Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Fastweb centralino virtuale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MartaGeekGeek



Piemonte


2 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2019 : 10:28:43   Permalink alla discussione Invia a MartaGeekGeek un Messaggio Privato Aggiungi MartaGeekGeek alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao scusate ma siccome sto facendo parecchia mutua, in ufficio mi hanno chiesto di occuparmi della selezione delle offerte internet business per cambiare operatore e dismettere Telecom Italia.

Stavo orientandomi sempre più su Fastweb con unlimited business e centralino evoulution.

Qualcuno ha questa linea in ufficio? Prestazioni? E' vero che costa così per sempre?

ho trovato anche online dei coupon sul sito Anstel, non ho proprio nulla da fare... E mi sembrano molto validi. Qualcuno li ha già utilizzati?

ciao ciao


---------------
Troppo Nerd? Sto cercando di smettere

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2019 : 16:27:49   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me mi piace iliad che con 6.99 euri spero che se li freghi tutti. tanto se il post è una pubblicità telefonica ognuno ci dice quel che ci pare
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2019 : 09:53:34   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buon giorno Marta, hai sbagliato forum per pubblicizzare quel coso. Qui nessuno si porta un centralino sulle spalle sulle piste da sci, men che meno in freeride, abbiamo già l'Arva di ingombrante

PS: in ditta avevo Telecom/Tim, passato a Fastweb sono tornato di corsa a Telecom/Tim. Mai più!


RIPS: in casa abbiamo 4 cel, moglie e figli sono passati ad Iliad, una ha fatto da cavia a 5,99 gli altri due l'hanno seguita a 6,99. Peccato che non abbiano il business, passerei subito

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Esindao





12 Messaggi

Inserito il - 13 ago 2019 : 01:10:58   Permalink al post Invia a Esindao un Messaggio Privato Aggiungi Esindao alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il lungo termine tende ad essere costoso. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che più si paga, maggiore è la qualità della carta FastEssay. Tuttavia, con questo servizio, sei sicuro al 100% della qualità della tua carta poiché effettuerai i pagamenti solo quando sarai soddisfatto della tua carta.

Modificato da - Esindao in data 13 ago 2019 01:12:00
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,9 secondi. Snitz Forums 2000