Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Lavoro in scuola di sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

simski
Moderatore



Liguria


5651 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2006 : 00:29:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Ma dài che fai bene...

Guardati in giro, finché puoi...



E' vero Kicca, se vuoi ti posso fornire qualche maestro ligure o piemontese ...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2006 : 11:40:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lasciate perdere ragazzi ..... Kicca, vuoi mettere quei testoni dei maestri alpini con lo charme, la chiacchiera e la simpatia degli sciatori emiliani?





Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2006 : 11:46:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai ragione su questo Casf!!!!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

lilsummer




16 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2021 : 14:18:00   Permalink al post Invia a lilsummer un Messaggio Privato Aggiungi lilsummer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie, ma si figurati mi garba anzi che posso mandare un po' affanc**o che su r/Italy sembra d'essere al dopocresima delle volte e va bene così, il post l'ho fatto volutamente un po' provocatorio. Dove sono nato ( e mi pare di capire che siamo delle stesse zone) questo modo di leticare da circolo arci è il pane quotidiano quindi mi sento molto a casa, e porcoddio voglio usare f***io e andicappato a gogò senza che mi rompano i coglioni. A proposito, sul sito https://it.jooble.org/lavoro-casting-mediaset ci sono molti posti vacanti interessanti.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,1 secondi. Snitz Forums 2000