separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
giovedì 13 agosto 2020 - ore 01.22 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Svezia al comando sulla Planai ; 6/o Moelgg

Clicca sulla foto per ingrandire
Vai al profilo di Myhrer A.
commenti 16 Commenti icona rss
SCHLADMING (ore 18.40) – E’ per due terzi di matrice svedese la prima manche sulla Planai di Schladming, nell’ultimo slalom prima della rassegna iridata di Garmisch-Partenkirchen. Andre Myhrer – abile a sfruttare il pettorale 1 – è stato il più veloce con il tempo di 53.77, precede il compagno di squadra Mathias Hargin, staccato di 45 centesimi, e il croato Ivica Kostelic a +0.65. Quarto tempo per il vincitore di Kitzbuehel, Jean Baptiste Grange (+0.85), subito davanti a Reinfried Herbst e al nostro Manfred Moelgg (+1.15). Alle spalle del finanziere altoatesino tra i top10 troviamo poi nell’ordine Pranger, Hirscher, il nostro Christian Deville e Raich. Fuori, invece, Giuliano Razzoli, sbilanciatosi alla terz’ultima porta, sparato in aria e ricaduto fuori traiettoria dell’ultima gate sul filo di lana del traguardo, quando stava viaggiando con un buon intermedio. Peccato per il campione olimpico che così perde – nel caso oggi avesse ottenuto un buon risultato - il treno mondiale per ritornare tra i top7. Quasi 60mila i tifosi assiepati lungo lo stadio della Planai per quello che ormai è “lo slalom” per eccellenza nel circo della coppa del mondo. Tracciatura di matrice slovena, questa della prima manche, molto angolata, su un fondo non bello a causa dei 10 cm di neve caduta nella notte che ha favorito sicuramente i primi pettorali. Seconda manche in programma alle ore 20.45 (diretta su Raisport1 e Eurosport).
(martedì 25 gennaio 2011)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • venerdì 17 luglio 2020

    Schladming raddoppia gli slalom? Fis smentisce

    martedì 7 luglio 2020

    Formia: arrivano gli slalomgigantisti

    martedì 26 maggio 2020

    I calendari per la stagione 2020/2021

  • martedì 19 maggio 2020

    Come sarà la prossima Coppa del Mondo?

    sabato 14 marzo 2020

    Shiffrin e Pinturault Paperoni della Coppa 2020

    giovedì 12 marzo 2020

    Cancellate le gare di Kranjska Gora.Coppa a Kilde

  • giovedì 12 marzo 2020

    Kranjska Gora: ha davvero senso?

    mercoledì 11 marzo 2020

    Fede Brignone: "si realizza il sogno di una vita!"

    mercoledì 11 marzo 2020

    Roda: "E' un successo epocale per Federica!"


