Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Vail/Beaver Creek 2015
 Brevi, brevissime e quisquilie varie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2015 : 18:34:56   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lindsey passerebbe la proell se vincesse 3 medaglie di cui 2 ori e un argento, se facesse la sk potrebbe farcela. per diventare la più grande discesista invece deve vincere l'oro, la coppetta quest'anno e qualche altra gara.

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2015 : 19:13:18   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ogni volta che apro skionline.ch e vedo una notizia sulla Vonn o un altro atleta in giorni non di gara mi viene un po' d'ansia. Oggi hanno pubblicato una notizia con foto di una Vonn corrucciata e titolone "Grosse Erwartungen an das Heimspiel" e mi è venuto un coccolone. Visto che la mia conoscenza del tedesco è pari alla mia conoscenza del tongano ero convinto che l'erwartungen fosse un terribile infortunio e l'heimspiel l'ospedale, ma per fortuna vuole solo dire "grandi aspettative per i mondiali di casa".
Detto questo, va riconosciuto che http://www.skionline.ch/index.php fa davvero un ottimissimo lavoro di informazione; almeno in questo mi pare che gli austriaci non siano i leader. E hanno anche promesso che da domani inaugureranno una sezione in inglese
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2015 : 09:25:35   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Contro i tuoi coccoloni ed attacchi d'ansia c'è un solo rimedio: un bel corso di tedesco
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2015 : 11:36:20   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da quando Skionline ha annunciato che avrà una versione in inglese ho capito che non mi serviva più e ho rinunciato al corso. Dopo l'annuncio le disdette in tutte le scuole di lingua tedesca hanno sfiorato l'80%; molte hanno dovuto chiudere
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2015 : 14:41:53   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E la Germania andò in default !

Comunque come si faccia a stare a TS e non masticare il tedesco rimane un mistero a meno che tu non sia un immigrato 'taliàn
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2015 : 16:21:25   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TS=Trieste? No, sono emiliano. Qui sappiamo a malapena l'italiano, figurati il tedesco : )
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2015 : 17:26:10   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah beh, mi sono confuso.
Comunque se fossi romagnolo invece che emiliano zero scuse per non sapere il tedesco
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2015 : 23:07:42   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


Ho visto un servizio Rai dove si diceva che Vail e l'America attendono tiepidamente questo mondiale (beh, come sempre) e allora ho provato a consultare tre delle loro maggiori testate giornalistiche. I Mondiali in effetti sono per ora proprio ignorati (CNN e Washington Post) o poco evidenziati (NY Times, articolo su Bode a metà pagina); è vero che le gare devono ancora iniziare ma in genere per un grande evento in casa si dà spazio anche alla cerimonia d'apertura e alla presentazione dell'evento stesso

http://edition.cnn.com/sport
http://www.nytimes.com/pages/sports/index.html?hpw&rref&action=click&pgtype=Homepage&module=well-region®ion=bottom-well&WT.nav=bottom-well
http://www.washingtonpost.com/sports/
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2015 : 10:26:55   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mikaela Shiffrin non prenderà parte alla combinata alpina dei Mondiali (né al SuperG,dove non è in starting list). Farà invece la gara a squadre, oltre, ovviamente, al gigante e allo slalom.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2015 : 22:53:14   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un pò di numeri statistici miei sulla prima gara disputata: nel superg femminile hanno finito 39 atlete, l'84,78% del totale delle partenti (46), provenienti da 19 nazioni. Soltanto 31 ragazze sono riuscite a finire con un distacco tale da avere un punteggio fis inferiore a 80,00.
Tra le partenti, erano presenti 34 atlete con un punteggio WCSL in superg.
Tra queste Laurenne Ross e Veronique Hronek sono le atlete con la classifica WCSL peggiore ad essere riuscite ad entrare nelle prime quindici, erano infatti appaiate al 31mo posto con 41 punti. Ora sono 26ma la Hronek e 27ma la Ross.
40 erano invece le atlete iscritte con un punteggio fis inferiore a 50,00.
Tra le atlete che non erano nelle prime quindici della start list, la più brava è stata Elena Curtoni, 10ma classificata.
Tra le atlete partite dopo il 30, la migliore è stata invece la norvegese Maria Therese Tviberg, 25ma.
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2015 : 09:43:25   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcellino invece farà la CA domenica

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2015 : 10:16:45   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Curiosità statistica Superg femminile.
Nelle tre edizioni mondiali di Vail il superg femminile ha sempre parlato austriaco.......e con lo stesso distacco!

1989: Ulrike Maier batte Sigrid Wolf per 3/100.
1999: Alexandra Meissnitzer batte Renate Goetschl per 3/100;
2015: Anna Fenninger batte Tina Maze per 3/100.

Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2015 : 11:59:22   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
osti..c'è il trucco..non è statisticamente possibile
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2015 : 12:17:35   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

marcellino invece farà la CA domenica


E' per un pelo sotto il punteggio necessario in discesa per poterla fare.. fatte due discese ai campionati nazionali austriaci a Marzo 2014
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2015 : 12:19:35   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ditemi anche che c'era vento in tutte le tre edizioni adesso
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,95 secondi. Snitz Forums 2000