Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Innerhofer: "Niente discesa domani sulla Streif"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 14:04:00   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Innerhofer: "Niente discesa domani sulla Streif"
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

LIVE DA KITZBUEHEL - "Domani confermo che non correrò la discesa libera sulla Streif. Il bonus di una gara in discesa per non perdere lo status di infortunato me la giocherò molto probabilmente a Garmisch".E' un Christof Innerhofer con le idee chiare al termine del superG maschile di coppa del mondo concluso leggermente indietro rispetto alle sue aspettative in 15/a piazza."E' stato bello ritornare dopo 10 mesi di assenza - ci ha detto Innerhofer - non ho però sciato come speravo. Ho fatto un errore a metà che mi è costato un piazzamento nei 10. Mi è mancata l'esperienza da gara di dire pianto li il piede e faccio tagliare lo sci per fare velocità. Devo dire che mi mancava una marcia. Non ho comunque fatto una brutta gara, ma non come volevo".Riguardo a domani in discesa il 35enne finanziere di Gais conferma la quasi certa sua assenza: "Comunque credo che non gareggerò, perchè voglio giocarmi questa possibilità in discesa dove posso arrivare tra i migliori come appunto la pista di Garmisch, una tracciato che mi è sempre piaciuto. Questo però se il meteo sarà favorevole. Altrimenti lo farò su un'altra pista".Riguardo alla trasferta in Cina per provare le piste della prossima Olimpiade invernale di Pechino 2022 Innerhofer aggiunge: "In Cina andrò, ma farò sicuramente solo le prove per testare i tracciati olimpici, ma dubito che correrò le due gare od una solo di essa".

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 14:54:40   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma ha senso?
In discesa e superg il numero di partenza non è così determinante come negli slalom.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 14:59:23   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli manca il piede xche nn corre e non vuol fare gare...bo...situazione strana da capire questa di inner
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 16:35:30   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non che mi sia simpatico..ma a 35 anni post operazione a un ginocchio potrà fare quel czzo che gli pare?
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2229 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 18:33:54   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh, ma farsi la stagione in trasferta dappertutto aggratis provando solo senza correre mai...

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 20:02:38   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Non che mi sia simpatico..ma a 35 anni post operazione a un ginocchio potrà fare quel czzo che gli pare?


Ah sisi...ma se nn corre xchè nn se la sente è un conto....se nn lo fa x i punteggi di partenza mi pare una stronzata....tutto li....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,48 secondi. Snitz Forums 2000