Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Skiman/Manutenzione
 richiesta catalogo ski man
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Flax
Sequenza di curve di base



Lombardia


352 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 17:16:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Splendido, anche a me piacerebbe consultarlo.
E' possibile riceverlo, grazie?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Alessio
Sequenza di curve di base


Toscana


223 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 15:18:43   Permalink al post Invia a Alessio un Messaggio Privato Aggiungi Alessio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, spero che abbiate tutti ricevuto la presentazione..

Chi non l'avesse ricevuta può chiedermelo via mail o Mp, ma non dimenticate di indicare il vostro indirizzo di Posta Elettronica..

Per il resto, non dimenticate che NON è il "mio" manuale, è soltanto un riassunto delle tante pagine della discussione " Vorrei tanto diventare skiman ..... "..

Saluti a tutti

Alessio

Alessio
ASF
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 15:35:21   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ricevuto...grazie mille per la disponibilità, stasera me lo guardo con calma

Modificato da - cancliatomic in data 29 ott 2009 15:35:45
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Sequenza di curve di base


Toscana


223 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2009 : 09:14:23   Permalink al post Invia a Alessio un Messaggio Privato Aggiungi Alessio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ooooooooooooooooook

Alessio
ASF
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2009 : 15:36:56   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho sfogliato il manuale...complimenti Alessio hai fatto proprio un ottimo lavoro

Se mi è permessa un'osservazione, magari potevi mettere qualche foto delle lavorazioni da fare...per esempio su come impugnare le varie attrezzature...però va bene così è veramente ben fatto
Torna all'inizio della Pagina

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2009 : 17:16:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancli ci stiamo lavorando!

anzi faccio un appello: chiunque abbia qualche foto (e se non le ha se le faccia fare )se me le può mandare verranno scelte e messe nel manuale..

così poi ci lavoriamo e facciamo un bel pdf! la parte di alessio è ottima, va solo integrata con delle foto!


Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2009 : 18:13:30   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah anche tu fai parte della redazione?

complimenti allora state portando avanti un ottimo lavoro
Torna all'inizio della Pagina

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2009 : 19:46:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho parlato con Alessio, lui ha fatto un ottimo lavoro per la parte iscritta..
io ci lavorerò un pò su su quella grafica..così uscirà un lavoro ben fatto spero!
ci vorrà un pò di tempo perchè in questo periodo sono abbastanza preso con l'università ma prima o poi uscirà!

Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2009 : 21:15:18   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grandi!!
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Sequenza di curve di base


Toscana


223 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2009 : 21:34:34   Permalink al post Invia a Alessio un Messaggio Privato Aggiungi Alessio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto !!!

In questo periodo sono molto "impegnato" per poter dedicare tempo a certe cose.

E' vero anche che quando preparai la presentazione ero molto di corsa, si notano infatti alcuni errori..

Ho in mente qualche modifica,qualche integrazione.. Ma adesso non ce la faccio..

Aspetto le integrazioni fotografiche di simoski, ma anche gli interventi di altri utenti, specie coloro che nel 3d sulla preparazione hanno scritto molto.

Ma anche gli interventi di coloro che l'hanno ricevuta sono importanti..

SU'.. Forza..

Saluti

Alessio

Alessio
ASF
Torna all'inizio della Pagina

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2009 : 21:33:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo! se avete commenti, se volete che ci sia qualcosa in particolare, dite pure!
abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti per fare poi un bel lavoro..
così poi comunque leggendo questa guida non bisogna andare a rileggersi 150 pagine di discussione per trovare quello che serve!

Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 13:25:57   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Volevo ringraziare Alessio per il catalogo inviatomi a mezzo e-mail. ottimo e ben fatto.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Francesco 83



Lazio


41 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2009 : 15:26:47   Permalink al post Invia a Francesco 83 un Messaggio Privato Aggiungi Francesco 83 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarei felice anchio se possibile di ricevere il manuale che ha fatto Alessio grazie mille
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2009 : 15:46:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stenmark972 ha scritto:

Ma sei il Blanchet di e-bay???????? Se si ho fatto AFFARI con te!


mi sa tanto che siamo in molti...

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Flax
Sequenza di curve di base



Lombardia


352 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2009 : 19:44:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vorrei anch'io ringraziare Alessio dell'ottimo lavoro che ha reso disponibile a me e a tutto il forum.
Grazieeee
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,7 secondi. Snitz Forums 2000