolori. Secondo le dichiarazioni rese da Heinz Haemmerle, il suo service-man, la Vonn avrebbe dovuto riprendere gli allenamenti oggi, ma a questo punto non se ne parla prima del fine settimana, sempre che venga dimessa. Una decisione in merito sarà presa nelle prossime ore. Sempre secondo Haemmerle, altre volte Lindsey si era sottoposta a delle visite in ospedale, ma non era mai stata ricoverata. AGGIORNAMENTO ORE 20 - Secondo l'agenzia di stampa Associated Press Lindsey Vonn è alle prese con un forte dolore addominale e rimane ricoverata in una clinica del Colorado. Lo ha riferito all'agenzia di stampa statunitense Lewis Kay, portavoce della squadra Usa, che ha anche confermato che si stanno attendendo gli esiti dei test diagnostici. La Vonn - sempre secondo la notizia della Associated Press - non si è allenata dal suo ritiro da Sölden. Il suo serviceman austriaco Heinz Haemmerle a dichiarato che non è la prima volta che Lindsey si recava in ospedale per dei controlli.
AGGIORNAMENTO ORE 16 - Il portale svizzero on line del giornale blick.ch ha riportato le dichiarazioni via Twitter del capo Direttore Corse Rainer Salzgeber. Secondo il responsabile Head:" Lindsey Vonn sarebbe febbricitante e sarebbe affetta da forti dolori muscolari".
La campionessa statunitense - nella mattinata odierna - sarà sottoposta ad altri accertamenti medici.
Poche righe, annunciate da Lewis Kay, portavoce di Lindsey Vonn, e confermate dalla federsci USA nella notte:"la 4 volte vincitrice della Sfera di Cristallo Lindsey Vonn è stata ricoverata lunedì a Vail, Colorado, per una malessere non specificato. La Vonn si stava preparando per le prove di Aspen".

(martedì 13 novembre 2012)

Argomenti:


@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • martedì 4 agosto 2020

    Lindsey Vonn saluta e ringrazia Vail

    giovedì 30 gennaio 2020

    Lindsey Vonn ospite all'OpernBall di Vienna

    venerdì 24 gennaio 2020

    Lindsey Vonn a Kitzbuehel come madrina del podio

  • venerdì 4 ottobre 2019

    Circo Bianco: ritiri e cambi di materiale (2020)

    giovedì 26 dicembre 2019

    Lindsey Vonn conferma il futuro matrimonio

    mercoledì 27 novembre 2019

    E' andato in onda "Lindsey Vonn: The Final Season"

