separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
mercoledì 15 luglio 2020 - ore 18.49 
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Mirko Deflorian sotto bandiera Moldavia

Clicca sulla foto per ingrandire
Vai al profilo di Deflorian M.
commenti 15 Commenti icona rss
Lo sciatore trentino Mirko Deflorian tornerà a gareggiare, dopo lo stop per doping, ma non con la casacca azzura. Gareggerà sotto la bandiera della Moldavia in compagnia dello svizzero Urs Imboden. Il via libera definitivo è arrivato quest'oggi dalla Fis. Deflorian potrà quindi tornare in Coppa del Mondo e gareggiare ai prossimi Mondiali di Garmisch: ad allenarlo sarà Furio Brigadoi, già tecnico della squadra azzurra e del comitato Trentino.
(sabato 6 novembre 2010)

Argomenti:


@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • giovedì 14 maggio 2015

    Girardelli e Co: quelli che han cambiato bandiera

    giovedì 13 novembre 2014

    Blardone,Karbon,Simoncelli nuovi Istruttori

    martedì 1 luglio 2014

    Comitato Trentino: Deflorian nuovo coach

  • martedì 20 maggio 2014

    Gli esiti del Master Istruttori Sci Alpino

    mercoledì 14 marzo 2012

    Azzola domina le gare FIS al Cermis

    venerdì 25 novembre 2011

    Jazbec e Caviezel si impongono a Zinal

  • sabato 6 novembre 2010

    Mirko Deflorian sotto bandiera Moldavia

    venerdì 22 ottobre 2010

    Per Deflo, il debutto moldavo è posticipato

    martedì 16 dicembre 2008

    La Coppa del Gobbo V


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | lbrtg il 07/11/2010 9.29.21
    Mi piacerebbe facesse qualche buon risultato.
    2 | emanueza il 07/11/2010 9.29.53
    l'ho incontrato l'altro ieri in Val Senales...è di una serenità invidiabile ed ha dentro una carica che non si immagina....FORZA DEFLO!
    3 | dani1965 il 07/11/2010 10.26.50
    Kilian, l'atleta Garmont... [:)] Certo che sarà un bel trio italo-austro-elvetico... [;)]
    4 | eleonora il 07/11/2010 10.54.36
    Simpatica la storia della Moldavia [:D] Dani, scusa l'ignoranza, ma Kilian gareggia veramente utilizzando Garmont? ancora più simpatica la Moldavia [:D]
    5 | jos235 il 07/11/2010 11.37.13
    Ops.. Kilian Albrecht si è ritirato al termine delle Olimpiadi (sbagliata l'indicazione del sito fis che lo dà come infortunato) e gareggiava per la Bulgaria, mai gareggiato per la Moldavia [:D].
    6 | lbrtg il 07/11/2010 16.58.06
    jos235 ha scritto:
    Ops.. Kilian Albrecht si è ritirato al termine delle Olimpiadi (sbagliata l'indicazione del sito fis che lo dà come infortunato) e gareggiava per la Bulgaria, mai gareggiato per la Moldavia [:D].
    Sei forte Jos.[;)]
    7 | draghetto il 07/11/2010 19.43.08
    Roux c'era che sciava per la Moldavia, non so se scia ancora.
    8 | jos235 il 07/11/2010 20.23.51
    Sono tre in tutto, gli atleti che hanno gareggiato per la Moldavia: l'ex-svizzero Imboden, l'ex-francese Roux e Sasha Gritsch (non più attivo ormai dal 2007) atleta che veleggiava intorno ai 50 punti fis in gigante e che prima di diventare moldavo era ungherese. Quest'ultimo faceva solo gare fis anche se ha una apparizione ai mondiali di Are dove finì 45mo (e ultimo) in gigante. [:)] Quest'anno insieme a Deflorian ho visto sempre sul sito fis che è passato alla Moldova anche un ragazzo ex-austriaco, tale Georg Lindner, che lo scorso anno fece un solo gigante fis a Novembre dove uscì nella prima manche e poi più nulla. Forse si infortunò in quell'occasione? Comunque analizzando i suoi punteggi non dev'essere un granchè come acquisto [:D]. Certo che di Moldavi autoctoni per ora neanche l'ombra [:D]
    9 | LARIX il 08/11/2010 10.46.51
    in bocca al lupo a Mirko e Furio
    10 | dani1965 il 08/11/2010 11.54.57
    lbrtg ha scritto:
    jos235 ha scritto:
    Ops.. Kilian Albrecht si è ritirato al termine delle Olimpiadi (sbagliata l'indicazione del sito fis che lo dà come infortunato) e gareggiava per la Bulgaria, mai gareggiato per la Moldavia [:D].
    Sei forte Jos.[;)]
    Io invece... anche. [:I] [:D]
    11 | dani1965 il 08/11/2010 11.57.17
    eleonora ha scritto:
    Simpatica la storia della Moldavia [:D] Dani, scusa l'ignoranza, ma Kilian gareggia veramente utilizzando Garmont? ancora più simpatica la Moldavia [:D]
    Ecco, come avrai scoperto non correva per la Moldavia ma per la Bulgaria... Comunque sì, corre(va) con Garmont: almeno questa l'ho imbroccata... [url]http://www.kilianalbrecht.com/cms/index.php?Itemid=89&option=com_partner[/url] [:D]
    12 | dani1965 il 08/11/2010 12.06.54
    Per riparare la figuraccia, ecco la composizione del "Moldova Ski Team" 09/10: - Sascha Gritsch, 1984, Schlanders (Südtirol, ITA) - Urs Imboden, 1975, Santa Maria (Canton Grigioni, SVI) - Christophe Roux, 1983, figlio del leggendario Philippe (Vallese, SVI) [8)]
    13 | jos235 il 08/11/2010 12.38.47
    Come già scritto prima [:D]. Gritsch non fa più gare dal 2007 (anche se sul sito fis viene dato come active):
    jos235 ha scritto:
    Sono tre in tutto, gli atleti che hanno gareggiato per la Moldavia: l'ex-svizzero Imboden, l'ex-francese Roux e Sasha Gritsch (non più attivo ormai dal 2007) atleta che veleggiava intorno ai 50 punti fis in gigante e che prima di diventare moldavo era ungherese. Quest'ultimo faceva solo gare fis anche se ha una apparizione ai mondiali di Are dove finì 45mo (e ultimo) in gigante. [:)] Quest'anno insieme a Deflorian ho visto sempre sul sito fis che è passato alla Moldova anche un ragazzo ex-austriaco, tale Georg Lindner, che lo scorso anno fece un solo gigante fis a Novembre dove uscì nella prima manche e poi più nulla. Forse si infortunò in quell'occasione? Comunque analizzando i suoi punteggi non dev'essere un granchè come acquisto [:D]. Certo che di Moldavi autoctoni per ora neanche l'ombra [:D]
    14 | lbrtg il 08/11/2010 14.03.27
    dani1965 ha scritto:
    lbrtg ha scritto:
    jos235 ha scritto:
    Ops.. Kilian Albrecht si è ritirato al termine delle Olimpiadi (sbagliata l'indicazione del sito fis che lo dà come infortunato) e gareggiava per la Bulgaria, mai gareggiato per la Moldavia [:D].
    Sei forte Jos.[;)]
    Io invece... anche. [:I] OK!!!![:D][;)] [:D]
    15 | fabio farg team il 10/11/2010 23.24.04
    jos235 ha scritto:
    Certo che di Moldavi autoctoni per ora neanche l'ombra [:D]
    Infatti![:I]



