Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Fantaski 2019/2020 - terzo mercato posticipato
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2020 : 19:45:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

vero che togliendo paralleli e combinata alcuni prezzi sarebbero più armoniosi...

però mi spiacerebbe rinunciare a tutte quelle gare...c'è da ragionare

se riusciamo a breve pubblichiamo anche l'idea che è venuta in queste ore, vediamo che ne pensate

Beh i primi anni di fantaski si è giocato senza k, negli ultimi anni alcuni paralleli erano inseriti e altri no... Togliamoli o diminuiamoli, e bona


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

bulingo



Veneto


47 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2020 : 20:23:10   Permalink al post Invia a bulingo un Messaggio Privato Aggiungi bulingo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh allora si !!

Vicecampione torneo bisex 2020
Vincitore coppa regionale maschile 2020 con "paolino f***ettino"
vincitore coppa regionale maschile 2023 con "paolino f***ettino"
vincitore fase 2 maschile 2023 con "habemus paulum"
Torna all'inizio della Pagina

Los Pepitones
Sequenza di curve di base



285 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2020 : 23:11:51   Permalink al post Invia a Los Pepitones un Messaggio Privato Aggiungi Los Pepitones alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bulingo ha scritto:

Beh allora si !!


Bulingo, atu vist?! Dai che fen ben!
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2020 : 00:23:43   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:

Spesso i risultati a sorpresa di K e P hanno conseguenza immediata- regalare punti a xazzo, vedere casi Berthold o Muzaton


E Hintermann? Con quella famosissima CA spendendo ben 10 crediti ci si faceva 240 punti piu i bonus!
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2020 : 00:41:59   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Appunto.

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

bulingo



Veneto


47 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2020 : 08:57:42   Permalink al post Invia a bulingo un Messaggio Privato Aggiungi bulingo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speren Los Pepitones ! Dai che o mi o ti porten casa il fase 2 !
Los Pepitones ha scritto:

bulingo ha scritto:

Beh allora si !!


Bulingo, atu vist?! Dai che fen ben!

Vicecampione torneo bisex 2020
Vincitore coppa regionale maschile 2020 con "paolino f***ettino"
vincitore coppa regionale maschile 2023 con "paolino f***ettino"
vincitore fase 2 maschile 2023 con "habemus paulum"
Torna all'inizio della Pagina

bulingo



Veneto


47 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2020 : 08:59:48   Permalink al post Invia a bulingo un Messaggio Privato Aggiungi bulingo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh se te si da S.D. di P... allora si !
blossom ha scritto:

bulingo ha scritto:

Blossom....Me sa che t'ha proprio indovina'....

Con via bafile come squadra... No te Pol esser che de la
Il prox anno per le squadre chiedo aiuto a te... Tanto son da S.D.

Vicecampione torneo bisex 2020
Vincitore coppa regionale maschile 2020 con "paolino f***ettino"
vincitore coppa regionale maschile 2023 con "paolino f***ettino"
vincitore fase 2 maschile 2023 con "habemus paulum"
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2020 : 17:22:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bulingo ha scritto:

Beh se te si da S.D. di P... allora si !
blossom ha scritto:

bulingo ha scritto:

Blossom....Me sa che t'ha proprio indovina'....

Con via bafile come squadra... No te Pol esser che de la
Il prox anno per le squadre chiedo aiuto a te... Tanto son da S.D.


Appuntamento in spiaja o in via bafile?


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

bulingo



Veneto


47 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2020 : 22:18:37   Permalink al post Invia a bulingo un Messaggio Privato Aggiungi bulingo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visto il nome della squadra...in via bafile ovviamente...
blossom ha scritto:

bulingo ha scritto:

Beh se te si da S.D. di P... allora si !
blossom ha scritto:

bulingo ha scritto:

Blossom....Me sa che t'ha proprio indovina'....

Con via bafile come squadra... No te Pol esser che de la
Il prox anno per le squadre chiedo aiuto a te... Tanto son da S.D.


Appuntamento in spiaja o in via bafile?

Vicecampione torneo bisex 2020
Vincitore coppa regionale maschile 2020 con "paolino f***ettino"
vincitore coppa regionale maschile 2023 con "paolino f***ettino"
vincitore fase 2 maschile 2023 con "habemus paulum"
Torna all'inizio della Pagina