  • venerdì 22 novembre 2019

    Lindsey Vonn presenta "RISE", la sua biografia

    mercoledì 30 ottobre 2019

    Vonn presenta la sua linea di abbigliamento neve

    sabato 26 ottobre 2019

    La foto più bella della scorsa stagione


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | brunodalla il 13/11/2012 09:47:15
    il riserbo, come è doveroso, è massimo. l'unica cosa che si sa è che non è un infortunio sugli sci.
    2 | ellyM il 13/11/2012 09:56:51
    non è partita molto bene la stagione per Lindsey: 2 gare disputate ed è ancora a 0 punti (ok, non ci sono state ancora gare veloci, ma...) in + questa cosa "misteriosa"... In bocca al lupo, Lindsey!
    3 | wlaputzer il 13/11/2012 10:11:40
    speriamo nulla di grave, in bocca al lupo.
    4 | leo85 il 13/11/2012 10:32:49
    brunodalla ha scritto:
    il riserbo, come è doveroso, è massimo. l'unica cosa che si sa è che non è un infortunio sugli sci.
    e questo è più che buono!!![;)] Per me Lindsey è particolarmente sotto stress...e magari un carico un pò eccessivo di lavoro....
    5 | alessandro troncatti il 13/11/2012 10:45:20
    come al solito la salute e' la cosa piu' importante, fondamentale e basilare per un'esistenza in questa vita, serena e felice. Perche' mentre qua si discute c'e' come sempre chi puo' star male e soffrire e Lei che e' tutt'altro che una macchina da competizione (in questo momento non conta piu') non ne e' esclusa. Dal canto mio, comunque, voglio essere ottimista e voglio credere e pensare che non si tratti di nulla di grave, ma solo un piccolo check-up precauzionale per un malessere di passaggio e basta, e non voglio pensare a niente di peggio, perche' non ci posso credere punto. Ma la cosa che mi duole un po' e che puo' sembrare assurda e senza senso e non so voi, ma mi sento persino un tantino in colpa. Perdono Lindy, tieni duro e non mollare. auguri, a.t.
    6 | franz62 il 13/11/2012 13:11:08
    In colpa?[:D] lo stress? Una colica come tutti i cristiani no?
    7 | Rega il 13/11/2012 13:17:06
    Per essere una bufala da pretattica, mi sembra sin troppo avvolta nel mistero. Poi non si sa mai eh...possiamo solo sperare che non abbia nulla di serio.
    8 | franz62 il 13/11/2012 13:24:21
    No...è andata a farsi montare un pisello..poi voglio vedere la FIS cosa dice.
    9 | batmangra il 13/11/2012 13:31:40
    anche secondo me è come dice Franz....visto che non le consentono di confrontarsi con gli uomini avrà provveduto a farsi impiantare il pisello...[}:)][}:)][}:)].... ovviamente si scherza per stemperare l'incertezza del momento..... qualunque cosa sia in bocca al lupo Maestà........[:D][:D]
    10 | batmangra il 13/11/2012 13:34:39
    ellyM ha scritto:
    non è partita molto bene la stagione per Lindsey: 2 gare disputate ed è ancora a 0 punti (ok, non ci sono state ancora gare veloci, ma...) in + questa cosa "misteriosa"... In bocca al lupo, Lindsey!
    per la precisione una gara disputata....a Levi non c'era.....almeno la percentuale di rendimento sale un pochino.....[;)][;)]
    11 | ellyM il 13/11/2012 14:15:53
    Lo so che a Levi non c'era... Dico solo che non è partita da cannibale come lo scorso anno.... Anche se ha dichiarato che andare a Levi solo per prendere pochi punti, nn sarebbe andata... Boh, per vincere il coppone mi sembrava un'idea giusta far punti in tutte le discipline... Le altre (Maze e Riesch) si stanno dando da fare e nn stanno a guardare... Nessuna news delle condizioni di salute?
    12 | BenniUndMarlies il 13/11/2012 14:35:04
    Accidenti! Spero davvero che non sia nulla di grave...dai Linds tieni duro!
    13 | lukinen il 13/11/2012 17:36:19
    Dai, speriamo sia una bella influenza di stagione. Passa presto [|)]. Auguri [;)]
    14 | fabio.bdr il 13/11/2012 17:57:07
    Le avranno riferito della gara della Riesch a Levi.....
    15 | Lucas il 13/11/2012 18:21:00
    lukinen ha scritto:
    Dai, speriamo sia una bella influenza di stagione. Passa presto [|)].
    Mah, che un'atleta venisse ricoverata per un'influenza mi parrebbe oggettivamente un po' strano, persino se si parla della Kildow (con tutto il "circo" mediatico che le gira attorno)...
    16 | dani1965 il 13/11/2012 19:35:09
    franz62 ha scritto:
    No...è andata a farsi montare un pisello..poi voglio vedere la FIS cosa dice.