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | emanueza il 25/01/2011 19.43.45
    SF..A Razzoli
    2 | draghetto il 25/01/2011 19.52.10
    Grange 4° come a Kitz. Speriamo bene [:D]
    3 | matly il 25/01/2011 20.12.52
    emanueza ha scritto:
    SF..A Razzoli
    sfortuna? su 7 slalom ne ha finiti 3,è vero che in questa specialità è molto facile sbagliare però è una media sconfortante,sbaglia troppo spesso..
    4 | lbrtg il 25/01/2011 20.31.55
    fabio farg team ha scritto:
    matly ha scritto:
    emanueza ha scritto:
    SF..A Razzoli
    sfortuna? su 7 slalom ne ha finiti 3,è vero che in questa specialità è molto facile sbagliare però è una media sconfortante,sbaglia troppo spesso..
    Sì,vero...
    Super vero. Però, io continuo ad avere fiducia. Sono con De Chiesa, su questo.
    5 | Deville19 il 25/01/2011 20.51.33
    Ecco un altra immagine della caduta di Razzoli
    6 | grande aamodt il 25/01/2011 21.00.07
    a parte razzo che quest'anno proprio non trova la quadra.... penso che un tracciatura come quella della prima manche sia da contestare da parte delle varie federazioni trovo che abbia tolto lo spettacolo che una pista del genere possa dare allo sci
    7 | draghetto il 26/01/2011 0.25.45
    draghetto ha scritto:
    Grange 4° come a Kitz. Speriamo bene [:D]
    [:D][:D][:D]
    8 | magimail il 26/01/2011 1.04.47
    Ma insomma, la finiamo di tirar fuori ad ogni gara: "...la tracciatura... Il fondo che si degrada....la cattiva preparazione....i Nostri non gradiscono queste nevi... ecc ecc....??? Perche' i migliori, son sempre li', in barba ad ogni nostro commento... E' ora di finirla, basta, vergogna, cercare sempre scusanmti! Chi sbaglia meno- da sempre- vince! Punto!!!![:(!]
    9 | lbrtg il 26/01/2011 8.10.15
    magimail ha scritto:
    Ma insomma, la finiamo di tirar fuori ad ogni gara: "...la tracciatura... Il fondo che si degrada....la cattiva preparazione....i Nostri non gradiscono queste nevi... ecc ecc....??? Perche' i migliori, son sempre li', in barba ad ogni nostro commento... E' ora di finirla, basta, vergogna, cercare sempre scusanmti! Chi sbaglia meno- da sempre- vince! Punto!!!![:(!]
    Certo magi. Non c'è nulla da aggiungere. Quelli forti, vincono dappertutto.
    10 | grande aamodt il 26/01/2011 9.12.45
    magimail ha scritto:
    Ma insomma, la finiamo di tirar fuori ad ogni gara: "...la tracciatura... Il fondo che si degrada....la cattiva preparazione....i Nostri non gradiscono queste nevi... ecc ecc....??? Perche' i migliori, son sempre li', in barba ad ogni nostro commento... E' ora di finirla, basta, vergogna, cercare sempre scusanmti! Chi sbaglia meno- da sempre- vince! Punto!!!![:(!]
    se era una risposta per me mi stavo lamentando della tracciatura solo per il livello spettacolare della gara che nella prima manche e stato veramente scadente...e vero che nella seconda tiri di piu ma la prima tutti gli atleti a mio avviso non hanno potuto andare a mille....sempre parlando di spettacolo offerto
    11 | dani1965 il 26/01/2011 9.20.47
    grande aamodt ha scritto: ... penso che un tracciatura come quella della prima manche sia da contestare da parte delle varie federazioni trovo che abbia tolto lo spettacolo che una pista del genere possa dare allo sci
    Le federazioni hanno contestato la tracciatura? Se non lo hanno fatto significa che il tracciato andava bene... [;)] La prima prova é stata spettacolare, vedere l'inclinazione delle gambe di Myhrer e gli "appoggi volanti" (brevissimi) di Hargin é stato fantastico. [:)] Ma forse non capisco nulla di sci, come Thomas (Sykora, con il quale ho sciato un'intera settimana ad uno skitest nel 1996, era in gruppo con me [8)]) che scendendo con la videocamera ha sbraitato nel microfono "geillll!" [:D]
    12 | grande aamodt il 26/01/2011 10.24.57
    in casa in austria che doveva dire mi fa schifo....io personalmente nella seconda con piu velocita mi son divertito di piu....poi se devi vendere un prodotto perche sia appetibile deve esserci spettacolo poi sono senpre opinioni personali....sta di fatto che dopo il 5 in prima manche praticamente nessuno a fatto il tempo penso perche la pisat non lo permettesse nella seconda mi sembra si sia rotta molto meno....
    13 | grande aamodt il 26/01/2011 10.35.09
    vado fuori tema ma per parlare di spettacolo credo che l'esempio calzi....la finale NFL di quest'anno sara stelers grenbay....se fossero state jets e chicago in finale squadre che danno di meno allo spettacolo il costo per i diritti televisivi sarebbe stato meno alto...perche questo? prodotto meno appetibile...meno spettacolo meno interesse meno gente meno guadagni scusate il fuori tema
    14 | Admin il 26/01/2011 10.37.31
    grandeaamodt però non puoi basare il tuo ragionamento solo sullo spettacolo! nel senso: lo spettacolo c'era anche nella prima e nessuna federazione ha "protestato". Giusto cercare lo "spettacolo" ma non distruggere uno sport...
    15 | grande aamodt il 26/01/2011 11.06.20
    Admin ha scritto:
    grandeaamodt però non puoi basare il tuo ragionamento solo sullo spettacolo! nel senso: lo spettacolo c'era anche nella prima e nessuna federazione ha "protestato". Giusto cercare lo "spettacolo" ma non distruggere uno sport...
    hai ragione admin il problema che noi innamorati dello sci continueremo a seguirlo comunque spinti dalla passione mentre invece chi lo segue saltuariamente secondo me vuole lo spettacolo perche non in grado di capire tecnicamente quello che lo sci puo dare come emozioni...non vorrei che poi si inventassero sempre di piu per dare visibilita allo sci cose tipo il parallelo di monaco che a livello televisivo ha portato tanto come spettacolarita ma a livello tecnico lascia un po a desiderare
    16 | grande aamodt il 26/01/2011 11.10.29
    che poi ieri abbia vinto il piu forte in questo momento nulla da dire facevo solo un confronto fra prima e seconda manche



