separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
lunedì 26 ottobre 2020 - ore 14:04 
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Vonn: "A fine carriera vorrei correre a Kitz!"

Clicca sulla foto per ingrandire
Kildow L.C.
Vai al profilo di Kildow L.C.
commenti 27 Commenti icona rss
Lindsey Vonn non finisce di provocare. La campionessa statunitense dopo aver chiesto alla Fis di poter partecipare alla discesa libera maschile di Lake Louise in programma il prossimo novembre, ora guarda più avanti. In occasione della conferenza della squadra a stelle e strisce di oggi a Soelden la Vonn ha espresso un suo desiderio: "Mi piacerebbe a fine carriera poter correre con gli uomini sulla Streif!". Dunque la statunitense non sembra aver abbandonato il sogno di potersi confrontare con l'altro sesso e di poter affrontare i tracciati normalmente esclusiva prerogativa dei colleghi maschi. Ai più è sembrata quasi una provocazione o forse un modo per fare parlare ancora di lei. La vincitrice dell'ultimo gigante qui a Soelden però ha negato che dietro la sua richiesta ci possano essere le pressioni dei suoi sponsor o un preciso disegno promozionale della sua immagine: "E solo un mio desiderio". Non paga ha anche avanzato il progetto di poter disputare anche una libera a Wengen. Intanto resta in attesa della decisione della Fis in merito alla sua richiesta per la prova di lake Louise. "Se la Fis dovesse bocciarla - ha dichiarato la Vonn - ci riproverò ancora". A margine della conferenza stampa Usa, incalzato dai giornalisti, sulla questione è intervenuto anche il compagno di squadra Bode Miller. Il cowboy di Franconia ritiene che correre sulla Streif e a Wengen non sia proprio una buona idea, ma ha lasciato uno spiraglio per Lake Louise, definito da Miller un pendio non particolarmente impegnativo e quindi abbordabile per la sua collega Vonn.
(venerdì 19 ottobre 2012)

Argomenti:


@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • domenica 25 ottobre 2020

    Kilde positivo al Covid dopo Soelden

    giovedì 22 ottobre 2020

    Lindsey Vonn investe sul calcio femminile

    lunedì 19 ottobre 2020

    WCSL: Brignone-Bassino-De Alip in 1o gruppo,Goggia nel 2o

  • lunedì 19 ottobre 2020

    De Alip: "so cosa mi manca".Borsotti:"che bel gruppo!"

    domenica 18 ottobre 2020

    Fantaski Stats - Soelden 2020 - gigante maschile

    domenica 18 ottobre 2020

    Soelden:primo successo in carriera per Braathen.De Aliprandini 10/o

  • domenica 18 ottobre 2020

    Soelden: Gino Caviezel guida la prima manche.De Aliprandini 9/o

    sabato 17 ottobre 2020

    Bassino:"ero fiduciosa! Lo dedico alla famiglia,fan club e mia terra"

