Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Mercato maschile erroneamente aperto
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2021 : 22:04:46   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti,

per un errore di rigenerazione dei file purtroppo il mercato maschile invece di chiudersi ieri con l'inizio del primo gigante di Bansko è rimasto aperto fino a domenica pomeriggio alle 15 circa.

Alcuni FantaManager ne hanno approffittato modificando le squadre in questo lasso di tempo. O meglio hanno aperto e salvato le squadre, non è possibile sapere se sono stati fatti acquisti/vendite o meno.

Pur essendo tecnicamente "possibile" accedere al mercato, riteniamo che sia una violazione del regolamento perchè il mercato sarebbe dovuto essere chiuso tra una gara e l'altra.
In particolare chi gioca da molto tempo e chi frequenta il forum conosce molto bene queste regole.

Aggiungo: sarebbe stato bello essere avvisati di questa opportunità invece che approfittarne e basta. Nella stessa modalità con cui vengono segnalati errori e imprecisioni etc...

Le squadre seguenti sono da considerarsi sub iudice:

Aiai
allblacks
allblacks_1
ARISTIDE 2
BELLI 1
CorvoNero
Cucco 1
Cucco 3
Cucco 4
Cucco 5
Dainemak
deldem
GVChiudeAnzitempoLaCarriera
GVIlRitiro
GVLaLezione
GVLaRinuncia
hkd
khd
kld
Mamil1
mansan1
Salomen
SerpeVerde
TeamOneMan1
ZORRO 2
ZORRO 3





Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2021 : 22:10:35   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2021 : 23:22:16   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Premetto di non conoscere bene le regole di cui si parla, ma da quel che ho appena letto ho capito che il mercato sarebbe dovuto essere chiuso tra una gara e l'altra e che ciò sarebbe avvenuto per un errore di rigenerazione dei file cosicché il mercato maschile invece di chiudersi ieri con l'inizio del primo gigante di Bansko è rimasto aperto fino a oggi pomeriggio alle 15 circa.

Per quanto mi riguarda, le seguenti squadre le ho modificate IERI SERA prima di mezzanotte convinto che fosse il termine di chiusura del mercato:
GVChiudeAnzitempoLaCarriera
GVIlRitiro
GVLaRinuncia

STAMATTINA vista la luce ancora verde (quindi che era ancora possibile cambiare le squadre) prima dell'inizio della gara odierna (75 minuti prima),ho effettuato un movimento nella squadra:
GVLaLezione

Condivido il discorso sulla segnalazione, solo che per segnalarle bisogna avvertire un certo grado di contrasto rispetto all'idea di come sarebbero dovute essere in realtà
Ciò detto per il sottoscritto si trattava di una normale scelta, come altre, dell'Organization.

Una domanda: ma i punti delle gare precedenti se uno ha cambiato un atleta non vengono modificati giusto? Il problema nasce dal fatto che uno cambiando le formazioni post-gara aumenta il punteggio della gara stessa giusto?

Modificato da - GhiaccioVerde in data 28 feb 2021 23:25:39
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2021 : 23:25:00   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
PS Comunque giusto pensare male di uno che lo scorso anno aveva squadre con suffisso LoScorretto, ma quello era in onore di qualcuno
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2021 : 00:00:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Premesso che non ho dato dello 'scorretto' a nessuno, perchè non ho la presunzione di essere nella testa di alcuno, rilevo però che il discorso di non conoscere le regole non regge.

In (quasi) 20 anni di Fantaski non è MAI successo di avere il mercato aperto tra due gare di un weekend, è chiaramente un errore.

Peraltro non è un regolamento che cambia con frequenza nelle sue regole basilari, anzi praticamente mai.

Difficile credere che sia una scelta di gestione visto che, ripeto, non è mai successo, nè avrebbe senso tenere aperto il mercato con le gare in corso perchè sarebbe fin troppo semplice vendere atleti che non servono più o prendere quelli che servono.

Le formazioni non vengono toccate, perchè sono bloccate all'orario di gara.

Il vantaggio che si potrebbe aver avuto è, ad esempio, comprare ieri pomeriggio Brennsteiner sperando in una seconda gara valida, o cose di questo genere.

Come dicevo al 99% non è possibile capire esattamente cosa è stato comprato/venduto.

A prescindere dal fatto che il sistema lo permetesse, chi gioca da tempo sa che questo non è mai successo.
E normalmente c'è il forum o altri sistemi per chiedere o segnalare in caso di dubbio, dunque la mia amarezza nasce un po' da questo.
Trovo un po' difficile pensare che il dubbio non sia sorto.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2021 : 02:25:22   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il mio caso l'ho esposto e ci tengo a ribadire la personale ignoranza sulle regole del mercato anche se gioco da tempo: la regola personale è "se vedo verde è aperto se vedo rosso è chiuso".