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Schladming Myhrer Moelgg Giuliano Razzoli Coppa del Mondo )

      [17/07/2020] Schladming raddoppia gli slalom? Fis smentisce
      [07/07/2020] Formia: arrivano gli slalomgigantisti
      [26/05/2020] I calendari per la stagione 2020/2021
      [19/05/2020] Come sarà la prossima Coppa del Mondo?
      [14/03/2020] Shiffrin e Pinturault Paperoni della Coppa 2020
      [12/03/2020] Cancellate le gare di Kranjska Gora.Coppa a Kilde
      [12/03/2020] Kranjska Gora: ha davvero senso?
      [11/03/2020] Fede Brignone: "si realizza il sogno di una vita!"
      [11/03/2020] Roda: "E' un successo epocale per Federica!"
      [11/03/2020] Cancellata la tappa di Are, Coppa a Brignone!
      [08/03/2020] Kvitfjell:annullato superg,coppetta a Caviezel
      [07/03/2020] Kvitfjell: Mayer vince discesa, Kilde in vetta
      [02/03/2020] Hinterstoder:Pinturault vince gigante,5/o Finferlo
      [02/03/2020] Hinterstoder: Pinturault comanda gigante
      [01/03/2020] Hinterstoder:Pintu re della combinata,5/o Tonetti

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [12/08/2020] Cancellate la SAC e la ANC
      [11/08/2020] Si ritira il norvegese Marcus Monsen
      [09/08/2020] Kristian Ghedina e Patty Auer presto genitori
      [07/08/2020] Rottura del tendine d'Achille per Steven Nyman
      [06/08/2020] Rinaldi:"L'Argentina è una opzione, ma remota".
      [06/08/2020] Lucas Braathen sceglie Energiapura
      [06/08/2020] La Thuile celebra Fede Brignone
      [05/08/2020] Soelden: anticipa di una settimana l'Opening
      [04/08/2020] Lindsey Vonn saluta e ringrazia Vail
      [04/08/2020] Velocisti nell'impianto indoor di Landgraaf
      [03/08/2020] Wengen: arrivati i soldi per salvare la gara
      [03/08/2020] Posticipato il 52/o Congresso FIS
      [03/08/2020] Azzurri: prossima tappa Stelvio, torna Moelgg
      [03/08/2020] TdG - Olimpia
      [02/08/2020] Federica Brignone nuovo Ambassador Cortina 2021
      [31/07/2020] Melandri: un casco per Trentino e 3Tre
      [31/07/2020] Coronavirus: a rischio cancellazione Kitzbuehel
      [31/07/2020] Soelden: porte chiuse?si anticipa di una settimana
      [31/07/2020] Stelvio: Goggia e slalomiste chiudono lo stage
      [30/07/2020] La Thuile dedicherà una cabina a Fede Brignone
      [30/07/2020] Regolamento del Gran Premio Italia 2020/2021