    [:D] Un po' di sano umorismo fa bene, in attesa di ulteriori aggiornamenti... Ciao Franz! [;)]
    17 | franz62 il 13/11/2012 20:08:26
    Ciao Dani[;)]
    18 | dani1965 il 13/11/2012 20:13:15
    Ti devo assolutamente chiamare, quest'inverno non posso più... bidonarti! [:I] [;)]
    19 | dani1965 il 13/11/2012 20:15:34
    Prima di continuare a ca77eggiare devo chiedere a Heinz come sta Lindsey... [:D]
    20 | dani1965 il 13/11/2012 22:47:27
    Aggiornamento con risultati test clinici: http://m.espn.go.com/wireless/story?storyId=8627663
    21 | Wolf III il 13/11/2012 22:52:02
    E' una virosi intestinale, un peritonismo, un'appendicite, ...?
    22 | matly il 14/11/2012 00:02:46
    se è una peritonite è qualcosa di fin troppo simile a quello che capitò a una nota fondista (guardacaso se ne parlava proprio stamattina sulla Gazzetta,in riferimento al libro di Donati "Lo sport del doping" che racconta,tra le altre,questa vicenda) per non far pensare un po male...
    23 | alessandro troncatti il 14/11/2012 05:57:59
    matly ha scritto:
    se è una peritonite è qualcosa di fin troppo simile a quello che capitò a una nota fondista (guardacaso se ne parlava proprio stamattina sulla Gazzetta,in riferimento al libro di Donati "Lo sport del doping" che racconta,tra le altre,questa vicenda) per non far pensare un po male...
    che significa, ti puoi spiegare un po' meglio per gentilezza, non capisco così bene, sai, non leggo libri, io, essendo una cosa così "passiva" e "noiosa" non mi è mai piaciuta e non mi piace ancora. grazie e arrivederci
    24 | brunodalla il 14/11/2012 10:30:54
    per favore, evitiamo di dire o arrivare a congetture inutili. nel comunicato non si parla altro che di "severo dolore addominale", non si parla nè di peritonite, che è una cosa ben precisa e che non ha nulla a che fare con quello che successe alla "famosa fondista italiana". come è giusto, i suoi sanitari stanno ancora facendo accertamenti. siccome non sappiamo nulla dei suoi sintomi e anche da quanto tempo ha questi problemi, essendo noi a 10000 km di distana e non avendo letto nulla della sua cartella clinica, non possiamo dire niente. per quello che sappiamo può essere una qualsiasi dei milioni di malattie che coinvolgono la cavità addominale, organi riproduttivi compresi. devo fare l'elenco, visto che lavoro in ospedale e ne so qualcosa? mi sembra inutile. per cui direi che un bel silenzio non è mai abbastanza.
    25 | muntzer il 14/11/2012 10:39:51
    matly ha scritto:
    se è una peritonite è qualcosa di fin troppo simile a quello che capitò a una nota fondista (guardacaso se ne parlava proprio stamattina sulla Gazzetta,in riferimento al libro di Donati "Lo sport del doping" che racconta,tra le altre,questa vicenda) per non far pensare un po male...
    mi sembra un caso diverso... la peritonite è un infiammazione mentre a Manuela Di Centa venne asportato 40 cm di intestino che non riusciva più a ricevere sangue a causa del fatto che lo stesso era troppo denso (come si sa è uno degli effetti dell' EPO)..
    26 | magimail il 14/11/2012 10:47:55
    Sbaglio, o qualcosa di simile capito' anche alla nostra Deborah durante un allenamento? Mi sembra di ricordare che il papa' la carico' in auto d'urgenza e la porto' diffilato in ospedale.Ma non ricordo altro. Poi, come dice Bruno, meglio astenersi da congetture e "parallelismi" con altri casi, senza sapere nulla...
    27 | lukinen il 14/11/2012 10:59:03
    Infatti. E' in ospedale poveraccia. Auguri tosa e torna presto [;)]
    28 | leo85 il 14/11/2012 11:07:06
    Coraggio Lindsey!!! Per Aspen la vedo dura, ma per Lake ti vogliamo al cancelletto!!!!![:X][;)]
    29 | Ravattina il 14/11/2012 11:12:02
    magimail ha scritto:
    Sbaglio, o qualcosa di simile capito' anche alla nostra Deborah durante un allenamento? Mi sembra di ricordare che il papa' la carico' in auto d'urgenza e la porto' diffilato in ospedale.Ma non ricordo altro.
    Da quello che ricordo si trattava di un blocco intestinale e fu operata d'urgenza
    30 | wlaputzer il 14/11/2012 11:23:40
    Per il sito Olimpia Azzurra trattasi solo di colite
    31 | brunodalla il 14/11/2012 11:25:45
