Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 21/01/2018 SUPERG DONNE CORTINA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2018 : 10:33:09   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hatfjell, preparati per la possibile gara di Brignone in GS con la febbre... secondo me c'è spazio per una class action
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2018 : 10:35:33   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il_re88 ha scritto:

Invece non è stata una bella intervista quella che ha rilasciato la Goggia a fine gara,queste le sue parole:"non ho mezze misure,spesso eccedo prendendo troppi rischi e così non può essere,i rischi ti creano problemi nervosi".All'incirca sono state queste le parole.


In che senso non sarebbe stata una bella intervista?
Ritieni che avrebbe dovuto presentare un'immagine diversa da quella che lei (e tutti noi) conosciamo ?
Se c'è una persona incline all'autocritica obbiettiva è proprio Sofia
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2018 : 13:26:12   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oltretutto nell'intervista ha detto una cosa molto diversa da quella riportata.

E' stata molto lucida, ha detto che deve trovare una sorta di "terza via" (non direi mezza misura) fra vincere ed uscire.
Rischiare ma tenendosi un piccolo margine.

Mi pare molto più intelligente dell'intervistatore post vittoria nella discesa 1: "Hai detto che non eri molto contenta dal punto di vista tecnico, ma oggi chi se ne frega,no?"

S'è visto...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3895 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2018 : 14:17:47   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
direi che nelle interviste sia fin troppo lucida ......

ieri le è mancata in partenza e sul curvone, ma ancor di più nel salto di sabato ...... qualcuno è riuscito a rivederlo al rallenty per capire cosa abbia fatto ?

Visto in diretta mi è sembrato proprio che si sia buttata in terra cercando una correzione di traiettoria (impossibile) quando ormai si stava staccando dalla neve.
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2018 : 14:52:14   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è vero, ma lei è così prendere o lasciare, confermo però che in intervista (e non è la prima volta) ha detto che sta seguendo un percorso psicologico per mitigare questa sua contrapposizione mentale.
Torna all'inizio della Pagina

Hatfjell
Cristiania



635 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2018 : 18:09:22   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[i]brunodalla

ed eccolo il commento alla pene di segugio, lo stavo aspettando e puntuale come la morte è arrivato. del resto, visto da che pulpito è uscito, non ci si poteva aspettare niente di diverso.

dunque vediamo, di sicuro la povera Laura avrà corso oggi con una pistola puntata alla tempia, lei di sicuro non voleva, ma le avranno detto: "se non corri ti facciamo portare tutte le sacche con gli sci e tutti i pali a spalla, da cortina fino a venezia". sarà andata così di sicuro.

ora, vorrei che rispondessi a qualche domanda:
sei proprio sicuro che non avesse il necessario allenamento?
quante volte hai assistito agli allenamenti delle azzurre ed in particolare della Pirovano?
siccome l'avrai scritta come tesi della tua laurea in scienza dell'allenamento, dicci, qual'è il "momento giusto" per rientrare da un infortunio?
potresti per favore spiegarlo anche al dott.Panzeri, che è un tuo collega di sicuro?
in base agli esami radiologici dell'infortunio di novembre della Pirovano, che senz'altro avrai visto, quale altro percorso di recupero le avresti fatto fare?
visto che le atlete azzurre, per i tecnici, sono soltanto carne da macello, perchè non sei ancora andato in procura a denunciarli?
e visto che anche di certo atleti e tecnici non si parlano e non si vedono mai se non in occasione delle gare, perchè ancora non sei andato a spiegare a tutti quale è il modo migliore per avere a cuore la salute delle atlete?
in mancanza di risposte a queste semplici domande, il tuo resterà un commento alla pene di segugio, traduzione: alla c...o di cane, e la verità è che la Pirovano ha avuto soltanto una gran sf**a.
[/quote]

Onestamente delle tue opinioni e delle tue difese di parte non me ne può fregare una cippa visto il linguaggio che usi quando discuti con chi non la pensa come te. Ho scritto quello che pensavo e rispondendo alle tue domande dico si, la Pirovano non aveva allenamento nelle gambe visto che è stata ferma da Solden a poco prima di Natale. Infatti ha saltato il gigante di Lienz e quello di Kraniska gora. Inoltre è una giovane con poca esperienza e buttarla già dalle Tofane allo sbaraglio (infatti ha preso più di 5 secondi in discesa) è un azzardo che si poteva evitare. Avrebbero dovuto farla ritornare in gigante, la sua specialità. Poi, per tua informazione, non bisogna essere "dell'ambiente" per sapere dove e quando si allenano gli azzurri. Ci sono i siti e le pagine FB, twitter ecc, non siamo più gli anni '90 neh...Cmq, visto che ne sai più di tutti, avresti l'accortezza di dirmi quanti giorni si è allenata in discesa la Pirovano?
Torna all'inizio della Pagina

Hatfjell
Cristiania



635 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2018 : 18:12:17   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

Hatfjell, preparati per la possibile gara di Brignone in GS con la febbre... secondo me c'è spazio per una class action


