Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Parallelando allegramente a Lech 26-27 novembre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2020 : 18:35:03   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sa che Paula ha preso in prestito il cervello di Mikaela oggi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2020 : 18:43:38   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Albertone ha scritto:

Che occasione perduta... le nostre avevano la semifinale a portata di mano...


Quale delle 1000 semifinali che hanno fatto? Mi son distratto un attimo
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2020 : 19:06:52   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbé ho sognato la vittoria di Paula che perde l'occasione della vita..e magari si è fatta pure male

Torna all'inizio della Pagina

Los Pepitones
Sequenza di curve di base



285 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2020 : 07:02:55   Permalink al post Invia a Los Pepitones un Messaggio Privato Aggiungi Los Pepitones alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finalmente ho trovato qualcuno a cui piace il parallelo! Mio figlio di sette anni!!!!
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1701 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2020 : 08:44:26   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non l'ho visto... mi sono perso qualcosa?

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2020 : 11:20:04   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rebus ha scritto:

Non l'ho visto... mi sono perso qualcosa?


Molto male. Hai perso tutta l'emozione e le lacrime della Moltzan
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2020 : 11:26:11   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Los Pepitones ha scritto:

Finalmente ho trovato qualcuno a cui piace il parallelo! Mio figlio di sette anni!!!!


Ottimo! Visto il successo della discussione di ieri inserisco appositamente per lui i suoi supereroi di stasera

Immagine:

52,78 KB

I consigli dallo studio:
"..quindi se parti nella blu devi andare subito molto forte, sennò dopo sulla rossa..."
Torna all'inizio della Pagina

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2020 : 13:31:42   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si può parlare di disastro azzurro assoluto?
Torna all'inizio della Pagina

marcotorino
Sequenza di curve di base



172 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2020 : 13:58:00   Permalink al post Invia a marcotorino un Messaggio Privato Aggiungi marcotorino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh purtroppo nel parallelo i migliori azzurri erano fuori..ossia Simon e Alex

Mi aspettavo comunque la qualifica da parte di De aliprandini
Torna all'inizio della Pagina

Los Pepitones
Sequenza di curve di base



285 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2020 : 14:12:47   Permalink al post Invia a Los Pepitones un Messaggio Privato Aggiungi Los Pepitones alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

Los Pepitones ha scritto:

Finalmente ho trovato qualcuno a cui piace il parallelo! Mio figlio di sette anni!!!!


Ottimo! Visto il successo della discussione di ieri inserisco appositamente per lui i suoi supereroi di stasera

Immagine:

52,78 KB

I consigli dallo studio:
"..quindi se parti nella blu devi andare subito molto forte, sennò dopo sulla rossa..."


Mio figlio ti ringrazia tanto! Tra l´altro, é precoce, perché lui tifa le sciatrici in base alla bellezza. Non potrá fare altrettanto con gli sciatori, ma si divertirá lo stesso!
Torna all'inizio della Pagina

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2020 : 18:28:27   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la grafica TV di questi paralleli è pessima, poco comprensibile e di nessun aiuto per seguire la gara.
Torna all'inizio della Pagina

Albertone




6 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2020 : 18:48:34   Permalink al post Invia a Albertone un Messaggio Privato Aggiungi Albertone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però almeno ci sarà una gran bella finale...
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2020 : 00:57:50   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto ora discreto successo anche questo parallelo!
Poi non ho capito perche li hanno fatti visto che non c era pubblico
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2020 : 01:00:29   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
raffoilbaffo ha scritto:

Si può parlare di disastro azzurro assoluto?


Bentornato Raffo risparmia le energie per quando servirá davvero Avrai presto occasioni piu ghiotte di questa per dirlo

Modificato da - GhiaccioVerde in data 28 nov 2020 01:01:01
Torna all'inizio della Pagina

Los Pepitones
Sequenza di curve di base



285 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2020 : 09:27:58   Permalink al post Invia a Los Pepitones un Messaggio Privato Aggiungi Los Pepitones alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Feller c´era nella lista dei partenti?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,4 secondi. Snitz Forums 2000