Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Fantastagione Uomini 2019/2020
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2020 : 23:05:11   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

GeneraleLee ha scritto:

per fortuna ho giusto 5 partenti....meglio così almeno non bevo nessuno


E' la situazione salvafegato, io nella F non so più a che santo appellarmi dal punto di vista delle bevute


sabato in una squadra femminile son riuscito a bere 85 punti

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2020 : 23:11:27   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
finalmente son riuscito a riprendere Paolino fi.ghettino 4 ....ma oggi colpaccio di Bergamaski che ci sorpassa a doppia velocità e balza in testa con un parallelo magistrale...una cinquantina sui primi 4 inseguitori...pensavo a un parallelo quasi ininfluente e invece....ma il mercato incombe

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Torna all'inizio della Pagina

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2020 : 23:12:03   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GeneraleLee ha scritto:

dovrebbero mancare 4 SL e 5 GS contro 4 SG e 3DH...più una K...

tra quelli ora in testa vedo come favoriti Bergamaski e Tonyk Io 6 ....ma dipenderà tutto dall'ultimo mercato...chi avrà il coraggio...avrà la meglio ;)


uno dei due favoriti ha confermato i miei timori

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Torna all'inizio della Pagina

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2020 : 23:14:12   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche la mia seconda squadra "sonjanef3" entra nella lotta....ora 9° a 100 punti da "sonjanef1" che è 3° a 50 dalla vetta

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2020 : 08:51:02   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GeneraleLee ha scritto:

anche la mia seconda squadra "sonjanef3" entra nella lotta....ora 9° a 100 punti da "sonjanef1" che è 3° a 50 dalla vetta


Bravo Generale. Fai vedere chi comanda ad Hazard! Inganna Bergamaski distraendola con Daisy e poi accelera di brutto!

Modificato da - GhiaccioVerde in data 10 feb 2020 08:51:40
Torna all'inizio della Pagina

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2020 : 11:38:19   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questa volta ho raggiunto bergamaski....ma la nuova squadra capolista è a 100 punti

ora sono 3°, 9° e 20°...l'ultima mia squadra è invece lontana (nata con Pintu)...mi sembra di essere la vecchia squadra azzurra di gigante...tanti tra i primi...ma mai primi

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2020 : 14:49:40   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene,comunque sia sta vincendo sempre Hazard visto il nome della prima.
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2020 : 13:06:37   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Arrivo alla quarta e ultima fase con questa situazione vediamo come termino post mercato.

SARAJEVO 1 - lega birralega e 38° classifica slalom speciale
SARAJEVO 3 - torneo bisex e 35° classifica generale
SARAJEVO 4 - lega forum
SARAJEVO 9 - torneo metà stagione
SARAJEVO 10 - torneo metà stagione

le altre 8 squadre non hanno posizioni degne di essere citate.
Torna all'inizio della Pagina

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2020 : 17:08:58   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho appena distrutto tutte le mie squadre

parto da 3°-9°-17° e 442°....spero di non aver migliorato solo l'ultima

ho osato un pochino di più sulla 9° e 17° ....sulla 3° non ho avuto proprio il coraggio

Modificato da - GeneraleLee in data 18 feb 2020 17:13:46
Torna all'inizio della Pagina

bulingo



Veneto


47 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2020 : 10:12:28   Permalink al post Invia a bulingo un Messaggio Privato Aggiungi bulingo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
attenzione ! Meillard salta il prossimo gigante e slalom. Qualche squadra di vertice ce l'ha o ce l'aveva..Possibili contraccolpi al vertice???

Vicecampione torneo bisex 2020
Vincitore coppa regionale maschile 2020 con "paolino f***ettino"
vincitore coppa regionale maschile 2023 con "paolino f***ettino"
vincitore fase 2 maschile 2023 con "habemus paulum"
Torna all'inizio della Pagina

wex13
Sequenza di curve di base


Veneto


237 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2020 : 01:24:27   Permalink al post Invia a wex13 un Messaggio Privato Aggiungi wex13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perdonate se uso la discussione sbagliata ma volevo segnalare che nella mia formazione del superg di hinterstoder in birralega non sono stati effettuati cambi rispetto all'ultimo superg disputato (nonostante avessi schierato una nuova formazione) . Paradossalmente mi è stato conveniente questo perché ho racimolato qualche punto in più ma non vorrei ci fosse qualche bug che non mi fa schierare kristoffersen dopo che mi sono sventato per averlo nell'ultimo mercato
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2020 : 19:33:21   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Wex hai comprato il vincitore del Coppone 2020 per vincere a mani basse la tua cisternona di birra..comincio a riempirla eh?


Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2020 : 19:34:55   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bulingo ha scritto:

attenzione ! Meillard salta il prossimo gigante e slalom. Qualche squadra di vertice ce l'ha o ce l'aveva..Possibili contraccolpi al vertice???


Bravo Roberto, vedo che sei tornato sotto, nonostante il sabotaggio delle due gare senza Domme che ti aveva affossato
Torna all'inizio della Pagina

wex13
Sequenza di curve di base


Veneto


237 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2020 : 22:02:02   Permalink al post Invia a wex13 un Messaggio Privato Aggiungi wex13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

Bravo Wex hai comprato il vincitore del Coppone 2020 per vincere a mani basse la tua cisternona di birra..comincio a riempirla eh?





Riempi riempi, se non vinco confido nella condivisione del vincitore per superare la disfatta
Torna all'inizio della Pagina

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2020 : 15:20:04   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
finalmente primo!!!!

....ora però aspettiamo di vedere che gare mancano....

ammesso che ne facciano ancora....

Modificato da - GeneraleLee in data 02 mar 2020 15:23:59
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,38 secondi. Snitz Forums 2000