Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 BRUNNER
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2018 : 13:38:48   Permalink alla discussione Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho seriamente bisogno di una spiegazione da chi può per competenza medica o per altri motivi quali per esempio trascorsi agonistici di come sia possibile che un’atleta che si è rotta i legamenti e un menisco a fine marzo 2018 sia in grado di affrontare senza apparente difficoltà un pendio come quello di Soelden e con due manche peraltro di altissimo livello. Lo chiedo e lo faccio soprattutto nella sezione del forum dedicata al gioco proprio perché in qualità di prezzatore ho prezzato la Brunner considerando il grave infortunio altrimenti sarebbe costata molto di più. Ma a prescindere dal costo allettante poi io stesso non ho avuto il coraggio in qualità di fantamanager di rischiare il suo acquisto preferendole di fatto Bassino e Alphand. Sono rimasto sorpreso di come ha sciato Brunner e non posso che farle i complimenti, ma allo stesso tempo mi sto chiedendo come sia possibile che altre campionesse acclarate come per esempio la stessa Worley vincitrice ci abbiano impiegato più di una stagione a tornare ai loro livelli e in alcuni casi come per la Brem ancora non avvenga. Capisco che Brunner è giovane, ma il suo recupero è stato a dir poco prodigioso. Mi chiedo a questo punto se hanno utilizzato con la giovane austriaca il metodo che ha funzionato con la Zuzulova e nel caso fosse così se allora anche altri atleti che hanno subito recentemente rotture ai legamenti possano tornare alle competizioni e competitivi prima del previsto!

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2018 : 14:46:58   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ovviamente lo stesso discorso può valere anche per Federica che si è mangiata il pendio con 18 giorni di allenamento, dopo aver saltato tutta la preparazione estiva! Clamorosa pure lei e fossi in qualche altra atleta che ha avuto la possibilità di allenarsi regolarmente e molto bene per tutti il periodo previsto dalla preparazione, mi porrei qualche domanda! Alcune a metà della seconda non ne avevano proprio più
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2018 : 15:36:19   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marcellino insegna che meno ti sbatti d'estate più raccogli d'inverno

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2018 : 15:36:41   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e' f**a, costava poco, presa

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2018 : 16:08:03   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' una mia preferita, sono stato indeciso fino alla fine se prenderla o meno, ma viste esperienze precedenti di infortuni non ho avuto il coraggio anche se era una delle più forti gigantiste e lavora benino anche in slalom.

Mi sa che devo tirar su un Muro della Recriminazione
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2018 : 16:09:42   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccola qui immortalata nel suo personale sfottò nei confronti miei e del prezzatore

Immagine:

6,73 KB

Modificato da - GhiaccioVerde in data 29 ott 2018 16:11:14
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2018 : 16:16:58   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

Eccola qui immortalata nel suo personale sfottò nei confronti miei e del prezzatore

Immagine:

6,73 KB



E fa benisssimo perché alle 18.45 di venerdì sera era presente in 4 mie squadre, dopo uno tsunami di ripensamento me l’ha fatta sparire da sotto il naso
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2018 : 16:38:06   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:
E fa benisssimo perché alle 18.45 di venerdì sera era presente in 4 mie squadre, dopo uno tsunami di ripensamento me l’ha fatta sparire da sotto il naso


Non fatico a crederci sono andato su con il puntatore del mouse almeno 576 volte facendo acquista e poi vendi .. poi ho pensato alla Brem e...

