separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
lunedý 17 dicembre 2018 - ore 01.45 
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Il "Razzo dell'Appennino" al comando dello slalom

Clicca sulla foto per ingrandire
Vai al profilo di Razzoli G.
commenti 25 Commenti icona rss
VANCOUVER 2010
Il "Razzo dell'Appennino" Ŕ al comando della prima manche dello slalom speciale olimpico a Whistler Creekside. Razzoli - pettorale 17 - con una fantastica manche, su una pista trattata con gli idranti a pochi minuti dal via e sotto una neve-bagnata, si mette alle spalle lo sloveno Valencic, staccato di 43 centesimi, e l'austriaco Raich a 54 centesimi. Quarto tempo per il croato Kostelic (+0.58) che precede il nostro Manfred Moelgg a +0.85. Da segnalare che la prova Ŕ stata leggermente accorciata con il cancelletto di partenza posto dove sono partite ieri le donne. Deludono gli altri due favoriti di questo slalom, il campione del mondo Manfred Pranger, fuori per inforcata, mentre Reinfried Herbst, il dominatore della coppa del mondo quest'anno con quattro vittorie, Ŕ molto attardato con oltre un secondo di ritardo da Razzoli. Fuori tra gli altri anche Miller, Ligety e Neureuther. Patrick Thaler con il 24 trova un anche un p˛ di nebbia e chiude con oltre due secondi (+2.34), mentre Christian Deville si irrigidisce e finisce fuori. Sono 102 gli slalomisti al via. Seconda manche in programma alle ore 22.45.

(sabato 27 febbraio 2010)



