separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
martedì 15 ottobre 2019 - ore 06.19 
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

LaVonn vince ad Altenmarkt-Zauchensee

Clicca sulla foto per ingrandire
Kildow L.C.
Vai al profilo di Kildow L.C.
commenti 11 Commenti icona rss
ALTENMARKT-ZAUCHENSEE. Nella quarta discesa libera di stagione è sempre Lindsey Vonn ad alzare le braccia al cielo. L’americana è riuscita di nuovo a vincere nonostante un errore evidente nella parte finale del tracciato. Sulla Kalberloch l’americana con il tempo di 1.46.49 ha messo in fila una rinvigorita Anja Paerson che ha conquistato il secondo posto a 43 centesimi dalla leader. Terza posizione per Anna Fenninger, l’austriaca che ha corso con il sostegno di migliaia di spettatori al traguardo. La diretta rivale della Vonn , Maria Riesch si è fermata ai piedi del podio per 7 centesimi di secondo, arginando così la rincorsa della Vonn nella classifica generale dove la tedesca comanda con 833 punti davanti all’americana con 647. Le italiane: buona la prova delle due bresciane Daniela Merighetti ed Elena Fanchini che hanno chiuso entrambe in nona posizione a 1.41 dalla leader. La Fanchini, scesa con il pettorale numero 1 ha fatto segnare ottimi parziali nel tratto iniziale, mentre ha perso moltissimo nel tratto centrale. Per la maggiore delle sorelle di Monte campione è comunque la miglior prestazione della stazione. Dada Merighetti, è comunque soddisfatta di questa gara, nonostante abbia pagato moltissimo nel tratto pianeggiante. Hanna Schnarf ha chiuso 19a, 21a Elena Curtoni bravissima con il pettorale 49, 36a Verena Stuffer, 38a Francesca Marsaglia, 44a Enrica Cipriani e 48a Camilla Borsotti che in mattinata aveva più di 38 di febbre.
(sabato 8 gennaio 2011)





Altenmarkt | Discesa Libera | 08.01.2011 - 11.30

4. Maria Riesch Hoefl (GER) +1.05s
5. Andrea Fischbacher (AUT) +1.18s
6. Lara Gut (SUI) +1.21s
7. Dominique Gisin (SUI) +1.23s
8. Elisabeth Goergl (AUT) +1.32s
9. Elena Fanchini (ITA) +1.41s
9. Daniela Merighetti (ITA) +1.41s
11. Nadja Jnglin-Kamer (SUI) +1.60s
12. Fabienne Suter (SUI) +1.69s
13. Marion Rolland (FRA) +1.92s
14. Nicole Schmidhofer (AUT) +2.07s
15. Britt Janyk (CAN) +2.09s
16. Julia Mancuso (USA) +2.11s
17. Viktoria Rebensburg (GER) +2.18s
18. Margot Bailet (FRA) +2.21s
19. Johanna Schnarf (ITA) +2.22s
20. Aurelie Revillet (FRA) +2.30s
21. Elena Curtoni (ITA) +2.31s
22. Carolina Ruiz Castillo (SPA) +2.42s
23. Regina Mader Sterz (AUT) +2.47s
24. Tina  Maze (SLO) +2.52s
25. Marusa Ferk (SLO) +2.53s
26. Ingrid Jacquemod (FRA) +2.54s
27. Stefanie Moser (AUT) +2.61s
28. Fraenzi Aufdenblatten (SUI) +2.90s
29. Marie Marchand-Arvier (FRA) +3.01s
30. Gina Stechert  (GER) +3.03s

@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • mercoledì 25 settembre 2019

    In vendita la casa di Vail di Lindsey Vonn

    venerdì 6 settembre 2019

    Hirscher Day: le reazioni

    sabato 24 agosto 2019

    Fiori d'arancio in vista per Lindsey Vonn

  • giovedì 18 luglio 2019

    HBO ha prodotto un documentario su Lindsey Vonn

    martedì 2 luglio 2019

    ARD: Maria Riesch lascia il posto a...Neureuther?