Riflettendoci ci sta il tuo punto di vista e mi spiace per il dispiacere per non aver ricevuto segnalazioni visto che non sono MAI accaduti errori simili in passato (su quello ho un dubbio, mi pare che in una femminile di qualche anno fa un mercato fosse rimasto aperto a cavallo di due gare di due tipi diversi, tipo per un recupero anticipato il venerdì ma non saprei dire esattamente quando, visto che ho la memoria di un criceto, quindi è chiaro che mi fido).

L'esempio che hai fatto è calzante: fatto con la prima squadra, venduto il Vice Campione del Mondo per Brennsteiner, venduto Bennett e preso Striedinger. Guadagno di punti di oggi circa 25 che potrebbe essere per altre gare, anche se non penso poiché Finferlo partirà nei 7.

Da un lato c'è la questione morale della delusione delle aspettative di chi si impegna e si spende da una vita per questo bellissimo gioco, dall'altro la luce verde di diversi Fantamanager accaniti (dai nomi delle squadre che vedo) davanti al "si può ancora comprare", ma è anche chiaro e sacrosanto che il Regolamento va conosciuto e rispettato e se è previsto il caso su acquisti illeciti in caso di mercato erroneamente aperto chi ha sbagliato deve pagare.
Non ho problemi quindi ad accettare l'eventuale squalifica delle suddette squadre, anche se ci tengo a ribadire la personale buona fede riguardo questa faccenda.

Modificato da - GhiaccioVerde in data 01 mar 2021 02:42:49
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2021 : 08:40:01   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate....ma di cosa stiamo parlando...?
1) il mercato era aperto per tutti? SI
2) tutti avevano la possibilità di fare modifiche alle proprie squadre? SI
3) era già capitato rimanesse aperto il mercato quest'anno a gare già iniziate, senza che venisse detto nulla? SI
Scusate, ma, visti i presupposti, non ci trovo nulla di strano in una stagione che proprio "normale" non è stata, dovendo adeguarsi ai continui cambi di calendari, a mercati aperti senza date precise (e quindi anche chiusi senza date precise) e dovendo sempre fare i conti col poco tempo che si aveva a disposizione tra lavoro e altro. Detto questo, credo che le condizioni fossero uguali per tutti, e tutti erano legittimati a fare le opportune modifiche. Qualcuno le ha fatte? legittimo. Le condizioni erano uguali per tutti? sempre si.
Penso che chi sia davanti in classifica, lo sia perchè c'è stato dietro da inizio stagione e segua molto la Coppa del Mondo (sempre con la componente fortuna ovviamente a farla da padrona).
Poi, va detto che i moderatori siete voi e il lavoro enorme per farci divertire lo fate voi. E sapete quanto apprezziamo il vostro sforzo. Ed è giusto che decidiate voi. Ma ripeto, non ci trovo nulla di illegittimo o di irregolare visto che tutti hanno avuto le stesse identiche possibilità. Nessuno di più, e nessuno di meno.

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2021 : 10:10:37   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il punto di vista espresso dal buon Leo ha ragion d'essere, ma la questione credo sia più morale che altro. Quello che si sta dicendo è che la luce era verde, ma non si sarebbe potuto fare nulla poiché il calendario non lo permetteva ma si sarebbe dovuto segnalare la questione, anziché "approfittarne" più o meno consapevolmente.

Personalmente l'ho ritenuta una cosa normale, convinto che facesse parte del gioco e che non si trattasse di un errore, in virtù della big question dello scorso anno, riguardo il cambio in corso d'opera della data del mercato maschile che ha penalizzato in tantissimi per il fatto che Paris era rotto, ma non si poteva cambiare, mentre tanti altri hanno beneficiato di questa cosa.

Lasciando stare il passato perché ogni anno è diverso, il fatto che questo fatto coinvolga squadre ben note e molto in alto spiega come alcuni seguano più la causa e proprio per questo riescono ad essere lì, poi è pensabile che chi lotta per le prime posizioni può essere spinto nel tentare di migliorare le squadre visto che anche altri, come si è visto potrebbero farlo e poi se non lo si fa si viene sorpassati e "chi si è visto si è visto e la classifica resta quella".

La differenza, stavolta, è che il fatto stavolta è stato portato alla luce, ma credo che abbiano ragione un po' tutti dal loro punto di vista, poi le scelte finali spettano all'Organization e noi le rispetteremo.

Modificato da - GhiaccioVerde in data 01 mar 2021 10:32:37
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2021 : 11:31:40   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' vero trovata la norma!

