Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Fantaski 2019/2020 - aperta la stagione!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2019 : 19:00:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

Admin ha scritto:

concordo brunone, e la colpa è tutta di lothar e codarroc che mi hanno fatto alzare di un anno l'età del maschile!!

IO LO AVEVO DETTO !


così non vale, abbiamo discusso un pò prima di arrivare ad una decisione comune, non puoi buttare me e l'esimio maestro al mattatoio senza dare spiegazioni
ma lotharone, siccome so che non fate certo le cose a caso, quale è stato il motivo per cui avete alzato di un anno l'età del talent scout?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2019 : 16:37:08   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Brunone, semplicemente perchè teoricamente ogni anno che passa devi togliere un anno a chi può partecipare, questa è logica.
Invece passavano gli anni e le date rimanevano ferme.... non ha logica, ci sono atleti che a 25 anni hanno vinto svariate coppe, mondiali e olimpiadi e magari si sono anche ritirati.... e noi invece li inseriamo nel talent scout, bohhh per me era assurdo e anche per Codarroc, lo abbiamo proposto ad Admin e dopo un bel tira e molla abbiamo vinto noi
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2019 : 20:06:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ho ben capito, però. in che senso le date rimanevano ferme? non era che ad ogni stagione si aggiornava l'elenco degli atleti talent scout in base all'età?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2019 : 23:05:48   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No restava fermo l'anno...e quindi i talent stavano invecchiando

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2019 : 10:33:27   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Codarroc ha scritto:

No restava fermo l'anno...e quindi i talent stavano invecchiando



esatto
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2019 : 14:13:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque mettendo giù le squadre per il torneo talent scout le mie preoccupazioni sono svanite. è vero che puoi comprare tutti e ti avanzano un sacco di credtiti, ma alla fine ci sono tante possibilità di scelta per i quintetti. bisognerà essere bravi oltre che fortunati nel fare le scelte, sarà interessante.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2019 : 17:10:27   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

comunque mettendo giù le squadre per il torneo talent scout le mie preoccupazioni sono svanite. è vero che puoi comprare tutti e ti avanzano un sacco di credtiti, ma alla fine ci sono tante possibilità di scelta per i quintetti. bisognerà essere bravi oltre che fortunati nel fare le scelte, sarà interessante.



Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2019 : 10:04:05   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sto per fare un viaggio di lavoro e tornerò stasera tardi e visto che non ho ancora fatto le squadre femminili sempre per colpa del lavoro chiedo allo Staff di chiudere il mercato all'alba del mattino della gara,grazie!
Torna all'inizio della Pagina

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2019 : 13:37:24   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sto mettendo una buona parola per te. Penso che lo staff ti permetterà (e solo a te) di fare le squadre dopo l'arrivo della 2a manche di Solden .
Però cerca di non fare meno di 335 punti.... domani....

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2019 : 23:30:41   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie mille Maestro!
Sono rientrato adesso e mi sto mettendo al lavoro mentre tutti i fantamanager riposano
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2019 : 02:04:21   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finito le donne! Domani ritocchino agli ometti..buona stagione a tutti!

Modificato da - GhiaccioVerde in data 26 ott 2019 02:06:07
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2019 : 00:07:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

Grazie mille Maestro!
Sono rientrato adesso e mi sto mettendo al lavoro mentre tutti i fantamanager riposano


Ti ho fatto compagnia. Le squadre femminili le ho fatte la notte tra venerdì e sabato e le maschili quella tra sabato e domenica

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2020 : 22:55:40   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sono appena messo al lavoro dopo una giornata di lavoro Sta andando lento visto che siamo tutti collegate per favore non chiudete il mercato che devo recuperare posizioni!

Modificato da - GhiaccioVerde in data 17 gen 2020 22:57:26
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,86 secondi. Snitz Forums 2000