    venerdì 24 maggio 2019

    L'intervista doppia di Lindsey Vonn e Sofia Goggia

  • mercoledì 15 maggio 2019

    Lindsey Vonn sta preparando la sua biografia

    martedì 14 maggio 2019

    Dopo 19 anni Vonn assente nelle liste Usa Ski Team

    giovedì 9 maggio 2019

    Vonn: 3a volta su Sports Illustrated Swimsuit


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | dani1965 il 08/01/2011 15.26.58
    E vabbeh, dài, anche questa é andata... 1. Lindsey Vonn - HEAD 2. Anja Paerson - HEAD 3. Anna Fenninger - HEAD 4. Maria Riesch - HEAD 8. Lizzy Görgl - HEAD [:D]
    2 | antivedar il 08/01/2011 15.28.10
    Entusiasmante la lotta Vonn - Riesch in classifica generale.
    3 | GeneraleLee il 08/01/2011 23.17.51
    oggi niente foto sul solito sito[:(] peccato...sarebbe stata interessante una sequenza dell'atterraggio della Goergl...spettacolare![:p]
    4 | lbrtg il 08/01/2011 23.43.50
    dani1965 ha scritto:
    E vabbeh, dài, anche questa é andata... 1. Lindsey Vonn - HEAD 2. Anja Paerson - HEAD 3. Anna Fenninger - HEAD 4. Maria Riesch - HEAD 8. Lizzy Görgl - HEAD [:D]
    Per questa volta Dani.......[;)]
    5 | fabio farg team il 09/01/2011 3.06.45
    Da segnalare la caduta di un'apripista all'inizio della gara;cosa rara ma che capita.
    6 | Lothar il 09/01/2011 8.25.24
    sono un pò deluso dalla Marsaglia che in gara non ripete praticamente mai le buone prestazioni delle prove.[V]
    7 | GeneraleLee il 09/01/2011 11.03.28
    8 | magimail il 09/01/2011 13.18.42
    Per Dani: ma la Lindsey vuole fare oubblicità agli attacchi "negozio" di Tyrolia? Plate bassissima, attacchi...."umani"...skiboots imbrochettati con due.... è cosi' leggera nella sciata da permettersi materiale leggero?
    9 | dani1965 il 10/01/2011 9.24.44
    lbrtg ha scritto:
    dani1965 ha scritto:
    E vabbeh, dài, anche questa é andata... 1. Lindsey Vonn - HEAD 2. Anja Paerson - HEAD 3. Anna Fenninger - HEAD 4. Maria Riesch - HEAD 8. Lizzy Görgl - HEAD [:D]
    Per questa volta Dani.......[;)]
    Come per questa volta? [}:)] E' un'altra tripletta al femminile, senza calcolare i bis e le vittorie... E visto che stavolta hanno fatto POKER, non potevo starmene tranquillo... [8)] [:D]
    10 | dani1965 il 10/01/2011 9.27.24
    magimail ha scritto:
    Per Dani: ma la Lindsey vuole fare oubblicità agli attacchi "negozio" di Tyrolia? Plate bassissima, attacchi...."umani"...skiboots imbrochettati con due.... è cosi' leggera nella sciata da permettersi materiale leggero?
    ??? Guarda che gli attacchi da gara della serie X (16X, 18X e 20X) sono identici, sia in CdM che in vendita... E questa da qualche anno, almeno dagli ultimi 5 (ovvero quando sono arrivato in HEAD). [;)] Poi non so se hai notato lo spessore dello sci da DH di Lindsey: é uguale a quello degli uomini, se mette una piastra più alta "passa fuori"... [:D]
    11 | lbrtg il 10/01/2011 20.35.04
    dani1965 ha scritto:
    lbrtg ha scritto:
    dani1965 ha scritto:
    E vabbeh, dài, anche questa é andata... 1. Lindsey Vonn - HEAD 2. Anja Paerson - HEAD 3. Anna Fenninger - HEAD 4. Maria Riesch - HEAD 8. Lizzy Görgl - HEAD [:D]
    Per questa volta Dani.......[;)]
    Come per questa volta? [}:)] E' un'altra tripletta al femminile, senza calcolare i bis e le vittorie... E visto che stavolta hanno fatto POKER, non potevo starmene tranquillo... [8)] [:D]
    Basta, mi arrendo.[:(][;)]



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Lindsey Vonn Maria Riesch )

      [25/09/2019] In vendita la casa di Vail di Lindsey Vonn
      [06/09/2019] Hirscher Day: le reazioni
      [24/08/2019] Fiori d'arancio in vista per Lindsey Vonn
      [18/07/2019] HBO ha prodotto un documentario su Lindsey Vonn
      [02/07/2019] ARD: Maria Riesch lascia il posto a...Neureuther?
      [24/05/2019] L'intervista doppia di Lindsey Vonn e Sofia Goggia
      [15/05/2019] Lindsey Vonn sta preparando la sua biografia
      [14/05/2019] Dopo 19 anni Vonn assente nelle liste Usa Ski Team
      [09/05/2019] Vonn: 3a volta su Sports Illustrated Swimsuit
      [17/04/2019] Vonn, Mancuso, Smith e Cook festeggiano il ritiro
      [02/04/2019] Lindsey Vonn nuovamente operata
      [19/02/2019] Lindsey Vonn premitata ai Laureus Awards
      [11/02/2019] Grazie di tutto Lindsey!
      [10/02/2019] La Coppa del Gobbo: Aksel e Lindsey, Grazie!
      [10/02/2019] Are 2019: Stuhec oro bis in discesa, 6/a Delago

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [14/10/2019] Azzurri in allenamento tra Senales e Pitztal
      [14/10/2019] Verso Soelden: 10 Azzurre a Hintertux
      [14/10/2019] Kranjec vuole essere protagonista in gigante
      [14/10/2019] Comitato Lazio e Sardegna:la squadra di sci alpino
      [14/10/2019] Osservati in stage a Saas Fee
      [14/10/2019] Caso Liensberger: Katharina torna in Rossignol
      [13/10/2019] Stop per Andrea Ballerin
      [13/10/2019] La Fisi ancora targata Audi
      [11/10/2019] Gruppo Coppa Europa tra Stelvio e Saas Fee
      [11/10/2019] Milano-Cortina 2026 al Festival di Trento
      [11/10/2019] Shiffrin inizia la nuova stagione da single
      [11/10/2019] Gardena, Badia, Campiglio e Bormio non si toccano
      [11/10/2019] Test atletici per le slalomiste
      [10/10/2019] Atomic Media Day con Shiffrin, Goggia e...Hirscher
      [09/10/2019] Azzurri in sessione di allenamento in Senales
      [09/10/2019] Fisi e Val Senales insieme per altri 3 anni