separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
martedì 14 luglio 2020 - ore 06.16 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Razzoli: "Posso essere davanti a tutti"

Clicca sulla foto per ingrandire
Vai al profilo di Razzoli G.
commenti 14 Commenti icona rss
LIVE DA ZAGABRIA - ore 22.30
E' un Giuliano Razzoli sorridente quello che incontriamo all'uscita dell'antidoping. Un pò stanco, ma consapevole di essere tornato tra i grandi, nonostante la delusione per questo podio mancato. "Oggi comunque sono contento - spiega lo slaomista emiliano - ho fatto una bella prima manche, poi nella seconda la neve ha mollato tantissimo. Non era facile, ho fatto un piccolo errore e volevo arrivare. Non ho spinto nell'ultimo pezzo e ci ho lasciato la vittoria". Il campione olimpico della specialità è dunque ottimista in chiave futura: "Ho visto oggi, ma anche nelle altre gare, anche se non sono arrivato, che dal punto di vista della forma ci sono. Posso essere davanti a tutti e la vittoria arriverà presto".

(giovedì 6 gennaio 2011)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • martedì 7 luglio 2020

    Formia: arrivano gli slalomgigantisti

    martedì 26 maggio 2020

    I calendari per la stagione 2020/2021

    martedì 19 maggio 2020

    Come sarà la prossima Coppa del Mondo?

  • sabato 14 marzo 2020

    Shiffrin e Pinturault Paperoni della Coppa 2020

    giovedì 12 marzo 2020

    Cancellate le gare di Kranjska Gora.Coppa a Kilde

    giovedì 12 marzo 2020

    Kranjska Gora: ha davvero senso?

  • mercoledì 11 marzo 2020

    Fede Brignone: "si realizza il sogno di una vita!"

    mercoledì 11 marzo 2020

    Roda: "E' un successo epocale per Federica!"

    mercoledì 11 marzo 2020

    Cancellata la tappa di Are, Coppa a Brignone!


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | brunodalla il 06/01/2011 23.08.00
    conferma quello che pensavo, e cioè che oggi volesse arrivare. mi colpisce molto la consapevolezza dei suoi mezzi, che traspare dalle sue parole, e la sua lucidità nell'analisi e nella gestione della gara. adelboden sarà il banco di prova, quella pista secondo me è adatta a lui.
    2 | emanueza il 06/01/2011 23.08.52
    a mia avviso stasera ha dimostrato di avere un margine incredibile sugli avversari...è partito praticamente senza spingere...avanti Giuliano le piste ti aspettano!
    3 | balineuve il 06/01/2011 23.27.55
    Non esageriamo ....... anche Myrer ha impressionato quanto il Razzo ..... e nonostante i molti errori ha vinto .......... comunque tutti e tre gli slalomisti mi son sembrati in un buon momento ...... anche Moellg e Deville con un po' di buona sorte possono vincere.
    4 | emanueza il 07/01/2011 0.30.15
    per la cronaca...3 atleti Nordica nei primi 4 posti
    5 | FantaAleMac il 07/01/2011 8.13.40
    volevo dirlo io... ammazza se stan lavorando bene....
    6 | lbrtg il 07/01/2011 8.36.54
    emanueza ha scritto:
    per la cronaca...3 atleti Nordica nei primi 4 posti
    E non solo da oggi.
    7 | emanueza il 07/01/2011 9.19.34
    lbrtg ha scritto:
    emanueza ha scritto:
    per la cronaca...3 atleti Nordica nei primi 4 posti
    E non solo da oggi.
    al momento è uno sci particolarmente performante
    8 | FantaAleMac il 07/01/2011 9.50.37
    Beh, questo è sicuro... Ma non solo. Son stati davvero bravi nella scelta dei talenti (tutti giovani e forti) da sponsorizzare... ...Oltre a portare a casa un sacco di medaglie, vittorie e podi.... probabilmente costano (e costavano) all'azienda molto meno delle "vecchie guardie" accasate presso altri colossi...
    9 | leo85 il 07/01/2011 11.28.33
    Il margine che ha il Razzo sugli altri è davvero impressionante...è un bel pò che non si vedeva qualcuno così forte a mio avviso nel circuito...E' giusto che abbia il suo tempo per mettere a posto qualcosina...ma credo anch'io che da Adelboden ambierà marcia...anche perchè sui dossi della pista svizzara credo sarà molto efficace...con la sua potenza...[;)]
    10 | lbrtg il 07/01/2011 11.37.35
    FantaAleMac ha scritto:
    Son stati davvero bravi nella scelta dei talenti (tutti giovani e forti) da sponsorizzare...
    Vero. Basta guardare qualche gara di Coppa Europa o qualche rivista specializzata che parla di giovani.
    11 | DjLavoire il 07/01/2011 11.58.10
    Dalla Gazzetta (edizione cartacea). La mancanza di risultati le aveva fatto perdere il sorriso? «Per niente, non lo perderei nemmeno se uscissi in tutte le gare. Soltanto non so se mi potrò concedere le lasagne e i cappelletti che preparano le mie sorelle sul camper, sarebbero il premio per una vittoria». Dimostrazione di un ragazzo lucido , sveglio, e convinto dei propri mezzi. grande razzo!
    12 | emanueza il 07/01/2011 12.22.15
    leo85 ha scritto:
    Il margine che ha il Razzo sugli altri è davvero impressionante...è un bel pò che non si vedeva qualcuno così forte a mio avviso nel circuito...E' giusto che abbia il suo tempo per mettere a posto qualcosina...ma credo anch'io che da Adelboden ambierà marcia...anche perchè sui dossi della pista svizzara credo sarà molto efficace...con la sua potenza...[;)]
    se trova continuità è davvero imbattibile...va forte tanto sul ripido quanto sul piano,con pista liscia e con le buche, tanto su ghiaccio quanto su neve molle...incorciamo le dita perchè abbiamo uno dei più forti slalomisti che l'italia abbia mai avuto
    13 | dani1965 il 07/01/2011 14.56.09
    lbrtg ha scritto:
    FantaAleMac ha scritto:
    Son stati davvero bravi nella scelta dei talenti (tutti giovani e forti) da sponsorizzare...
    Vero. Basta guardare qualche gara di Coppa Europa o qualche rivista specializzata che parla di giovani.
    Confermo: Marc Berthod e Dani Albrecht erano con Nordica... prima.
    14 | fabio farg team il 08/01/2011 4.31.50
    emanueza ha scritto:
    [quote]leo85 ha scritto:
    I se trova continuità è davvero imbattibile...va forte tanto sul ripido quanto sul piano,con pista liscia e con le buche, tanto su ghiaccio quanto su neve molle...incorciamo le dita perchè abbiamo uno dei più forti slalomisti che l'italia abbia mai avuto
    Non la penso così va bene sul piano e sulla neve molle,come diceva De Chiesa,e come si é visto nella prima parte del percorso della seconda manche,quando il percorso gira ed é più amgolato e tra le porte lo spazio é minore va in difficoltà!



