Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Goggia:"Vittoria che mi soddisfa.Siamo una squadra forte!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2021 : 14:33:59   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Goggia:"Vittoria che mi soddisfa.Siamo una squadra forte!"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Sofia Goggia, vincitrice anche oggi nella seconda discesa di Crans-Montana: "E' un risultato che mi soddisfa. C'era una visibilità strana, c'era poco contrasto, infatti non sono riuscita a sciare tanto bene, però sono riuscita a prendere bene le rampe dove si dovevano prendere. E' una vittoria di maturità e di esperienza, "chirurgica". Sono alla ricerca della solidità e penso che la maturità di un'atleta stia anche nella capacità di mantenere la concentrazione. Ci sto riuscendo in discesa, e ho anche un ottimo setup.
E sono contenta di dividere il podio con Elena Curtoni, perché era il mio incubo quando eravamo piccoline.
Domani è un altro giorno e cercherò di tenere la concentrazione.
Siamo in un anno fantastico, siamo una squadra forte, ma che è composta da tante individualità forti, che permettono di alzare l'asticella ogni volta.
Cosa mi manca? Vivo sempre per la prossima gara, quindi vado di giorno in giorno, cerco di migliorarmi come atleta e come sciatrice. Domani è un'altra gara, oggi sì ho vinto ma la devo archiviare presto esattamente come ho fatto ieri e far finta che siano prove per la gara di domani.
La dedica di oggi? Alla FISI che ha fatto 100 vittorie!
"


Elena Curtoni, 3/a, sul podio a distanza di circa un anno dall'ultima volta a Bansko: "Sono contenta, finalmente sono riuscita a mettere insieme tutta la pista, da cima fino in fondo, ho attaccato ogni centimetro ed ha pagato. Rispetto a ieri ero...più arrabbiata! Ho provato ad approcciare la gara in maniera più cattiva ed è forse quello che mi è mancato. Ora mi godo il podio e poi pensiamo a domani perchè proverò ad attaccare anche in superg. Sì anche in gigante sta andando bene, la differenza la fa il fisico, sicuramente, non ho più i soliti acciacchi, io sto bene e quello è fondamentale".

Laura Pirovano, 4/o, miglior risultato in carriera: "Oggi stiamo dimostrando di poter fare tutte una grande gara. Sono contentissima della mia prova, tocco il cielo con un dito, anche perché facendo tutta la pista è stato molto faticoso, nelle ultime porte ho raschiato il barile dell'energia. In discesa mi sento libera, sto bene, ma sicuramente nel mio cuore sono gigantista, i risultati stanno arrivando dalle discipline veloci, ma non mollerò certo il gigante, anzi i risultati nelle veloci mi danno più fiducia. E' bello lavorare in questa squadra, possiamo tutte salire sul podio, allenarsi insieme è di grande stimolo.
Il podio? Finora non ci ho pensato, oggi che lo vedo lì vicino un po' ci penso, ma certo non mi lamento di questo quarto posto che per me è oro
".

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2021 : 16:00:20   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il mio incubo sciava benino meritate di essere dove siete e anche Elena di arrivare uno.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2021 : 03:43:16   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Deborah Compagnoni ed Isolde Kostner secondo me rimangono pur sempre sopra le nostre di adesso.Loro si confrontavano con degli autentici mostri sacri.Karen ha vinto poco spesso per la sfortuna,ma pure lei ha avuto anche fare con gente contro cui nn c'era nulla da fare.
Aggiungoin quel periodo Compagnoni e Magoni,andavano bene anche in slalom speciale;cosa che ore nessuna italiana và.Qualcosina recentemente si era vista con Costazza e Moellg.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,27 secondi. Snitz Forums 2000