Ma che vuoi da me?
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2018 : 18:42:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prima rispondi tu alle domande che ti ho fatto. ripeto, sei allenatore e hai vissuto a fianco a fianco con la pirovano? no, quindi non sai un c***o, e quello che pensi non conta, perchè rimane una cazzata. e lascia perdere i vari social network, che si sa che si possono trovare anche cose false. conta essere davvero lì sul campo.
tu sei come gli avvoltoi, che girano sopra agli animali morenti, per poi fiondarsi appena muoiono per banchettare. i tuoi commenti sono come gli avvoltoi. aspetti che qualcosa vada stroto, per buttarti a capofitto per sparare la tua critica. ma gli avvoltoi lo fanno per istinto. tu dovresti avere un cervello, superiore a quello degli avvoltoi, ma mi sta venendo qualche dubbio.....
comunque nel tuo commento praticamente hai dato dei criminali senza cuore ai tecnici italiani, e quindi sai che ho fatto? ho segnalato il tuo commento ai responsabili dell'ufficio stampa della fisi, loro decideranno se e cosa fare per tutelare se stessi. noi come fantaski, daremo, se la polizia postale eventualmente lo chiederà, la tua mail, come già successo in altri casi in passato.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Hatfjell
Cristiania



635 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2018 : 19:12:13   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Addirittura segnalato alla polizia postale, chissà di quale oscuro crimine mi sarei macchiato. Mi fai ridere bruno dalla, sei un piccolo uomo pieno di livore e travisi anche la verità. Io non ho mai dato del criminale a nessuno, ho solo espresso una critica. Ma evidentemente in questo forum si accettano solo le lodi alla Shiffrin e guai a chi tocca la Goggia perchè arrivano i mastini e le guardie del corpo. Mi viene il dubbio, dalla tua reazione, di aver toccato un nervo scoperto e sono sicuro che non sono il solo a pensarlo.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2018 : 19:17:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
continui a pensare cose che non esistono,e a scrivere cose non vere. ti lascio alle tue piccole convinzioni, evidentemente soltanto con quelle riesci a tirare avanti.
otre a non capire neanche quello che ti si scrive, da me si chiama analfabetismo funzionale. non ti ho segnalato alla polizia postale, ti ho segnalato alla FISI; loro faranno quello che riterranno opportuno.

Modificato da - brunodalla in data 22 gen 2018 19:37:38
Torna all'inizio della Pagina

Hatfjell
Cristiania



635 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2018 : 19:52:46   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Già dimenticavo, sei il grande amministratore di un forum old fashion con qualche decina di utenti che non visita più nessuno. Di certo con i tuoi comportamenti hai contribuito a rendere questo luogo sempre meno divertente e democratico, adatto solo a "illuminati" come te e quegli altri quattro gatti. Contento te...
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6106 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2018 : 20:14:22   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hatfjell ha scritto:

Già dimenticavo, sei il grande amministratore di un forum old fashion con qualche decina di utenti che non visita più nessuno. Di certo con i tuoi comportamenti hai contribuito a rendere questo luogo sempre meno divertente e democratico, adatto solo a "illuminati" come te e quegli altri quattro gatti. Contento te...

Grazie per avermi definito gatto, da ottuso quale sono, non riesco a capire se è un complimento o un insulto. In ogni caso me ne frega un c***o. A me fanno riflettere le considerazioni su di me fatte dalle persone che stimo, degli altri .......

Detto ciò ti riassumo il concetto di Bruno visto che fai fatica a capirlo: possibile che i componenti dello staff tecnico e medico siano tutti stupidi e in settimane di riabilitazione ed allenamento non si siano accorti che non era pronta?

Franco
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2018 : 20:21:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franco, grazie, il tuo è un lodevole tentativo, ma puoi anche lasciar perdere. è inutile che si tenta di far capire delle cose a chi non è in grado di capirle. come mi hanno detto alla fisi dopo la segnalazione non ne vale la pena, lasciamolo nelle sue convinzione che tanto non le cambierà mai.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Hatfjell
Cristiania



635 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2018 : 20:49:04   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Hatfjell ha scritto:

Già dimenticavo, sei il grande amministratore di un forum old fashion con qualche decina di utenti che non visita più nessuno. Di certo con i tuoi comportamenti hai contribuito a rendere questo luogo sempre meno divertente e democratico, adatto solo a "illuminati" come te e quegli altri quattro gatti. Contento te...

Grazie per avermi definito gatto, da ottuso quale sono, non riesco a capire se è un complimento o un insulto. In ogni caso me ne frega un c***o. A me fanno riflettere le considerazioni su di me fatte dalle persone che stimo, degli altri .......

Detto ciò ti riassumo il concetto di Bruno visto che fai fatica a capirlo: possibile che i componenti dello staff tecnico e medico siano tutti stupidi e in settimane di riabilitazione ed allenamento non si siano accorti che non era pronta?


Io non ti conosco quindi non avrei potuto definirti e anche se ti conoscessi non mi permetterei di definirti ugualmente. I quattro gatti era inteso in senso metaforico, nulla di personale.
Riguardo alla tua domanda, io non parlavo dello staff medico, parlavo della decisione dei tecnici di considerare la Pirovano già pronta per un tour de force del genere.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6106 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2018 : 21:06:13   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quello che dici è assurdamente fuori da ogni logica. È lo staff medico che da l'ok all'attività. Detto ciò passo e ritorno nel limbo

Franco
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,31 secondi. Snitz Forums 2000