    sabato 17 ottobre 2020

    Fantaski Stats - Soelden 2020 - gigante femminile


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | alessandro troncatti il 19/10/2012 20:11:30
    "...e devi fare la gara per rapportarti coi colleghi uomini scusa? basta che ti lascino fare l'apripista "cronometrato" con o senza aver fatto le prove cronometrate precedentemente, così di parametri ne hai 3 o 4 e non 1 (quello della gara) in cui discorso sul capitolo sicurezza a parte , non faresti neanche classifica se non che ne so con un asterisco senza punti ,premi o soldi , non tanto per il risultato finale, ma per il semplice motivo che saresti una donna e quindi..." ecco così realizzato e materializzato il sogno. ciao Ale
    2 | lbrtg il 19/10/2012 20:28:27
    E basta! Che pensi a correre con la sua categoria, come hanno sempre fatto tutti i più grandi campioni della storia, maschi o femmine che siano. E' una fuoriclasse, non c'è alcun dubbio, ma non se ne può più di queste sue "esternazioni". Mi piacerebbe che prendesse qualche sana batosta sportiva e che questo le serivisse per tornare con i piedi per terra. Anzi, sulla neve.[;)]
    3 | alessandro troncatti il 19/10/2012 21:05:59
    ...ma perchè non fanno correre anche le ragazze dove corrono i ragazzi : a Bormio piuttosto che a val Gardena o ad Adelboden invece che a val Badia così felici e contente e nessun precedente.
    4 | matly il 19/10/2012 22:42:01
    mabbastaaaaaaaaaaaa,che poi sulla neve troppo dura si mette a piangere come a Garmisch 2011...
    5 | brunodalla il 19/10/2012 23:03:20
    massì, ma non capite che sono appunto delle provocazioni? sono oprazioni di marketing, un modo per creare notizia, aspettativa, discussione, così i vari marchi risaltano bene in primo piano quando sarà intervistata per chiedergli lumi sulle sue richieste un pò strampalate. a me questa storia interessa meno di niente, tanto il record della proell lo batte lo stesso.
    6 | lbrtg il 20/10/2012 07:51:54
    brunodalla ha scritto:
    massì, ma non capite che sono appunto delle provocazioni? sono oprazioni di marketing, un modo per creare notizia, aspettativa, discussione, così i vari marchi risaltano bene in primo piano quando sarà intervistata per chiedergli lumi sulle sue richieste un pò strampalate. a me questa storia interessa meno di niente, tanto il record della proell lo batte lo stesso.
    Perfetto! E allora basta. Non ci "rompa" più con queste storie.
    7 | franz62 il 20/10/2012 08:00:34
    Come è sceso Ingo a Kitz scende tranquillamente la Kidow, lago luisa è una stronzta tanto per far parlare o introdurre la questione, scendere una volta a Kitz e Wengen penso sia un desiderio per qualunque discesista maschio o femmina.... ciò non vuol assolutamente dire che le donne debbano gareggiare a Kitz o Wengen.
    8 | alessandro troncatti il 20/10/2012 09:06:34
    franz62 ha scritto:
    Come è sceso Ingo a Kitz scende tranquillamente la Kidow, lago luisa è una stronzta tanto per far parlare o introdurre la questione, scendere una volta a Kitz e Wengen penso sia un desiderio per qualunque discesista maschio o femmina.... ciò non vuol assolutamente dire che le donne debbano gareggiare a Kitz o Wengen.
    ecco appunto... dunque siamo al punto di partenza, per cui...
    9 | franz62 il 20/10/2012 10:28:58
    per cui lei può dire e fare quel che le pare....se ha voglia di scendere a kitz può chiederlo, noi no.
    10 | alessandro troncatti il 20/10/2012 12:15:21
    e allora bisogna farla tanto lunga, sarà così. Io nel mio piccolo sarebbe già un regalo, un dono, una fortuna poter sciare a Kitzbuhel o Wengen o non so dove, e perchè no sul loro stesso pendio.
    11 | batmangra il 20/10/2012 14:38:46
    alessandro troncatti ha scritto:
    e allora bisogna farla tanto lunga, sarà così. Io nel mio piccolo sarebbe già un regalo, un dono, una fortuna poter sciare a Kitzbuhel o Wengen o non so dove, e perchè no sul loro stesso pendio.
    ??????????......[:D][:D][:D]
    12 | batmangra il 20/10/2012 14:50:59
    Alessandro non te la prendere....se è una provocazione devo dire che le sta riuscendo benissimo a vedere dalle reazioni.....[;)][;)] Vuole soltanto confrontarsi,non ha nessuna velleità competitiva figuriamoci.....anche se rimango dell'idea che qualche maschietto lo batterebbe tranquillamente.......a lake Louise....[:)][:)]..... e poi se per qualsiasi giocatore di calcio o altri sport il desiderio più grande può essere quello di giocare in nazionale credo che scendere a Kitz possa essere considerato altrettanto per un discesista....[:D][:D]