@RIPRODUZIONE RISERVATA


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | lbrtg il 27/02/2010 20.04.27
    RAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO, tieni duro!!!!
    2 | Admin il 27/02/2010 20.17.07
    vai RAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    3 | ciulina il 27/02/2010 20.19.12
    incrociamo tutte le dita e ...crediamoci!la fortuna per una volta ci sarÓ amica?!!!
    4 | quilodico il 27/02/2010 20.19.15
    ... toccasse a me in queste tre ore morirei ... mamma mia che tensione aspettare la seconda manche olimpica da primi in classifica!
    5 | italiano1985 il 27/02/2010 20.24.52
    SECONDO ME RAZZOLI NON VINCERA LA GARA!!! E NON VINCERA' LA MEDAGLIA D'ORO!!!, INFATTI NEGLI SLALOM QUANDO C'E' UN ITALIANO IN TESTA ABBIAMO SEMPRE FALLITO E LO SARA' ANCHE PUTROPPO OGGI.... [:(][:(][:(][:(][V][V][V][V]
    6 | masterA il 27/02/2010 20.30.31
    PETTORALE 13! NON 17!
    7 | lbrtg il 27/02/2010 21.09.34
    italiano1985 ha scritto:
    SECONDO ME RAZZOLI NON VINCERA LA GARA!!! E NON VINCERA' LA MEDAGLIA D'ORO!!!, INFATTI NEGLI SLALOM QUANDO C'E' UN ITALIANO IN TESTA ABBIAMO SEMPRE FALLITO E LO SARA' ANCHE PUTROPPO OGGI.... [:(][:(][:(][:(][V][V][V][V]
    PotrÓ anche essere vero, per˛, dopo appena due messaggi nel forum, un po' di rispetto per tutti quelli che ci credono.[;)] Comunque, benvenuto tra noi. P.S. = per fortuna che ti chiami "italiano", pensa se non lo fossi, che cosa avresti potuto dire....
    8 | eugenio il 27/02/2010 21.16.42
    io darei un'occhiatina ll'IP... [;)] poi un ritocchino alla logica... (se non vincerÓ la gara sembra probabile che non vincerÓ la medaglia d'oro) una ripassatina alla sintassi (vincerÓ vuole l'accento) giÓ che ci siamo una anche alla struttura della frase (lo sarÓ anche purtroppo oggi suona pesante) e infine, se ti avanza tempo, vacci da solo, prima che ti ci mandiamo noi !!!
    9 | lbrtg il 27/02/2010 21.37.35
    Come avrai capito, caro il nostro "Italiano1985", Eugenio Ŕ un tipo molto "diretto".[:p]
    10 | jos235 il 27/02/2010 22.12.09
    italiano1985 ha scritto:
    SECONDO ME RAZZOLI NON VINCERA LA GARA!!! E NON VINCERA' LA MEDAGLIA D'ORO!!!, INFATTI NEGLI SLALOM QUANDO C'E' UN ITALIANO IN TESTA ABBIAMO SEMPRE FALLITO E LO SARA' ANCHE PUTROPPO OGGI.... [:(][:(][:(][:(][V][V][V][V]
    Caro Aurodavide, tra tutti quelli che hai scelto, italiano mi sembra il Nick meno indicato visto come torturi la nostra povera lingua [xx(] arrivederci al prossimo nick [;)]
    11 | seba92r il 27/02/2010 22.19.56
    ma io dico, perchŔ almeno non cambi un po' lo stile? sempre le stesse gufate e gli stessi strafalcioni dopo un po' sono facili da individuare...
    12 | momza il 27/02/2010 23.33.17
    AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH razzzzzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooorrrrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooodoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    13 | lbrtg il 27/02/2010 23.35.01
    ITALIANO1985 CIAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
    14 | lbrtg il 27/02/2010 23.35.34
    RAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    15 | momza il 27/02/2010 23.44.24
    RAZZO RAZZOLI...."THE GOLD BLADE"...ed ogni riferimento all'officina non Ŕ volutamente casuale........RAAAAAAAAAZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOORRROOOOOOO...........GGOoooooooooooooooDDDDoooooooooooooooo![:D][:D][:D][:D][8D][8D][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)]........staaaaappppare e brindare!
    16 | lukinen il 27/02/2010 23.48.28
    Che meravilgiosa libidene [:D][:D][:D][:D][:D]
    17 | draghetto il 27/02/2010 23.55.51
    seba92r ha scritto:
    ma io dico, perchŔ almeno non cambi un po' lo stile? sempre le stesse gufate e gli stessi strafalcioni dopo un po' sono facili da individuare...
    PerchŔ non Ŕ in grado di scrivere diversamente
    18 | simon70 il 27/02/2010 23.57.38
    oro ORO OROOOOOOOOOOOO!!!!
    19 | matly il 28/02/2010 0.05.02
    che bella gara,che emozione ragazzi
    20 | cancliatomic il 28/02/2010 0.16.57
    italiano1985 ha scritto:
    SECONDO ME RAZZOLI NON VINCERA LA GARA!!! E NON VINCERA' LA MEDAGLIA D'ORO!!!, INFATTI NEGLI SLALOM QUANDO C'E' UN ITALIANO IN TESTA ABBIAMO SEMPRE FALLITO E LO SARA' ANCHE PUTROPPO OGGI.... [:(][:(][:(][:(][V][V][V][V]
    sei proprio un buffone[V][V][V]
    21 | Mike Von Gruenigen il 28/02/2010 0.38.36
    GODO!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
    22 | larousse il 28/02/2010 1.33.13
    cancliatomic ha scritto:
    italiano1985 ha scritto:
    SECONDO ME RAZZOLI NON VINCERA LA GARA!!! E NON VINCERA' LA MEDAGLIA D'ORO!!!, INFATTI NEGLI SLALOM QUANDO C'E' UN ITALIANO IN TESTA ABBIAMO SEMPRE FALLITO E LO SARA' ANCHE PUTROPPO OGGI.... [:(][:(][:(][:(][V][V][V][V]
    sei proprio un buffone[V][V][V]
    " buffone" : aggettivo troppo garbato!!! e pure limitativo
    23 | antivedar il 28/02/2010 7.38.08
    Grande Giuliano, complimentoni! Una gran bella gara, emozionante fino all'ultimo. Ora pu˛ festeggiare anche l'Italia dello sci con un oro che vale tanto quanto pesa! Anche se lo sci Ŕ uno sport individuale, spero che oggi possano festeggiare tutta la squadra degli atleti italiani!
    24 | steb il 28/02/2010 8.29.42
    Un po' mi dispiace per Moelgg,che apparentemente non aveva sciato male,ma oggi si festeggia la gioia pi¨ grande l'oro di Razzoli
    25 | marcello69 il 28/02/2010 9.36.43
    GRANDE RAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ERA DALL'ALBERTONE CHE NON AVEVO QUESTE SENSAZIONI....... CHE BATTICUORE...... GRAZIE