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Zagabria Giuliano Razzoli Coppa del Mondo )

      [07/07/2020] Formia: arrivano gli slalomgigantisti
      [26/05/2020] I calendari per la stagione 2020/2021
      [19/05/2020] Come sarà la prossima Coppa del Mondo?
      [14/03/2020] Shiffrin e Pinturault Paperoni della Coppa 2020
      [12/03/2020] Cancellate le gare di Kranjska Gora.Coppa a Kilde
      [12/03/2020] Kranjska Gora: ha davvero senso?
      [11/03/2020] Fede Brignone: "si realizza il sogno di una vita!"
      [11/03/2020] Roda: "E' un successo epocale per Federica!"
      [11/03/2020] Cancellata la tappa di Are, Coppa a Brignone!
      [08/03/2020] Kvitfjell:annullato superg,coppetta a Caviezel
      [07/03/2020] Kvitfjell: Mayer vince discesa, Kilde in vetta
      [02/03/2020] Hinterstoder:Pinturault vince gigante,5/o Finferlo
      [02/03/2020] Hinterstoder: Pinturault comanda gigante
      [01/03/2020] Hinterstoder:Pintu re della combinata,5/o Tonetti
      [01/03/2020] Hinterstoder: Caviziel guida combi, 4/o Tonetti

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [13/07/2020] Comitato Veneto: le squadre 2020/2021
      [13/07/2020] Atomic Ski Racing Test 2020 allo Stelvio
      [10/07/2020] Il Trentino Ski Team si allena con Gross
      [09/07/2020] Marta Bassino testimonial del Cuneese
      [08/07/2020] E' morto il norvegese Finn Christian Jagge
      [08/07/2020] Gli Svizzeri ripartono da Zermatt
      [07/07/2020] Formia: arrivano gli slalomgigantisti
      [07/07/2020] Dave Ryding torna in Fischer
      [07/07/2020] Milano-Cortina 2026:le note di Morricone nell'inno
      [07/07/2020] "Enjoy Fassa" 2020 con i campioni dello sport
      [04/07/2020] Formia:Polivalenti al lavoro per 7 giorni
      [04/07/2020] FISI: Nota del 18/o Consiglio Federale
      [03/07/2020] Atomic sponsor tecnico esclusivo dello SC Cortina
      [03/07/2020] Comitato Trentino: le squadre per il 2021