      Cerca una parola nelle news:        

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [15/07/2020] Alpi Centrali: concluso l'allenamento allo Stelvio
      [14/07/2020] Buon 30esimo compleanno Federica!
      [13/07/2020] Comitato Veneto: le squadre 2020/2021
      [13/07/2020] Atomic Ski Racing Test 2020 allo Stelvio
      [10/07/2020] Il Trentino Ski Team si allena con Gross
      [09/07/2020] Marta Bassino testimonial del Cuneese
      [08/07/2020] E' morto il norvegese Finn Christian Jagge
      [08/07/2020] Gli Svizzeri ripartono da Zermatt
      [07/07/2020] Formia: arrivano gli slalomgigantisti
      [07/07/2020] Dave Ryding torna in Fischer
      [07/07/2020] Milano-Cortina 2026:le note di Morricone nell'inno
      [07/07/2020] "Enjoy Fassa" 2020 con i campioni dello sport
      [04/07/2020] Formia:Polivalenti al lavoro per 7 giorni
      [04/07/2020] FISI: Nota del 18/o Consiglio Federale
      [03/07/2020] Atomic sponsor tecnico esclusivo dello SC Cortina
      [03/07/2020] Comitato Trentino: le squadre per il 2021
      [03/07/2020] Paris raggiunge i compagni a Formia
      [02/07/2020] Confermata Cortina 2021: le reazioni degli Azzurri
      [02/07/2020] Cortina 2021: confermata la data dalla Fis
      [01/07/2020] Marie Michele Gagnon passa a Head
      [01/07/2020] Un'altra gondola per Matthias Mayer
      [30/06/2020] I 100 anni di Zeno Colò in diretta da Abetone
      [29/06/2020] Stelvio: tutti gli Azzurri a casa per precauzione
      [29/06/2020] Cortina 2021: rinviata al 2. luglio riunione Fis
      [28/06/2020] Stelvio: positivo un coach azzurro
      [27/06/2020] Stelvio: le Azzurre si allenano in parallelo
      [26/06/2020] Alpi Centrali: le squadre per la stagione 2021
      [26/06/2020] Senoner confermato presidente Saslong Classic
      [25/06/2020] Le ragazze USA in allenamento a Copper Mountain
      [25/06/2020] Saslong Classic: verso la rielezione di Senoner
      [25/06/2020] Hannes Reichelt è tornato sugli sci
      [24/06/2020] Un anno fa l'assegnazione di Milano-Cortina 2026
      [24/06/2020] Soelden 2020: pubblico sì, pubblico no.
      [23/06/2020] Gruppo Osservati in allenamento allo Stelvio
      [22/06/2020] Elite e Polivalenti tornano allo Stelvio
      [19/06/2020] Stelvio: tornano i velocisti,arrivano B e C donne

      Altre notizie Fantaski:

      [18/01/2020] Benvenuto Luigi! Al via il Taglio di Grasscutter