Ricordiamo però che mancava il pendìo iniziale. Dai stavolta è ancora acquistabile se il prezzo non sale troppo, è una "croce" che può diventare "delizia" !
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2018 : 16:38:36   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

GhiaccioVerde ha scritto:

Eccola qui immortalata nel suo personale sfottò nei confronti miei e del prezzatore

Immagine:

6,73 KB



E fa benisssimo perché alle 18.45 di venerdì sera era presente in 4 mie squadre, dopo uno tsunami di ripensamento me l’ha fatta sparire da sotto il naso



Puoi sempre rimediare prezzandola a 1 al prossimo mercato

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2018 : 16:43:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

Ho seriamente bisogno di una spiegazione da chi può per competenza medica o per altri motivi quali per esempio trascorsi agonistici di come sia possibile che un’atleta che si è rotta i legamenti e un menisco a fine marzo 2018 sia in grado di affrontare senza apparente difficoltà un pendio come quello di Soelden e con due manche peraltro di altissimo livello. Lo chiedo e lo faccio soprattutto nella sezione del forum dedicata al gioco proprio perché in qualità di prezzatore ho prezzato la Brunner considerando il grave infortunio altrimenti sarebbe costata molto di più. Ma a prescindere dal costo allettante poi io stesso non ho avuto il coraggio in qualità di fantamanager di rischiare il suo acquisto preferendole di fatto Bassino e Alphand. Sono rimasto sorpreso di come ha sciato Brunner e non posso che farle i complimenti, ma allo stesso tempo mi sto chiedendo come sia possibile che altre campionesse acclarate come per esempio la stessa Worley vincitrice ci abbiano impiegato più di una stagione a tornare ai loro livelli e in alcuni casi come per la Brem ancora non avvenga. Capisco che Brunner è giovane, ma il suo recupero è stato a dir poco prodigioso. Mi chiedo a questo punto se hanno utilizzato con la giovane austriaca il metodo che ha funzionato con la Zuzulova e nel caso fosse così se allora anche altri atleti che hanno subito recentemente rotture ai legamenti possano tornare alle competizioni e competitivi prima del previsto!

lothar, ognuno è fatto in maniera diversa, e ogni infortunio allo stesso arto o articolazione può essere diverso da persona a persona. noi tendiamo a pensare che un ginocchio sia un ginocchio, ma la cosa corretta è parlarne dopo aver visto la risonanza magnetica e vedere effettivamente cosa è successo in quel ginocchio. la tecnica chirurgica poi ha anche il suo peso, un conto è operare in artroscopia un conto è operare a cielo aperto. nel primo caso le cicatrici danno molto meno fastidio nel successivo recupero. poi devi considerare anche che in questo ultimo decennio, diciamo, le tecniche fisioterapiche hanno fatto molti passi avanti. in definitiva considerare un qualsiasi infortunio a persona diverse come la stessa cosa in termini di recupero e prestazioni è un errore, bisognerebbe sempre conoscere nel dettaglio la cartella clinica e le immagini radiologiche.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2018 : 16:48:49   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sintesi :
Lothar ha assegnato un prezzo basso a Stefi e ha fatto la prima caz.zata.
Non l'ha comprata al mercato e ha fatto la seconda caz.zata.

Lesson Learned : per i prossimi mercati occorre avere in mano (e saperla leggere) la cartella clinica di tutti gli atleti che rientrano da infortuni

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2018 : 17:06:40   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunuque a parità di prezzo prendere l'Estella è più che ragionevole per chi non ama troppo il rischio
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2018 : 17:10:45   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:

Sintesi :
Lothar ha assegnato un prezzo basso a Stefi e ha fatto la prima caz.zata.
Non l'ha comprata al mercato e ha fatto la seconda caz.zata.


Non fa una grinzina
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2018 : 17:11:57   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

Comunuque a parità di prezzo prendere l'Estella è più che ragionevole per chi non ama troppo il rischio



Che pare abbia forte mal di schiena
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2018 : 19:12:38   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

GhiaccioVerde ha scritto:

Comunuque a parità di prezzo prendere l'Estella è più che ragionevole per chi non ama troppo il rischio


Che pare abbia forte mal di schiena


eh come?!Voglio un rimborso per il prodotto fallato!

Modificato da - GhiaccioVerde in data 29 ott 2018 19:13:27
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2018 : 10:57:31   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

Comunuque a parità di prezzo prendere l'Estella è più che ragionevole per chi non ama troppo il rischio



appunto....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,25 secondi. Snitz Forums 2000