segrino
Sequenza di curve di base


Lombardia


288 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2020 : 03:06:06   Permalink al post Invia a segrino un Messaggio Privato Aggiungi segrino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quest'anno ho provato per la prima volta a giocare sulla carta, è più bello del fantacalcio e ringrazio anch'io chi spende tempo per organizzarlo però, allo stesso tempo, dico anch'io che qualche problema c'è.
Per me paralleli e combinate vanno messe visto che contano per la classifica generale. Però, riguardo il valore attuale, oltre ai casi Ledecka e Robinson, guardiamo alla classifica maschile, a due terzi di stagione si giocano la coppa Kristofferson, Pinturault e Kilde, ma quest'ultimo costa ancora una novantina di crediti di meno.. anche se va avanti così, costerà alla fine almeno 70-80 crediti in meno.
Il prezzo aumenta troppo poco e scende anche troppo poco: ciò aiuta se si vuole favorire il mercato ma inevitabilmente ci sono quote non congrue.
E, come scritto da qualcun altro, è sbagliato basarsi sul numero di pettorale.
Io non so se è fattibile ma per fare una cosa giusta, l'aumento e la diminuzione si dovrebbe basare sul numero di crediti che ha l'atleta in quel momento e deve avere più valore: una Ledecka che vince che sale solo di 8,5 è veramente poco.
Se si potesse, l'algoritmo dovrebbe basarsi su una cosa così (esempio sulla vittoria):
valore da 0 a 10: più 20;
valore da 10 a 20: più 19;
valore da 20 a 30: più 18;
valore da 30 a 40: più 17;
valore da 40 a 50: più 16;
valore da 50 a 60: più 15;
valore da 60 a 70: più 14;
valore da 70 a 80: più 13;
valore da 80 a 90: più 12;
valore da 90 a 100: più 11;
valore da 100 a 110: più 10;
valore da 110 a 120: più 9;
valore da 120 a 140: più 8;
valore da 140 a 160: più 7;
valore da 160 a 180: più 6;
valore da 180 a 200: più 5;
valore da 200 a 230: più 4;
valore da 230 a 260: più 3;
valore da 260 a 290: più 2;
valore da 290 a 320: più 1,5;
valore da 320 a 350: più 1.

In più sono d'accordo con bulingo che non capisco la decurtazione del 30% dei crediti in caso di vendita di un atleta infortunato, uno ha già subito un handicap, non ha senso averne un altro.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2020 : 11:32:56   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Interessante e ragionevole però la proposta di Segrino un aumento proporzionale al valore dell'atleta in quel momento e non fisso.
In che senso hai giocato solo sulla carta?
Torna all'inizio della Pagina

segrino
Sequenza di curve di base


Lombardia


288 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2020 : 01:21:22   Permalink al post Invia a segrino un Messaggio Privato Aggiungi segrino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

Interessante e ragionevole però la proposta di Segrino un aumento proporzionale al valore dell'atleta in quel momento e non fisso.
In che senso hai giocato solo sulla carta?

Nel senso che non ho il browser adatto.. stavo provando a vedere quale sarebbe stata la squadra ideale, finora di certo Kristoffersen e Pinturault per la loro incostanza non erano da prendere.. Noel, Yule, Solevaag, Kranjec, Zubcic, Kilde, Mayer, Dressen, più di 4000 punti e mancherebbero 2 posti per ogni specialità..
Yule, Solevaag, Zubcic e Mayer non li avrei mai presi. (poi, tra gli altri, credo Faivre, Clarey e Khoroloshilov, anche questi ultimi 2, mai presi in considerazione).
C'è modo di vedere i crediti iniziali?

Modificato da - segrino in data 17 feb 2020 01:56:58
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2020 : 11:45:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' aperto l'ultimo mercato
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2020 : 11:47:06   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
segrino ha scritto:

E, come scritto da qualcun altro, è sbagliato basarsi sul numero di pettorale.




Direi che l'affermazione cosi secca è un pò forte
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2020 : 15:19:56   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
"Sbagliato" no in assoluto, ma l'effetto potrebbe essere penalizzante in alcune situazioni. Ho fatto una breve analisi per alcuni atleti che mi riguardano, ma dopo di questo credo che non romperò mai più le balle, però mi sembra doveroso farlo notare in modo che rimangano per il futuro, visto che sono differenze che possono penalizzare le squadre che lottano per la Generale, come quelle del sottoscritto

Swenn Larsson che ho preso a 99 al mercato precedente per impiegarla solo in 1 gara è scesa di 20 crediti solo perchè ha partecipato a un GS parallelo e ad uno SL uscendo a 4 porte dalla fine??!! Ha perso il 20% del valore solo per 2 gare di cui un GS andate male (partendo con il pettorale 3)? Bene. Anche stavolta qualcuno sarà molto più agelovato a prenderla a minor prezzo! (oppure se volessi venderla perderei un ulteriore 30%). In altre parole ci ho smenato 20 crediti in piu, e in più ora l'avranno tutti piu facilmente e non ho più un'atleta che poteva fare la differenza per la Generale.

Delago 68 scivola a 52 dopo 5 gare fatte con soli 2 punti fatti, prendendo in media da 3" fino ad arrivare a 5". Ribasso di soli 16 crediti in 5 gare contro i 20 di Sween Larsson in 2 gare di cui una non è la sua specialità!!! Qui non ci ho smenato, ma le due situazioni sono trattate in modo molto differente. Vogliamo paragonarla con un altro mio discesista? Bennett a inizio anno costava 56 crediti e mi è precipitato a 33, pari al 45% dopo solo 2 gare (Lake e Beaver).

Goggia valeva 161 è uscita due volte sfasciandosi, però aveva fatto un 9^ e un 5^ nei giganti del Sestriere, poi un 2^ e un 4^ e vale 147 ora perdo il 30% per venderla. Perdita troppo alta, come sosteneva Roberto riguardo a Domme visto che la rivendo a 111 e ciò è ulteriormente penalizzante.

Diversi atleti trattati con misure apparentemente un po' differenti

Modificato da - GhiaccioVerde in data 17 feb 2020 15:28:18
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,02 secondi. Snitz Forums 2000