Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Decorazione pareti casa di montagna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mariafrancesca Bonfanti




24 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2020 : 08:39:05   Permalink alla discussione Invia a Mariafrancesca Bonfanti un Messaggio Privato Aggiungi Mariafrancesca Bonfanti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve, scusate l'off topic, ma credo che molti di voi siano amanti della montagna come me e abbiano una casa in montagna. Io ne ho appena comprata una nuova e la sto arredando. Le pareti sono color nocciola ma essendo appena verniciate vorrei evitare di appendere un quadro. Un'amica mi ha suggerito un adesivo murale, voi cosa ne pensate? Potrebbe starci in una casa di montagna? Conoscete un posto dove acquistarne di carini che possano starci bene? Grazie in anticipo

ellisse
Cristiania


Piemonte


519 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2020 : 10:58:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti consiglio un bel giro su pinterest arredamento cottage, chalet e decor montagna,troverai una marea (anzi una valanga) di ispirazioni. In bocca al lupo con le pareti nocciola, molto ostiche in abbinamento con legno e pietra. In ambiente montano è fuori contesto il murales, più adeguato lo stencil che puoi fare anche da sola. enjoy!

in cauda venenum
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Mariafrancesca Bonfanti




24 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 15:03:55   Permalink al post Invia a Mariafrancesca Bonfanti un Messaggio Privato Aggiungi Mariafrancesca Bonfanti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao, grazie per la risposta! ho fatto un giro su pinterest e mi ha ispirata a prendere uno sticker per parete che ricordasse qualcosa di naturale e selvaggio, quindi ho pensato ad un animale come un cavallo. ho trovato questo adesivo https://www.stickersfactory.it/adesivo-murale/testa-di-cavallo/ che è disponibile in colori diversi adatti anche alle pareti nocciola. che ne pensate? mi consigliereste di prenderlo bianco o di un marrone scuro? grazie in anticipo!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi. Snitz Forums 2000