6. MERCATO DI RIPARAZIONE/INIZIARE A GIOCARE A STAGIONE COMINCIATA (torna all'indice)
...
6.9 All'interno di una fase di mercato è possibile ed è garantito operare dall'apertura fino alla mezzanotte del giorno precedente alla prima gara in programma. A partire dalla mezzanotte del giorno precedente alla gara fino ad 1h prima della partenza il mercato può essere chiuso in qualunque momento, a discrezione del Gestore.
Ogni operazione di mercato, anche in caso di mercato ERRONEAMENTE aperto, è ASSOLUTAMENTE vietata pena SQUALIFICA a partire dall'ora di inizio della gara. In altre parole anche se il mercato risultasse erroneamente aperto, in concomitanza con la partenza della gara è VIETATO operare sul mercato.


Ha ragione Admin, squalifiche a pioggia! E "GV chiuse anzitempo la stagione"
Ciaone Torneo Bisex 2020-2021!

Modificato da - GhiaccioVerde in data 01 mar 2021 11:33:34
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2021 : 11:54:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì, anche Lothar e Codorrac mi hanno segnalato il regolamento: tra ieri sera e stamattina non ricordavo che fosse stato inserito quel punto esplicitamente per evitare controversie.

Non ci sono molte parole da aggiungere, basta dire che sabato pomeriggio ho ricevuto due email, che purtroppo non ho letto, dove mi si avvisava del mercato aperto, dunque a qualcuno il dubbio è venuto, eccome.

Le squadre saranno squalificate.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2021 : 17:45:59   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti "a qualcuno", non siamo tutti uguali nell'interpretare la faccenda e agire tempestivamente di conseguenza.

Comunque rileggendo il punto 6.9 non è così chiaro, comunque si parla di operazioni "in concomitanza con la partenza della gara". Tutte le personali modifiche sono state effettuate molte ore DOPO la chiusura della gara, quindi non con la gara in corso. Certo, mea culpa che giocavo senza conoscere la regola di un mercato ancora "erroneamente" aperto.

Ho controllato le squadre e ricostruito le spese: per le squadre GVLaLezione e GVChiudeAnzitempoLaCarriera ho svolto due operazioni grosse prendendo uno Zubcic e un Faivre, per GVLaRinuncia (31^ Generale, 5^ Torneo Bisex) un Brennsteiner (che è il Jakobsen del GS) per Finferlo e uno Striedinger per Bennett, come 6^ discesista di riserva, quindi un indubbio vantaggio per le 3 squadre.

Sulla squadra GVIlRitiro mi sembra un po' assurdo visto che non avrei MAI immaginato di buttare a fine stagione una squadra 9^ nel Torneo Bisex SOLO per un aggiustamento da 3 crediti per prendere un atleta azzurro 48^ in GS con 8 punti totali per tenerlo in panca in 1 SOLO GS (visto che alle Finali non ci va) vendendo 3 atleti da un credito (Kryzl,Zabistran,Meinsen).
Una squadra da Top 10 buttata assieme al tempo dedicatovi per l'ebbrezza di avere un Nani come riserva per una sola gara!!
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2021 : 18:09:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perdonami GV ma il regolamento è chiaro, almeno più di quello dei Mondiali della FIS :)

"Ogni operazione di mercato, anche in caso di mercato ERRONEAMENTE aperto, è ASSOLUTAMENTE vietata pena SQUALIFICA a partire dall'ora di inizio della gara."

Cosa non è chiaro?
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2021 : 19:49:51   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non mi è chiaro di che gara si sta parlando, non è contestualizzato in che momento della fase.

leo85 ha scritto:

3) era già capitato rimanesse aperto il mercato quest'anno a gare già iniziate, senza che venisse detto nulla? SI
Scusate, ma, visti i presupposti, non ci trovo nulla di strano in una stagione che proprio "normale" non è stata, dovendo adeguarsi ai continui cambi di calendari, a mercati aperti senza date precise (e quindi anche chiusi senza date precise)


Da quanto scritto sopra che conferma un po' il mio dubbio si evince che è già capitato un precedente simile quest'anno che anche in passato. La differenza è che stavolta la questione è venuta a galla.
In passato ho un vago ricordo di una gara infrasettimanale con mercato rimasto aperto i giorni successivi e la cosa sarà stata consentita forse perché le date di mercato di riparazione lo permettevano.

Una cosa scritta in questo modo (in grassetto le modifiche) potrebbe specificare e contestualizzare meglio il periodo in cui si svolge la suddetta generica gara:

6. MERCATO DI RIPARAZIONE/INIZIARE A GIOCARE A STAGIONE COMINCIATA (torna all'indice)
...
6.9 All'interno di una fase di mercato è possibile ed è garantito operare dall'apertura fino alla mezzanotte del giorno precedente alla prima gara in programma valida per la nuova fase . A partire dalla mezzanotte del giorno precedente alla gara fino ad 1h prima della partenza il mercato può essere chiuso in qualunque momento, a discrezione del Gestore.

