separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
mercoledì 26 febbraio 2020 - ore 02.44 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

LaVonn vince ad Altenmarkt-Zauchensee

Clicca sulla foto per ingrandire
Kildow L.C.
Vai al profilo di Kildow L.C.
commenti 11 Commenti icona rss
ALTENMARKT-ZAUCHENSEE. Nella quarta discesa libera di stagione è sempre Lindsey Vonn ad alzare le braccia al cielo. L’americana è riuscita di nuovo a vincere nonostante un errore evidente nella parte finale del tracciato. Sulla Kalberloch l’americana con il tempo di 1.46.49 ha messo in fila una rinvigorita Anja Paerson che ha conquistato il secondo posto a 43 centesimi dalla leader. Terza posizione per Anna Fenninger, l’austriaca che ha corso con il sostegno di migliaia di spettatori al traguardo. La diretta rivale della Vonn , Maria Riesch si è fermata ai piedi del podio per 7 centesimi di secondo, arginando così la rincorsa della Vonn nella classifica generale dove la tedesca comanda con 833 punti davanti all’americana con 647. Le italiane: buona la prova delle due bresciane Daniela Merighetti ed Elena Fanchini che hanno chiuso entrambe in nona posizione a 1.41 dalla leader. La Fanchini, scesa con il pettorale numero 1 ha fatto segnare ottimi parziali nel tratto iniziale, mentre ha perso moltissimo nel tratto centrale. Per la maggiore delle sorelle di Monte campione è comunque la miglior prestazione della stazione. Dada Merighetti, è comunque soddisfatta di questa gara, nonostante abbia pagato moltissimo nel tratto pianeggiante. Hanna Schnarf ha chiuso 19a, 21a Elena Curtoni bravissima con il pettorale 49, 36a Verena Stuffer, 38a Francesca Marsaglia, 44a Enrica Cipriani e 48a Camilla Borsotti che in mattinata aveva più di 38 di febbre.
(sabato 8 gennaio 2011)





Altenmarkt | Discesa Libera | 08.01.2011 - 11.30

4. Maria Riesch Hoefl (GER) +1.05s
5. Andrea Fischbacher (AUT) +1.18s
6. Lara Gut (SUI) +1.21s
7. Dominique Gisin (SUI) +1.23s
8. Elisabeth Goergl (AUT) +1.32s
9. Elena Fanchini (ITA) +1.41s
9. Daniela Merighetti (ITA) +1.41s
11. Nadja Jnglin-Kamer (SUI) +1.60s
12. Fabienne Suter (SUI) +1.69s
13. Marion Rolland (FRA) +1.92s
14. Nicole Schmidhofer (AUT) +2.07s
15. Britt Janyk (CAN) +2.09s
16. Julia Mancuso (USA) +2.11s
17. Viktoria Rebensburg (GER) +2.18s
18. Margot Bailet (FRA) +2.21s
19. Johanna Schnarf (ITA) +2.22s
20. Aurelie Revillet (FRA) +2.30s
21. Elena Curtoni (ITA) +2.31s
22. Carolina Ruiz Castillo (SPA) +2.42s
23. Regina Mader Sterz (AUT) +2.47s
24. Tina  Maze (SLO) +2.52s
25. Marusa Ferk (SLO) +2.53s
26. Ingrid Jacquemod (FRA) +2.54s
27. Stefanie Moser (AUT) +2.61s
28. Fraenzi Aufdenblatten (SUI) +2.90s
29. Marie Marchand-Arvier (FRA) +3.01s
30. Gina Stechert  (GER) +3.03s

@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • giovedì 30 gennaio 2020

    Lindsey Vonn ospite all'OpernBall di Vienna

    venerdì 24 gennaio 2020

    Lindsey Vonn a Kitzbuehel come madrina del podio

    venerdì 4 ottobre 2019

    Circo Bianco: ritiri e cambi di materiale (2020)

  • giovedì 26 dicembre 2019

    Lindsey Vonn conferma il futuro matrimonio

    mercoledì 27 novembre 2019

    E' andato in onda "Lindsey Vonn: The Final Season"

