separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
mercoledì 23 ottobre 2019 - ore 09.22 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Vonn: "A fine carriera vorrei correre a Kitz!"

Clicca sulla foto per ingrandire
Kildow L.C.
Vai al profilo di Kildow L.C.
commenti 27 Commenti icona rss
Lindsey Vonn non finisce di provocare. La campionessa statunitense dopo aver chiesto alla Fis di poter partecipare alla discesa libera maschile di Lake Louise in programma il prossimo novembre, ora guarda più avanti. In occasione della conferenza della squadra a stelle e strisce di oggi a Soelden la Vonn ha espresso un suo desiderio: "Mi piacerebbe a fine carriera poter correre con gli uomini sulla Streif!". Dunque la statunitense non sembra aver abbandonato il sogno di potersi confrontare con l'altro sesso e di poter affrontare i tracciati normalmente esclusiva prerogativa dei colleghi maschi. Ai più è sembrata quasi una provocazione o forse un modo per fare parlare ancora di lei. La vincitrice dell'ultimo gigante qui a Soelden però ha negato che dietro la sua richiesta ci possano essere le pressioni dei suoi sponsor o un preciso disegno promozionale della sua immagine: "E solo un mio desiderio". Non paga ha anche avanzato il progetto di poter disputare anche una libera a Wengen. Intanto resta in attesa della decisione della Fis in merito alla sua richiesta per la prova di lake Louise. "Se la Fis dovesse bocciarla - ha dichiarato la Vonn - ci riproverò ancora". A margine della conferenza stampa Usa, incalzato dai giornalisti, sulla questione è intervenuto anche il compagno di squadra Bode Miller. Il cowboy di Franconia ritiene che correre sulla Streif e a Wengen non sia proprio una buona idea, ma ha lasciato uno spiraglio per Lake Louise, definito da Miller un pendio non particolarmente impegnativo e quindi abbordabile per la sua collega Vonn.
(venerdì 19 ottobre 2012)

Argomenti:


