Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Scarponi Salomon S MAX 130 Carbon
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

albasacco




2 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2019 : 18:24:07   Permalink alla discussione Invia a albasacco un Messaggio Privato Aggiungi albasacco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao,
per anni ho usato dei Lange ma negli ultimi anni a fine giornata, dopo averli levati sentivo un male molto forte alla pianta laterale di entrambi i piedi (per comprenderci la "ciccia" esterna).
Pensavo fossero gli scarponi un pò datati, e in ogni caso avrei voluti cambiarli ... pertanto sono passato ai Salomon S MAX 130.

Alla calzata perfetti, in utilizzo perfetti ... la sera dopo una giornata di utilizzo, dopo averli levati, torna atrocemente il male ad entrambi i piedi.
Tenete conto che questa è già la terza volta che li uso.

Che consigli potete darmi?
Pesnate che sia necessario ancora qualche utilizzo per modellare la scarpetta?
Forse andrebbero stretti meno i ganci sul piede? (ma sono già al minimo)

Grazie
ciao!

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2019 : 17:21:19   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho avuto anch'io un problema simile sempre con i Lange. A quanto pare era dovuto ad un cattivo appoggio (di natura i miei piedi, specialmente in destro, tendono a spingere verso l'esterno). Ho risolto tutto facendomi fare un plantare apposito (walkable) da Conti Skibootservice a Milano. Da allora zero problemi.
http://centrowalkablemilano.it/


Modificato da - Katunga in data 27 mar 2019 17:24:30
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000