Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 Suggerimento acquisto sci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Davidelu0773




1 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2021 : 08:51:47   Permalink alla discussione Invia a Davidelu0773 un Messaggio Privato Aggiungi Davidelu0773 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vorrei se posso chiedere un consiglio per l'acquisto di un paio di sci.
Ho 47 e da due anni (questo sarebbe stato 3°) cogliendo l'occasione delle mie figlie ho imparato anche io a sciare. per i primi due anni ho sempre noleggiato attrezzatura stagionale, ora però (approfittando purtroppo del momento di stallo) sono intenzionato ad acquistare un paio di sci per me.
Non ho grandi pretese, alla mia età non credo di poter diventare campione del mondo, ma amo la montagna e quindi sciare mi piace, sto cercando quindi un paio di sci da principiante me che possa almeno soddisfarmi anche in seguito senza grandi pretese ma per godermi delle giornate sugli sci con le mie figlie.
Sono alto 175cm e peso 71Kg, ho trovato queste due offerte interessanti:
HEAD SHAPE SX L170cm
VOLKL RENT RTM 76 L168cm.
Voi cosa mi suggerite? grazie

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2021 : 17:22:10   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non saprei bene la differenza fra i 2 ma se sei principiante quelli da 170 cm condiderata l'altezza forse sono già un po' lunghi... se ne trovi più corti direi che è meglio
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000