separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
domenica 26 gennaio 2020 - ore 12.52 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Il "Razzo dell'Appennino" al comando dello slalom

Clicca sulla foto per ingrandire
Vai al profilo di Razzoli G.
commenti 25 Commenti icona rss
VANCOUVER 2010
Il "Razzo dell'Appennino" Ŕ al comando della prima manche dello slalom speciale olimpico a Whistler Creekside. Razzoli - pettorale 17 - con una fantastica manche, su una pista trattata con gli idranti a pochi minuti dal via e sotto una neve-bagnata, si mette alle spalle lo sloveno Valencic, staccato di 43 centesimi, e l'austriaco Raich a 54 centesimi. Quarto tempo per il croato Kostelic (+0.58) che precede il nostro Manfred Moelgg a +0.85. Da segnalare che la prova Ŕ stata leggermente accorciata con il cancelletto di partenza posto dove sono partite ieri le donne. Deludono gli altri due favoriti di questo slalom, il campione del mondo Manfred Pranger, fuori per inforcata, mentre Reinfried Herbst, il dominatore della coppa del mondo quest'anno con quattro vittorie, Ŕ molto attardato con oltre un secondo di ritardo da Razzoli. Fuori tra gli altri anche Miller, Ligety e Neureuther. Patrick Thaler con il 24 trova un anche un p˛ di nebbia e chiude con oltre due secondi (+2.34), mentre Christian Deville si irrigidisce e finisce fuori. Sono 102 gli slalomisti al via. Seconda manche in programma alle ore 22.45.

(sabato 27 febbraio 2010)