    13 | magimail il 20/10/2012 18:20:53
    Ehi! Ha ragione Lei (maiuscolo)... Infatti ne parliamo su due discussioni diverse da settimane![:D] Certo che sa come far audience...[;)]
    14 | capriolo il 21/10/2012 01:36:18
    batmangra ha scritto:
    Alessandro non te la prendere....se è una provocazione devo dire che le sta riuscendo benissimo a vedere dalle reazioni.....[;)][;)] Vuole soltanto confrontarsi,non ha nessuna velleità competitiva figuriamoci.....anche se rimango dell'idea che qualche maschietto lo batterebbe tranquillamente.......a lake Louise....[:)][:)]..... e poi se per qualsiasi giocatore di calcio o altri sport il desiderio più grande può essere quello di giocare in nazionale credo che scendere a Kitz possa essere considerato altrettanto per un discesista....[:D][:D]
    non solo per un discesista ma per ogni sciatore, anche la brignone che discesista non è, quando le è stato chiesto quale gara vorrebbe vincere lei ha risposto la discsa di kitz. è quindi perfettamente comprensibile la vonn quindi che probabilemte, sapendo che non ci faranno mai una gara femminile sulla vera streif, ha aggiunto di volerla correre con gli uomini.
    15 | jos235 il 22/10/2012 08:13:45
    Lo so che è una grossa provocazione, ma vorrei scendere a Kitz, si può? [:D]
    16 | franz62 il 22/10/2012 08:27:10
    puoi cercare tra le pieghette di tutti i regolamenti...ma non ce la fai[:D]
    17 | jos235 il 22/10/2012 10:12:59
    In effetti la vedo dura.. tesserarmi per il Bhutan e cercare di fare il punteggio minimo in qualche fis, mica facile.. per lo meno non ho il problema di dover cambiare sesso, ho un vantaggio sulla Vonn [:D]
    18 | eugenio il 22/10/2012 10:22:58
    ragazzi... stiamo parlando del nulla. Franz sono anni che chiede di poter correre il realski nella categoria femminile e prima Blossom e poi sua figlia gli hanno opposto cavilli regolamentari... [:D][;)]
    19 | jos235 il 22/10/2012 10:32:12
    E la tutina rosa è così rimasta inutilizzata, peccato
    20 | alessandro troncatti il 22/10/2012 10:40:58
    batmangra ha scritto:
    alessandro troncatti ha scritto:
    e allora bisogna farla tanto lunga, sarà così. Io nel mio piccolo sarebbe già un regalo, un dono, una fortuna poter sciare a Kitzbuhel o Wengen o non so dove, e perchè no sul loro stesso pendio.
    ??????????......[:D][:D][:D]
    a me non me ne fregherebbe nulla delle garone o delle garette, mi basterebbe avere un soldino per andare in montagna a sciare in qualche località.
    21 | franz62 il 22/10/2012 11:02:11
    Cami l'anno scorso purtroppo mi ha opposto che mi ha legnato....vero che i cronometristi erano di dubbia moralitá, gli sci non regolamentari, il corso appena finito e l'ernia quantificabile in almeno dieci secondi di abbuono[:D]
    22 | balineuve il 22/10/2012 13:24:31
    jos235 ha scritto:
    Lo so che è una grossa provocazione, ma vorrei scendere a Kitz, si può? [:D]
    L'ideale sarebbe anticipare il realski ai primi di febbraio e invitare la Vonn come apripista ..... ovviamente sulla streif ..... così potremmo accontentare tutti [:D]
    23 | Bill il 22/10/2012 14:05:00
    Maaa, ha preso una razione supplementare di ormoni? Deve rivedere la dieta :-)
    24 | Lucas il 23/10/2012 18:25:18
    Ooooh che bellezza, un'altra esternazione di Miss Kildow, dai che di questo passo ci dirà presto che vuole pure andare sulla Luna... [:D][:D][;)]
    25 | Lucas il 23/10/2012 18:28:54
    brunodalla ha scritto:
    massì, ma non capite che sono appunto delle provocazioni? sono oprazioni di marketing, un modo per creare notizia, aspettativa, discussione, così i vari marchi risaltano bene in primo piano quando sarà intervistata per chiedergli lumi sulle sue richieste un pò strampalate.
    D'accordo Bruno, ma ti chiedo: la miglior sciatrice del mondo ha davvero bisogno di farsi questo tipo di pubblicità?? Francamente credo proprio di no!! [;)]
    26 | brunodalla il 23/10/2012 20:31:13
    non lei, ma il suo sponsor, quello che c'è sul davanti del suo berrettino, che guardacaso ha delle scritte gigantesche anche in ogni angolo di kitz[;)]
    27 | adelmax il 23/10/2012 21:36:10
    DAI ZEBETA PENSA A SCIARE AL POSTO DI CIACOLARE SEMPRE E DIRE KAZZATE!!! AVE FALCONMAX