    colite è un termine troppo generico, bisogna aspettare. la di centa ebbe un INFARTO intestinale, un'arteria si ostruì, e un pezzo di intestino andò in necrosi, e per cui di dovette operare d'urgenza, essendo a rischio della vita.
    32 | leo85 il 14/11/2012 12:19:15
    Mamma mia...i media sono terribili...infatti secondo altre voci raccolte dai media stranieri la detentrice della Coppa del Mondo non soffrirebbe per un problema fisico ma psicologico, ad esempio esaurimento nervoso o depressione.....
    33 | didibi il 14/11/2012 17:28:42
    leo85 ha scritto:
    Mamma mia...i media sono terribili...infatti secondo altre voci raccolte dai media stranieri la detentrice della Coppa del Mondo non soffrirebbe per un problema fisico ma psicologico, ad esempio esaurimento nervoso o depressione.....
    lo stress nervoso spesso ha come conseguenza problemi fisici; lo può testimoniare il mio stomaco [;)]
    34 | leo85 il 14/11/2012 18:27:52
    Quello sicuramente!!![;)][;)]
    35 | lukinen il 14/11/2012 18:35:59
    Usti, io quando sono sotto stress lo stomaco lo riempio abbondantemente [|)]
    36 | alessandro troncatti il 14/11/2012 20:14:02
    ah.. sì.. le famose bulimie e anoressie, collegate dicono non solo alla fame, ma anche a problemi nervosi, mentali o psichici con conseguente obesità e tutto ciò che ne può derivare da un metabolismo alterato, insomma la testa c'entra , ma il fisico e tutto il corpo insieme conta molto di più della sola capocchia per stare bene forti e in salute. Ma per fortuna grazie a Dio tu cara Lind di questi problemi o difficoltà non dovresti averne così come tanti altri, anche se ora sei un po' deboluccia per via di questo problema, ma passerà e guarirai per ritornare più temprata di prima a gareggiare e vincere. A proposito , ma come starà e soprattutto cosa avrà e cosa le sarà capitato per avere così male. Dai Lin, animo, forza, in bocca al lupo! ciao, Al.
    37 | brunodalla il 14/11/2012 21:05:49
    ...pare sia stata già dimessa.
    38 | Ravattina il 14/11/2012 21:57:43
    Cavoli...magari aveva un po' di cagotto e siamo arrivati a parlare di peritonitidopingblocchiintestinalitrapiantidipiselligravidanzeisterichebulimiadepressioneanoressiaulceramettolemaniavantisisamaichequestannononvincoilcoppone...[:246]
    39 | TEX il 14/11/2012 22:04:47
    leo85 ha scritto:
    Mamma mia...i media sono terribili...infatti secondo altre voci raccolte dai media stranieri la detentrice della Coppa del Mondo non soffrirebbe per un problema fisico ma psicologico, ad esempio esaurimento nervoso o depressione.....
    anche i media italiani Leo...fatti un giro su La Stampa poi mi sai dire , roba che se la giornalista, prima di scrivere l'articolo, avesse letto Franz, noi poi avremmo letto "voci molto attendibili all'interno del Circo Rosa, parlano di un imminente cambio di sesso per poter gareggiare con i maschi" [xx(][xx(]
    40 | leo85 il 14/11/2012 22:08:01
    Già Tex....io per quelle cose cado sempre un pò dalle nuvole...perchè non mi aspetto certe crudeltà...[V][V][V] Ma l'importante è ce sia stata dimessa...e ora, fuori dall'ospedale, sono sicuro che una forza come lei rimetterà presto gli sci ai piedi e andare ancora più di prima!![;)]
    41 | jos235 il 14/11/2012 22:34:58
    Ravattina ha scritto:
    Cavoli...magari aveva un po' di cagotto e siamo arrivati a parlare di peritonitidopingblocchiintestinalitrapiantidipiselligravidanzeisterichebulimiadepressioneanoressiaulceramettolemaniavantisisamaichequestannononvincoilcoppone...[:246]
    ah quindi non è incinta [:246] meno male, non sarebbe risultata convincente come uomo se si presentava alla fis col pancione [:246]
    42 | Ravattina il 14/11/2012 22:46:46
    La volta che lo sarà veramente non ci crederà più nessuno [:D] Comunque l'ultima frase dell'articolo sulla stampa è veramente inquietante..." Ma dietro a queste richieste bizzarre e a questa continua fuga potrebbero nascondersi dubbi e ombre ancora più pesanti. Il dramma della regina della neve rischia di diventare un giallo e un peso per lo sci."[:0][:0]Una vera tragediografa questa giornalista...[B)][B)]
    43 | TEX il 14/11/2012 23:28:14
    Ravattina ha scritto:
    Una vera tragediografa questa giornalista...[B)][B)]
    Più che altro... [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fQcDS6FrjYE[/youtube] giornalista menagramo d'un menagramo [:246]