      Cerca una parola nelle news:        

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [16/12/2018] Serra: "Perdiamo di velocitÓ, capire perchŔ".
      [16/12/2018] Parallelo: tre gli azzurri in gara domani
      [16/12/2018] Marc Gisin stabile, fratture varie, ma bacino sano
      [16/12/2018] Badia,De Aliprandini:"nella seconda ho dato tutto"
      [16/12/2018] Per la sesta volta Hirscher Re della Badia
      [16/12/2018] Fantaski Stats - Alta Badia - gigante maschile
      [16/12/2018] Badia: Hirscher in totale dominio nella 1a manche
      [15/12/2018] De Aliprandini:"la Gran Risa Ŕ ben preparata"
      [15/12/2018] La FIS conferma le gare di Bormio
      [15/12/2018] Le parole di Paris, Inner e Buzzi dopo la discesa
      [15/12/2018] Caduta Marc Gisin: stabile, ora visite a Lucerna
      [15/12/2018] Gardena: Kilde doma la Saslong, 15/ Buzzi
      [15/12/2018] Gardena: caduta di Marc Gisin, Ŕ all'ospedale
      [14/12/2018] La FIS pronta a squalificare Stefan Luitz
      [14/12/2018] Stagione finita per Katharina Gallhuber
      [14/12/2018] Innerhofer: "Mi piego come Valentino Rossi..."
      [14/12/2018] CE: bis di Gasienica ad Andalo, Melesi 5/a
      [14/12/2018] Fantaski Stats - Val Gardena - superg maschile
      [14/12/2018] Gardena: Innerhofer 2/o bruciato da Svindal
      [14/12/2018] Vitalini Speed Contest al debutto sulla Saslong
      [13/12/2018] CE: Melesi sfiora il podio nel gigante di Andalo
      [13/12/2018] Gardena: Peter Fill al via in superG
      [13/12/2018] Stop per Resi Stiegler e Daniel Meier
      [13/12/2018] Gardena: Franz davanti in 2/a prova, 12/o Paris
      [13/12/2018] La Fis pronta ad emettere sentenza caso Luitz
      [12/12/2018] CE: festa svizzera a St.Moritz, bene Cazzaniga
      [12/12/2018] Prima prova Saslong a Ganong, 4/o Innerhofer
      [12/12/2018] Gli otto azzurri per il gigante dell'Alta Badia
      [12/12/2018] Slalom Val d'Isere a Saalbach il 20 dicembre
      [12/12/2018] Azzurre a Pfedlsers,Azzurri a S.Vigilio
      [11/12/2018] Stop per Cornelia Huetter
      [11/12/2018] Peter Fill salta la discesa della Val Gardena
      [11/12/2018] Hannes Reichelt sarÓ presto papÓ
      [11/12/2018] Tessa Worley rinuncia anche alla Val Gardena
      [10/12/2018] Val Gardena: i 10 azzurri convocati
      [10/12/2018] CE: ad Andalo i GS uomini di Pozza e i GS donne

      Altre notizie Fantaski: