Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Peter Fill: "Mai pensato di ritirarmi quest'anno".
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2020 : 18:05:28   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peter Fill: "Mai pensato di ritirarmi quest'anno".
di Vittorio Savio

LIVE DA KITZBUEHEL - "Non ho mai pensato di ritirarmi quest'anno". Queste le parole di Peter Fill al termine della seconda prova cronometrata chiusa con il 37/o tempo a +2.88 dal francese Johan Clarey.

Incalzato dalle nostre domande circa il post di alcuni giorni fa che aveva messo sui social alla vigilia della discesa di Wengen nel quale ipotizzava la possibilità che quella potesse essere l'ultima sua apparizione ai piedi dell'Eiger.

"Come ho scritto in quel post - ha confermato il carabiniere di Castelrotto - ho voluto usare il condizionale perchè non ho ancora mai ragionato su un mio possibile ritiro. Nemmeno qui a Kitzbuehel, dove per altro ho vinto in discesa (2016) e dove forse avrei molti più fari puntati da parte dei media di tutto il mondo. Togliermi gli sci nella discesa di sabato prima del traguardo e salutare tutti non è ancora nei miei piani, o meglio non ci ho proprio pensato. Ma sarebbe una bella idea" , ha aggiunto ridendo il due volte vincitore della coppa di discesa. 

Il 37enne velocista di Castelrotto è omai entrato nell'olimpo dei grandi della velocità dopo aver conquistato due coppe del mondo di discesa, due medaglie iridate ed aver vinto proprio qui a Kitzbuehel nel 2013, nel tempio dello sci mondiale, oltre che a Lake Louise e a Lillehammer, ma in superG ed aver all'attivo 22 podi in coppa del mondo.   

"Al momento penso di poter ancora dare qualcosa allo sci - ha proseguito infatti Fill - le sensazioni sono buone anche se forse sentano un po' a venire i risultati fino a questo punto della stagione. Da Wengen va comunque meglio, anche se non riesco ad essere più così efficace. Comunque la mia intenzione per il momento è quella di continuare. Poi si vedrà".

 

 

 

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 01:13:57   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vedremo,comunque a Wengen,disse che lì era la sua ultima discesa.Staremo a vedere...Se si riprende e correrà un altro anno meglio,anche perchè ci sono i mondiali di Cortina 2021.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. Snitz Forums 2000