@RIPRODUZIONE RISERVATA


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | lbrtg il 27/02/2010 20.04.27
    RAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO, tieni duro!!!!
    2 | Admin il 27/02/2010 20.17.07
    vai RAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    3 | ciulina il 27/02/2010 20.19.12
    incrociamo tutte le dita e ...crediamoci!la fortuna per una volta ci sarÓ amica?!!!
    4 | quilodico il 27/02/2010 20.19.15
    ... toccasse a me in queste tre ore morirei ... mamma mia che tensione aspettare la seconda manche olimpica da primi in classifica!
    5 | italiano1985 il 27/02/2010 20.24.52
    SECONDO ME RAZZOLI NON VINCERA LA GARA!!! E NON VINCERA' LA MEDAGLIA D'ORO!!!, INFATTI NEGLI SLALOM QUANDO C'E' UN ITALIANO IN TESTA ABBIAMO SEMPRE FALLITO E LO SARA' ANCHE PUTROPPO OGGI.... [:(][:(][:(][:(][V][V][V][V]
    6 | masterA il 27/02/2010 20.30.31
    PETTORALE 13! NON 17!
    7 | lbrtg il 27/02/2010 21.09.34
    italiano1985 ha scritto:
    SECONDO ME RAZZOLI NON VINCERA LA GARA!!! E NON VINCERA' LA MEDAGLIA D'ORO!!!, INFATTI NEGLI SLALOM QUANDO C'E' UN ITALIANO IN TESTA ABBIAMO SEMPRE FALLITO E LO SARA' ANCHE PUTROPPO OGGI.... [:(][:(][:(][:(][V][V][V][V]
    PotrÓ anche essere vero, per˛, dopo appena due messaggi nel forum, un po' di rispetto per tutti quelli che ci credono.[;)] Comunque, benvenuto tra noi. P.S. = per fortuna che ti chiami "italiano", pensa se non lo fossi, che cosa avresti potuto dire....
    8 | eugenio il 27/02/2010 21.16.42
    io darei un'occhiatina ll'IP... [;)] poi un ritocchino alla logica... (se non vincerÓ la gara sembra probabile che non vincerÓ la medaglia d'oro) una ripassatina alla sintassi (vincerÓ vuole l'accento) giÓ che ci siamo una anche alla struttura della frase (lo sarÓ anche purtroppo oggi suona pesante) e infine, se ti avanza tempo, vacci da solo, prima che ti ci mandiamo noi !!!
    9 | lbrtg il 27/02/2010 21.37.35
    Come avrai capito, caro il nostro "Italiano1985", Eugenio Ŕ un tipo molto "diretto".[:p]
    10 | jos235 il 27/02/2010 22.12.09
    italiano1985 ha scritto:
    SECONDO ME RAZZOLI NON VINCERA LA GARA!!! E NON VINCERA' LA MEDAGLIA D'ORO!!!, INFATTI NEGLI SLALOM QUANDO C'E' UN ITALIANO IN TESTA ABBIAMO SEMPRE FALLITO E LO SARA' ANCHE PUTROPPO OGGI.... [:(][:(][:(][:(][V][V][V][V]
    Caro Aurodavide, tra tutti quelli che hai scelto, italiano mi sembra il Nick meno indicato visto come torturi la nostra povera lingua [xx(] arrivederci al prossimo nick [;)]
    11 | seba92r il 27/02/2010 22.19.56
    ma io dico, perchŔ almeno non cambi un po' lo stile? sempre le stesse gufate e gli stessi strafalcioni dopo un po' sono facili da individuare...
    12 | momza il 27/02/2010 23.33.17
    AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH razzzzzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooorrrrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooodoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    13 | lbrtg il 27/02/2010 23.35.01
    ITALIANO1985 CIAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
    14 | lbrtg il 27/02/2010 23.35.34
    RAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    15 | momza il 27/02/2010 23.44.24
    RAZZO RAZZOLI...."THE GOLD BLADE"...ed ogni riferimento all'officina non Ŕ volutamente casuale........RAAAAAAAAAZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOORRROOOOOOO...........GGOoooooooooooooooDDDDoooooooooooooooo![:D][:D][:D][:D][8D][8D][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)]........staaaaappppare e brindare!
    16 | lukinen il 27/02/2010 23.48.28
    Che meravilgiosa libidene [:D][:D][:D][:D][:D]
    17 | draghetto il 27/02/2010 23.55.51
    seba92r ha scritto:
    ma io dico, perchŔ almeno non cambi un po' lo stile? sempre le stesse gufate e gli stessi strafalcioni dopo un po' sono facili da individuare...
    PerchŔ non Ŕ in grado di scrivere diversamente
    18 | simon70 il 27/02/2010 23.57.38
    oro ORO OROOOOOOOOOOOO!!!!
    19 | matly il 28/02/2010 0.05.02
    che bella gara,che emozione ragazzi
    20 | cancliatomic il 28/02/2010 0.16.57
    italiano1985 ha scritto:
    SECONDO ME RAZZOLI NON VINCERA LA GARA!!! E NON VINCERA' LA MEDAGLIA D'ORO!!!, INFATTI NEGLI SLALOM QUANDO C'E' UN ITALIANO IN TESTA ABBIAMO SEMPRE FALLITO E LO SARA' ANCHE PUTROPPO OGGI.... [:(][:(][:(][:(][V][V][V][V]
    sei proprio un buffone[V][V][V]
    21 | Mike Von Gruenigen il 28/02/2010 0.38.36
    GODO!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
    22 | larousse il 28/02/2010 1.33.13
    cancliatomic ha scritto:
    italiano1985 ha scritto:
    SECONDO ME RAZZOLI NON VINCERA LA GARA!!! E NON VINCERA' LA MEDAGLIA D'ORO!!!, INFATTI NEGLI SLALOM QUANDO C'E' UN ITALIANO IN TESTA ABBIAMO SEMPRE FALLITO E LO SARA' ANCHE PUTROPPO OGGI.... [:(][:(][:(][:(][V][V][V][V]
    sei proprio un buffone[V][V][V]
    " buffone" : aggettivo troppo garbato!!! e pure limitativo
    23 | antivedar il 28/02/2010 7.38.08
    Grande Giuliano, complimentoni! Una gran bella gara, emozionante fino all'ultimo. Ora pu˛ festeggiare anche l'Italia dello sci con un oro che vale tanto quanto pesa! Anche se lo sci Ŕ uno sport individuale, spero che oggi possano festeggiare tutta la squadra degli atleti italiani!
    24 | steb il 28/02/2010 8.29.42
    Un po' mi dispiace per Moelgg,che apparentemente non aveva sciato male,ma oggi si festeggia la gioia pi¨ grande l'oro di Razzoli
    25 | marcello69 il 28/02/2010 9.36.43
    GRANDE RAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ERA DALL'ALBERTONE CHE NON AVEVO QUESTE SENSAZIONI....... CHE BATTICUORE...... GRAZIE