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Lindsey Vonn )

      [04/08/2020] Lindsey Vonn saluta e ringrazia Vail
      [30/01/2020] Lindsey Vonn ospite all'OpernBall di Vienna
      [24/01/2020] Lindsey Vonn a Kitzbuehel come madrina del podio
      [04/10/2019] Circo Bianco: ritiri e cambi di materiale (2020)
      [26/12/2019] Lindsey Vonn conferma il futuro matrimonio
      [27/11/2019] E' andato in onda "Lindsey Vonn: The Final Season"
      [22/11/2019] Lindsey Vonn presenta "RISE", la sua biografia
      [30/10/2019] Vonn presenta la sua linea di abbigliamento neve
      [26/10/2019] La foto più bella della scorsa stagione
      [21/10/2019] A Lindsey Vonn il premio Principessa delle Asturie
      [25/09/2019] In vendita la casa di Vail di Lindsey Vonn
      [06/09/2019] Hirscher Day: le reazioni
      [24/08/2019] Fiori d'arancio in vista per Lindsey Vonn
      [18/07/2019] HBO ha prodotto un documentario su Lindsey Vonn
      [24/05/2019] L'intervista doppia di Lindsey Vonn e Sofia Goggia

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [19/10/2020] In Senales le squadre azzurre proseguono gli allenamenti
      [19/10/2020] WCSL: Brignone-Bassino-De Alip in 1o gruppo,Goggia nel 2o
      [19/10/2020] De Alip: "so cosa mi manca".Borsotti:"che bel gruppo!"
      [18/10/2020] Fantaski Stats - Soelden 2020 - gigante maschile
      [18/10/2020] Soelden:primo successo in carriera per Braathen.De Aliprandini 10/o
      [18/10/2020] Soelden: Gino Caviezel guida la prima manche.De Aliprandini 9/o
      [17/10/2020] Bassino:"ero fiduciosa! Lo dedico alla famiglia,fan club e mia terra"
      [17/10/2020] Fantaski Stats - Soelden 2020 - gigante femminile
      [17/10/2020] Soelden: Marta Bassino regina del Rettenbach, Fede Brignone è 2/a
      [17/10/2020] Cortina 2021: il 19 ottobre via alla vendita online dei biglietti
      [17/10/2020] Bassino: "sono soddisfatta, trovato subito buone sensazioni"
      [17/10/2020] Soelden: Bassino e Brignone comandano la prima manche
      [16/10/2020] Gli sci Carpani sbarcano in Coppa del Mondo
      [16/10/2020] Soelden: le Azzurre pronte per la prima gara della stagione
      [16/10/2020] Slalomisti e Polivalenti da lunedì in Val Senales
      [16/10/2020] Wengen dopo Kitzbuehel sarà a porte chiuse