    venerdì 22 novembre 2019

    Lindsey Vonn presenta "RISE", la sua biografia

  • mercoledì 30 ottobre 2019

    Vonn presenta la sua linea di abbigliamento neve

    sabato 26 ottobre 2019

    La foto più bella della scorsa stagione

    lunedì 21 ottobre 2019

    A Lindsey Vonn il premio Principessa delle Asturie


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | dani1965 il 08/01/2011 15.26.58
    E vabbeh, dài, anche questa é andata... 1. Lindsey Vonn - HEAD 2. Anja Paerson - HEAD 3. Anna Fenninger - HEAD 4. Maria Riesch - HEAD 8. Lizzy Görgl - HEAD [:D]
    2 | antivedar il 08/01/2011 15.28.10
    Entusiasmante la lotta Vonn - Riesch in classifica generale.
    3 | GeneraleLee il 08/01/2011 23.17.51
    oggi niente foto sul solito sito[:(] peccato...sarebbe stata interessante una sequenza dell'atterraggio della Goergl...spettacolare![:p]
    4 | lbrtg il 08/01/2011 23.43.50
    dani1965 ha scritto:
    E vabbeh, dài, anche questa é andata... 1. Lindsey Vonn - HEAD 2. Anja Paerson - HEAD 3. Anna Fenninger - HEAD 4. Maria Riesch - HEAD 8. Lizzy Görgl - HEAD [:D]
    Per questa volta Dani.......[;)]
    5 | fabio farg team il 09/01/2011 3.06.45
    Da segnalare la caduta di un'apripista all'inizio della gara;cosa rara ma che capita.
    6 | Lothar il 09/01/2011 8.25.24
    sono un pò deluso dalla Marsaglia che in gara non ripete praticamente mai le buone prestazioni delle prove.[V]
    7 | GeneraleLee il 09/01/2011 11.03.28
    8 | magimail il 09/01/2011 13.18.42
    Per Dani: ma la Lindsey vuole fare oubblicità agli attacchi "negozio" di Tyrolia? Plate bassissima, attacchi...."umani"...skiboots imbrochettati con due.... è cosi' leggera nella sciata da permettersi materiale leggero?
    9 | dani1965 il 10/01/2011 9.24.44
    lbrtg ha scritto:
    dani1965 ha scritto:
    E vabbeh, dài, anche questa é andata... 1. Lindsey Vonn - HEAD 2. Anja Paerson - HEAD 3. Anna Fenninger - HEAD 4. Maria Riesch - HEAD 8. Lizzy Görgl - HEAD [:D]
    Per questa volta Dani.......[;)]
    Come per questa volta? [}:)] E' un'altra tripletta al femminile, senza calcolare i bis e le vittorie... E visto che stavolta hanno fatto POKER, non potevo starmene tranquillo... [8)] [:D]
    10 | dani1965 il 10/01/2011 9.27.24
    magimail ha scritto:
    Per Dani: ma la Lindsey vuole fare oubblicità agli attacchi "negozio" di Tyrolia? Plate bassissima, attacchi...."umani"...skiboots imbrochettati con due.... è cosi' leggera nella sciata da permettersi materiale leggero?
    ??? Guarda che gli attacchi da gara della serie X (16X, 18X e 20X) sono identici, sia in CdM che in vendita... E questa da qualche anno, almeno dagli ultimi 5 (ovvero quando sono arrivato in HEAD). [;)] Poi non so se hai notato lo spessore dello sci da DH di Lindsey: é uguale a quello degli uomini, se mette una piastra più alta "passa fuori"... [:D]
    11 | lbrtg il 10/01/2011 20.35.04
    dani1965 ha scritto:
    lbrtg ha scritto:
    dani1965 ha scritto:
    E vabbeh, dài, anche questa é andata... 1. Lindsey Vonn - HEAD 2. Anja Paerson - HEAD 3. Anna Fenninger - HEAD 4. Maria Riesch - HEAD 8. Lizzy Görgl - HEAD [:D]
    Per questa volta Dani.......[;)]
    Come per questa volta? [}:)] E' un'altra tripletta al femminile, senza calcolare i bis e le vittorie... E visto che stavolta hanno fatto POKER, non potevo starmene tranquillo... [8)] [:D]
    Basta, mi arrendo.[:(][;)]



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Lindsey Vonn Maria Riesch )

      [30/01/2020] Lindsey Vonn ospite all'OpernBall di Vienna
      [24/01/2020] Lindsey Vonn a Kitzbuehel come madrina del podio
      [04/10/2019] Circo Bianco: ritiri e cambi di materiale (2020)
      [26/12/2019] Lindsey Vonn conferma il futuro matrimonio
      [27/11/2019] E' andato in onda "Lindsey Vonn: The Final Season"
      [22/11/2019] Lindsey Vonn presenta "RISE", la sua biografia
      [30/10/2019] Vonn presenta la sua linea di abbigliamento neve
      [26/10/2019] La foto più bella della scorsa stagione
      [21/10/2019] A Lindsey Vonn il premio Principessa delle Asturie
      [25/09/2019] In vendita la casa di Vail di Lindsey Vonn
      [06/09/2019] Hirscher Day: le reazioni
      [24/08/2019] Fiori d'arancio in vista per Lindsey Vonn
      [18/07/2019] HBO ha prodotto un documentario su Lindsey Vonn
      [02/07/2019] ARD: Maria Riesch lascia il posto a...Neureuther?
      [24/05/2019] L'intervista doppia di Lindsey Vonn e Sofia Goggia

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [26/02/2020] Confermate le gare a La Thuile
      [26/02/2020] Kristoffersen in gara ad Hinterstoder
      [25/02/2020] Svedesi e Norvegesi per i Mondiali Jr di Narvik
      [25/02/2020] Gli Azzurri convocati per Hinterstoder
      [24/02/2020] CE: Cillara 7/a a Folgaria nel bis di Holtmann
      [24/02/2020] Fantaski Stats - Crans Montana - superk femminile
      [24/02/2020] Brignone in testa alla CdM:si lotterà per 11 gare
      [23/02/2020] CE: Holtmann regina a Folgaria
      [23/02/2020] La FISI sospende tutti gli eventi in calendario
      [23/02/2020] Brignone: "La Coppa? Ora penso a La Thuile!"
      [23/02/2020] Crans: Brignone regina di combinata e di coppa
      [23/02/2020] Crans: Brignone guida combinata su Vlhova
      [23/02/2020] Problemi al ginocchio per Petra Vlhova?
      [23/02/2020] Cancellato per vento lo slalom di Naeba
      [23/02/2020] Naeba: partenza rimandata alle 3.20 italiane