      Cerca una parola nelle news:        

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [26/01/2020] Razzoli torna a sciare con Fischer
      [26/01/2020] Bassino:"posso far bene anche in altre discipline"
      [26/01/2020] Kitz: Braathen comanda, Vinatzer 6/o, Razzoli 11/o
      [26/01/2020] Bansko:sigillo n.66 per Shiffrin davanti a Bassino
      [25/01/2020] Irene Curtoni: "Ho sempre creduto in Elena".
      [25/01/2020] Sara Lewis: "La Cina? Decide tutto il Cio".
      [25/01/2020] Kitzbuehel: domani nuovi materiali per Razzoli
      [25/01/2020] Bansko: niente superG domani per Sofia Goggia
      [25/01/2020] Peter Fill: "Il mio addio sarÓ a Garmisch"
      [25/01/2020] Fantaski Stats - Kitzbuhel 2020 - discesa maschile
      [25/01/2020] Fantaski Stats - Bansko 2020 - discesa2 femminile
      [25/01/2020] Odore di ritiro.Tra poco l'annuncio di Peter Fill?
      [25/01/2020] Kitz: Valzer Mayer sulla Streif, 12/o Marsaglia
      [25/01/2020] Curtoni: "vittoria per chi mi Ŕ stato vicino!"
      [25/01/2020] CE: Alphand vince in casa, Prast 6/o
      [25/01/2020] Curtoni-Bassino-Brignone: tripletta a Bansko!
      [25/01/2020] Kitzbuehel: cielo coperto e temperature miti
      [24/01/2020] Lindsey Vonn a Kitzbuehel come madrina del podio
      [24/01/2020] Nervi tesi tra Rebensburg e il DT Maier
      [24/01/2020] CE: Schieder 7/o in discesa a Orcieres
      [24/01/2020] Coppa Europa: Peterlini a segno in slalom!
      [24/01/2020] Kitzbuehel: Guglielmo Bosca torna a casa
      [24/01/2020] Brignone: "sono molto soddisfatta del mio podio"
      [24/01/2020] Fantaski Stats - Kitzbuhel 2020 - superg maschile
      [24/01/2020] Fantaski Stats - Bansko 2020 - discesa femminile
      [24/01/2020] Bansko: domani discesa posticipata ore 10.15
      [24/01/2020] Innerhofer: "Niente discesa domani sulla Streif"
      [24/01/2020] Kitz: resuscita Jansrud, suo il superG, 5/o Casse
      [24/01/2020] Solo una lieve contusione per Goggia:domani riposo
      [24/01/2020] Bansko:Shiffrin vince su Brignone,Curtoni 4a!
      [24/01/2020] Stagione finita per Ricarda Haaser
      [24/01/2020] Buon compleanno Kitzbuehel, auguri Streif
      [23/01/2020] Waldner: "La tappa in Cina? Decidiamo a Garmisch".
      [23/01/2020] CE: Rossetti-Peterlini ancora a podio
      [23/01/2020] Peter Fill: "Mai pensato di ritirarmi quest'anno".
      [23/01/2020] TdG - I giovani di Carca