@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • martedì 22 ottobre 2019

    E' Midali l'ottava azzurra per Soelden

    lunedì 21 ottobre 2019

    A Soelden week end con il sole per l'Opening

    lunedì 21 ottobre 2019

    Gigante donne in diretta anche prima manche

  • lunedì 21 ottobre 2019

    Gli Svedesi per Soelden

    lunedì 21 ottobre 2019

    A Lindsey Vonn il premio Principessa delle Asturie

    domenica 20 ottobre 2019

    Grave infortunio per Sabrina Maier,stagione finita

  • sabato 19 ottobre 2019

    Soelden: prima manche femminile non in diretta RAI

    venerdì 18 ottobre 2019

    Svizzeri, Francesi e Sloveni per Soelden

    venerdì 18 ottobre 2019

    Gli Austriaci per Soelden


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | alessandro troncatti il 19/10/2012 20.11.30
    "...e devi fare la gara per rapportarti coi colleghi uomini scusa? basta che ti lascino fare l'apripista "cronometrato" con o senza aver fatto le prove cronometrate precedentemente, così di parametri ne hai 3 o 4 e non 1 (quello della gara) in cui discorso sul capitolo sicurezza a parte , non faresti neanche classifica se non che ne so con un asterisco senza punti ,premi o soldi , non tanto per il risultato finale, ma per il semplice motivo che saresti una donna e quindi..." ecco così realizzato e materializzato il sogno. ciao Ale
    2 | lbrtg il 19/10/2012 20.28.27
    E basta! Che pensi a correre con la sua categoria, come hanno sempre fatto tutti i più grandi campioni della storia, maschi o femmine che siano. E' una fuoriclasse, non c'è alcun dubbio, ma non se ne può più di queste sue "esternazioni". Mi piacerebbe che prendesse qualche sana batosta sportiva e che questo le serivisse per tornare con i piedi per terra. Anzi, sulla neve.[;)]
    3 | alessandro troncatti il 19/10/2012 21.05.59
    ...ma perchè non fanno correre anche le ragazze dove corrono i ragazzi : a Bormio piuttosto che a val Gardena o ad Adelboden invece che a val Badia così felici e contente e nessun precedente.
    4 | matly il 19/10/2012 22.42.01
    mabbastaaaaaaaaaaaa,che poi sulla neve troppo dura si mette a piangere come a Garmisch 2011...
    5 | brunodalla il 19/10/2012 23.03.20
    massì, ma non capite che sono appunto delle provocazioni? sono oprazioni di marketing, un modo per creare notizia, aspettativa, discussione, così i vari marchi risaltano bene in primo piano quando sarà intervistata per chiedergli lumi sulle sue richieste un pò strampalate. a me questa storia interessa meno di niente, tanto il record della proell lo batte lo stesso.
    6 | lbrtg il 20/10/2012 7.51.54
    brunodalla ha scritto:
    massì, ma non capite che sono appunto delle provocazioni? sono oprazioni di marketing, un modo per creare notizia, aspettativa, discussione, così i vari marchi risaltano bene in primo piano quando sarà intervistata per chiedergli lumi sulle sue richieste un pò strampalate. a me questa storia interessa meno di niente, tanto il record della proell lo batte lo stesso.
    Perfetto! E allora basta. Non ci "rompa" più con queste storie.
    7 | franz62 il 20/10/2012 8.00.34
    Come è sceso Ingo a Kitz scende tranquillamente la Kidow, lago luisa è una stronzta tanto per far parlare o introdurre la questione, scendere una volta a Kitz e Wengen penso sia un desiderio per qualunque discesista maschio o femmina.... ciò non vuol assolutamente dire che le donne debbano gareggiare a Kitz o Wengen.
    8 | alessandro troncatti il 20/10/2012 9.06.34
    franz62 ha scritto:
    Come è sceso Ingo a Kitz scende tranquillamente la Kidow, lago luisa è una stronzta tanto per far parlare o introdurre la questione, scendere una volta a Kitz e Wengen penso sia un desiderio per qualunque discesista maschio o femmina.... ciò non vuol assolutamente dire che le donne debbano gareggiare a Kitz o Wengen.
    ecco appunto... dunque siamo al punto di partenza, per cui...
    9 | franz62 il 20/10/2012 10.28.58
    per cui lei può dire e fare quel che le pare....se ha voglia di scendere a kitz può chiederlo, noi no.
    10 | alessandro troncatti il 20/10/2012 12.15.21
    e allora bisogna farla tanto lunga, sarà così. Io nel mio piccolo sarebbe già un regalo, un dono, una fortuna poter sciare a Kitzbuhel o Wengen o non so dove, e perchè no sul loro stesso pendio.
    11 | batmangra il 20/10/2012 14.38.46
    alessandro troncatti ha scritto:
    e allora bisogna farla tanto lunga, sarà così. Io nel mio piccolo sarebbe già un regalo, un dono, una fortuna poter sciare a Kitzbuhel o Wengen o non so dove, e perchè no sul loro stesso pendio.
    ??????????......[:D][:D][:D]
    12 | batmangra il 20/10/2012 14.50.59
    Alessandro non te la prendere....se è una provocazione devo dire che le sta riuscendo benissimo a vedere dalle reazioni.....[;)][;)] Vuole soltanto confrontarsi,non ha nessuna velleità competitiva figuriamoci.....anche se rimango dell'idea che qualche maschietto lo batterebbe tranquillamente.......a lake Louise....[:)][:)]..... e poi se per qualsiasi giocatore di calcio o altri sport il desiderio più grande può essere quello di giocare in nazionale credo che scendere a Kitz possa essere considerato altrettanto per un discesista....[:D][:D]
    13 | magimail il 20/10/2012 18.20.53
    Ehi! Ha ragione Lei (maiuscolo)... Infatti ne parliamo su due discussioni diverse da settimane![:D] Certo che sa come far audience...[;)]
    14 | capriolo il 21/10/2012 1.36.18
    batmangra ha scritto:
    Alessandro non te la prendere....se è una provocazione devo dire che le sta riuscendo benissimo a vedere dalle reazioni.....[;)][;)] Vuole soltanto confrontarsi,non ha nessuna velleità competitiva figuriamoci.....anche se rimango dell'idea che qualche maschietto lo batterebbe tranquillamente.......a lake Louise....[:)][:)]..... e poi se per qualsiasi giocatore di calcio o altri sport il desiderio più grande può essere quello di giocare in nazionale credo che scendere a Kitz possa essere considerato altrettanto per un discesista....[:D][:D]
    non solo per un discesista ma per ogni sciatore, anche la brignone che discesista non è, quando le è stato chiesto quale gara vorrebbe vincere lei ha risposto la discsa di kitz. è quindi perfettamente comprensibile la vonn quindi che probabilemte, sapendo che non ci faranno mai una gara femminile sulla vera streif, ha aggiunto di volerla correre con gli uomini.
    15 | jos235 il 22/10/2012 8.13.45
    Lo so che è una grossa provocazione, ma vorrei scendere a Kitz, si può? [:D]
    16 | franz62 il 22/10/2012 8.27.10
    puoi cercare tra le pieghette di tutti i regolamenti...ma non ce la fai[:D]
    17 | jos235 il 22/10/2012 10.12.59
    In effetti la vedo dura.. tesserarmi per il Bhutan e cercare di fare il punteggio minimo in qualche fis, mica facile.. per lo meno non ho il problema di dover cambiare sesso, ho un vantaggio sulla Vonn [:D]
    18 | eugenio il 22/10/2012 10.22.58
    ragazzi... stiamo parlando del nulla. Franz sono anni che chiede di poter correre il realski nella categoria femminile e prima Blossom e poi sua figlia gli hanno opposto cavilli regolamentari... [:D][;)]
    19 | jos235 il 22/10/2012 10.32.12
    E la tutina rosa è così rimasta inutilizzata, peccato
    20 | alessandro troncatti il 22/10/2012 10.40.58
    batmangra ha scritto:
    alessandro troncatti ha scritto:
    e allora bisogna farla tanto lunga, sarà così. Io nel mio piccolo sarebbe già un regalo, un dono, una fortuna poter sciare a Kitzbuhel o Wengen o non so dove, e perchè no sul loro stesso pendio.
    ??????????......[:D][:D][:D]
    a me non me ne fregherebbe nulla delle garone o delle garette, mi basterebbe avere un soldino per andare in montagna a sciare in qualche località.
    21 | franz62 il 22/10/2012 11.02.11
    Cami l'anno scorso purtroppo mi ha opposto che mi ha legnato....vero che i cronometristi erano di dubbia moralitá, gli sci non regolamentari, il corso appena finito e l'ernia quantificabile in almeno dieci secondi di abbuono[:D]
    22 | balineuve il 22/10/2012 13.24.31
    jos235 ha scritto:
    Lo so che è una grossa provocazione, ma vorrei scendere a Kitz, si può? [:D]
    L'ideale sarebbe anticipare il realski ai primi di febbraio e invitare la Vonn come apripista ..... ovviamente sulla streif ..... così potremmo accontentare tutti [:D]
    23 | Bill il 22/10/2012 14.05.00
    Maaa, ha preso una razione supplementare di ormoni? Deve rivedere la dieta :-)
    24 | Lucas il 23/10/2012 18.25.18
    Ooooh che bellezza, un'altra esternazione di Miss Kildow, dai che di questo passo ci dirà presto che vuole pure andare sulla Luna... [:D][:D][;)]
    25 | Lucas il 23/10/2012 18.28.54
    brunodalla ha scritto:
    massì, ma non capite che sono appunto delle provocazioni? sono oprazioni di marketing, un modo per creare notizia, aspettativa, discussione, così i vari marchi risaltano bene in primo piano quando sarà intervistata per chiedergli lumi sulle sue richieste un pò strampalate.
    D'accordo Bruno, ma ti chiedo: la miglior sciatrice del mondo ha davvero bisogno di farsi questo tipo di pubblicità?? Francamente credo proprio di no!! [;)]
    26 | brunodalla il 23/10/2012 20.31.13
    non lei, ma il suo sponsor, quello che c'è sul davanti del suo berrettino, che guardacaso ha delle scritte gigantesche anche in ogni angolo di kitz[;)]
    27 | adelmax il 23/10/2012 21.36.10
    DAI ZEBETA PENSA A SCIARE AL POSTO DI CIACOLARE SEMPRE E DIRE KAZZATE!!! AVE FALCONMAX