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Lindsey Vonn Soelden )

      [25/10/2020] Kilde positivo al Covid dopo Soelden
      [22/10/2020] Lindsey Vonn investe sul calcio femminile
      [19/10/2020] WCSL: Brignone-Bassino-De Alip in 1o gruppo,Goggia nel 2o
      [19/10/2020] De Alip: "so cosa mi manca".Borsotti:"che bel gruppo!"
      [18/10/2020] Fantaski Stats - Soelden 2020 - gigante maschile
      [18/10/2020] Soelden:primo successo in carriera per Braathen.De Aliprandini 10/o
      [18/10/2020] Soelden: Gino Caviezel guida la prima manche.De Aliprandini 9/o
      [17/10/2020] Bassino:"ero fiduciosa! Lo dedico alla famiglia,fan club e mia terra"
      [17/10/2020] Fantaski Stats - Soelden 2020 - gigante femminile
      [17/10/2020] Soelden: Marta Bassino regina del Rettenbach, Fede Brignone è 2/a
      [17/10/2020] Bassino: "sono soddisfatta, trovato subito buone sensazioni"
      [17/10/2020] Soelden: Bassino e Brignone comandano la prima manche
      [16/10/2020] Gli sci Carpani sbarcano in Coppa del Mondo
      [16/10/2020] Soelden: le Azzurre pronte per la prima gara della stagione
      [16/10/2020] Secondo caso di Covid a Soelden dopo il tecnico svedese

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [26/10/2020] Roda: "Gli Sport Invernali devono tornare aperti"
      [25/10/2020] Kilde positivo al Covid dopo Soelden
      [24/10/2020] A Piztal i Velocisti, e i gruppi Coppa Europa
      [24/10/2020] In Val Senales gruppo Elite e gigantisti
      [22/10/2020] Lindsey Vonn investe sul calcio femminile
      [21/10/2020] Lorenzo Conci: "Ad oggi Canalone Miramonti senza pubblico".
      [21/10/2020] Atleta dell'Anno FISI 2020: Brignone e Wierer le finaliste
      [20/10/2020] Si prospetta un lungo stop per Aline Danioth
      [19/10/2020] In Senales le squadre azzurre proseguono gli allenamenti
      [19/10/2020] WCSL: Brignone-Bassino-De Alip in 1o gruppo,Goggia nel 2o
      [19/10/2020] De Alip: "so cosa mi manca".Borsotti:"che bel gruppo!"
      [18/10/2020] Fantaski Stats - Soelden 2020 - gigante maschile
      [18/10/2020] Soelden:primo successo in carriera per Braathen.De Aliprandini 10/o
      [18/10/2020] Soelden: Gino Caviezel guida la prima manche.De Aliprandini 9/o
      [17/10/2020] Bassino:"ero fiduciosa! Lo dedico alla famiglia,fan club e mia terra"
      [17/10/2020] Fantaski Stats - Soelden 2020 - gigante femminile