Ogni operazione di mercato svolta al di fuori del periodo di tempo specificato dalle date dei mercati di riparazione, anche in caso di mercato ERRONEAMENTE aperto, è ASSOLUTAMENTE vietata pena SQUALIFICA della squadra a partire dall'ora di inizio della prima gara della nuova fase.
In altre parole anche se il mercato risultasse erroneamente aperto, in concomitanza con l'effettiva partenza della prima gara della nuova fase e/o in quelle successive è VIETATO operare sul mercato.

Oh poi come me qualcuno lo leggerà di sfuggita la prima volta che gioca e poi non lo rivedrà più, ma almeno a posteriori si potrà impugnare.

Modificato da - GhiaccioVerde in data 01 mar 2021 19:52:56
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2021 : 20:03:25   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Già che ci siamo, lo scorso anno nel primo PA è rimasta aperta la possibilità di variare le formazioni tra la qualifica (I manche) e il PA propriamente detto (II manche). Ovvio che è andato in prescrizione, ma qualche accanito Fantamanager ne avrà approfittato (non Codarroc che se ne stava tranquillo in piazza Duomo ) mettendo le atlete qualificate, tuttavia quella volta non è stato squalificato nessuno. Arrivato 10^ ma chissà quante squadre sarebbero saltate prima della mia.
Nel PA successivo mi sono bevuto Direz che ha vinto per 6 volte credendo che fosse possibile farlo visto che era stato consentito

A tal proposito specificherei anche quì:

3. CONVOCAZIONI (torna all'indice)

3.3 E' possibile modificare la formazione per una specialità fino a UN'ORA dall'inizio ufficiale della gara. Nel caso di gare in due manche fino a UN'ORA prima della prima manche. Fa fede l'orario di Fantaski, visualizzato in homepage.
Anche in caso di possibilità di modifica ERRONEAMENTE aperte dopo l'inizio della gara, è ASSOLUTAMENTE vietata la modifica pena la SQUALIFICA della squadra.

Per finire visto che si è in ballo sempre al fine di prevenire altri Fantacolpi eclatanti suggerirei (come detto in altra discussione) di impedire l'acquisto di atleti infortunati oppure di prezzare i supereroi in grado di risorgere a 1000 per evitare indubbi vantaggi come insegnano proprio le squadre che hanno vinto ieri.
ps resto speranzoso in attesa di una classifica MCfree

Il mio contributo l'ho dato nonostante tutto anche se mi spiace di aver raggiunto i 6000 messaggi e di festeggiare, dopo tanto tempo, il titolo di "Sono Azzurro di Sci" in "concomitanza dell'inizio di una squalifica"

Grazie per l'attenzione, buon finale di stagione a tutti i Fantamanager!

Modificato da - GhiaccioVerde in data 01 mar 2021 20:38:43
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1701 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2021 : 08:41:47   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate, ma se una squadra viene squalificata, cosa cambia sapere il momento esatto dell'inizio della squalifica? Non è una squalifica a tempo, quindi vale per tutta la stagione, no?

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2021 : 10:00:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GV apprezzo molto il contributo.

Però continuo a pensare che il regolamento sia chiaro: ti assicuro che è SEMPRE venuto a galla, perchè nel momento in cui manualmente chiudo il mercato mi accorgo se una gara è già in corso e vado a verificare se qualcuno ha operato.
Sì è successo anche quest'anno ma un periodo molto breve e comunque ho sempre verificato.

Non c'è mai stata una gara infrasettimanale con mercato aperto. Mai.

Questa volta è emersa in modo più forte banalmente perchè è rimasto aperto quasi un giorno e mezzo oltre il dovuto.

La questioni delle "fasi" è ininfluente nel regolamento, quindi non capisco bene le tue correzioni al regolamento.
La cosa è semplice: durante una gara non ci può essere mercato aperto, mai.
Naturalmente stiamo mettendo in atto tutti gli accorgimenti per i quali accorgerci della cosa ed evitare il problema alla radice!!!

E' vero quel che è successo con il parallelo, perchè è forse l'unico caso in cui l'orario ufficiale di inizio gara dato a inizio anno è quello delle qualifiche e non della gara. Aggiungeremo la frase che suggerisci ma in questo senso il sistema è blindato: se la gara è iniziata (ovviamente a patto che gli orari siano giusti) è impossibile salvare le formazioni.

Per finire: in questo specifico caso abbiamo intenzione di "squalificare" congelando i punti al primo gigante di Bansko.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6 secondi. Snitz Forums 2000