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Lindsey Vonn Soelden )

      [22/10/2019] E' Midali l'ottava azzurra per Soelden
      [21/10/2019] A Soelden week end con il sole per l'Opening
      [21/10/2019] Gigante donne in diretta anche prima manche
      [21/10/2019] Gli Svedesi per Soelden
      [21/10/2019] A Lindsey Vonn il premio Principessa delle Asturie
      [20/10/2019] Grave infortunio per Sabrina Maier,stagione finita
      [19/10/2019] Soelden: prima manche femminile non in diretta RAI
      [18/10/2019] Svizzeri, Francesi e Sloveni per Soelden
      [18/10/2019] Gli Austriaci per Soelden
      [18/10/2019] Tutti i convocati azzurri per Soelden
      [17/10/2019] Azzurri a Soelden,ultimi posti da assegnare
      [17/10/2019] Luce verde per Soelden
      [14/10/2019] Verso Soelden: 10 Azzurre a Hintertux
      [08/10/2019] A Soelden c'è la neve: tutto pronto per l'Opening
      [25/09/2019] In vendita la casa di Vail di Lindsey Vonn

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [22/10/2019] Gigantisti a Hintertux,Coppa Europa in Senales
      [22/10/2019] Salomon: in arrivo Fanara e il Performance Center
      [22/10/2019] Hirscher candidato sportivo dell'anno in Austria
      [22/10/2019] E' Midali l'ottava azzurra per Soelden
      [21/10/2019] A Soelden week end con il sole per l'Opening
      [21/10/2019] Ispezione Fis a Cortina d'Ampezzo
      [21/10/2019] Gigante donne in diretta anche prima manche
      [21/10/2019] Gli Svedesi per Soelden
      [21/10/2019] Doping: in Austria altri 10 casi?
      [21/10/2019] A Lindsey Vonn il premio Principessa delle Asturie
      [20/10/2019] Grave infortunio per Sabrina Maier,stagione finita
      [19/10/2019] Soelden: prima manche femminile non in diretta RAI
      [18/10/2019] Svizzeri, Francesi e Sloveni per Soelden
      [18/10/2019] Gli Austriaci per Soelden
      [18/10/2019] Tutti i convocati azzurri per Soelden
      [18/10/2019] La Fisi ai nastri di partenza, presentata stagione
      [17/10/2019] Azzurri a Soelden,ultimi posti da assegnare
      [17/10/2019] Luce verde per Soelden
      [17/10/2019] Skjoeld e Staalnacke ferme per infortunio
      [16/10/2019] Kitz: montepremi record per la 80/a edizione
      [16/10/2019] Archiviata posizione doping Hannes Reichelt
      [15/10/2019] Kristoffersen: "finalmente ho un team personale"
      [15/10/2019] Puelacher: "il calendario è troppo fitto"