Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 ski challenge 2017
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

surfing86




11 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2017 : 22:53:57   Permalink alla discussione Invia a surfing86 un Messaggio Privato Aggiungi surfing86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti e buon 2017!
Come molti sapranno quest'anno Greentube non ha fornito una nuova versione del videogame in oggetto.
Ma navigando su un sito austriaco sono riuscito a trovare una soluzione per continuare a giocare e inoltre per aggiungere un po' di competizione è stata creata una lega denominata OC:17 che ripercorre le tappe della coppa del mondo di sci, giocando con la versione di SC:16.
Per far funzionare la versione SC:16 si procede così:


  • 1. Scaricare il gioco https://www.netzwelt.de/download/18540-ski-challenge-16.html

  • 2. Eseguire SkiChallenge16_v2.exe

  • 2a. SCEGLIERE Installazione personalizzata. Disabilitare il quadratino per avviare il Gioco dopo l'installazione.

  • 3. DOPO L'installazione, non Lanciare Il Gioco!

  • 4. Scaricare il file https://drive.google.com/open?id=0B51QBnYSn-I4cmFzbXgySTA5RDg

  • 5. Estrarre il Contenuto

  • 6. COPIARE Tutti i file, tranne Assembly-CSharp.dll

  • 7. incollare i file nella cartella C:\ -> Giochi -> Ski Challenge 16 -> Game_Data

  • 8. COPIARE il file Assembly-CSharp.dll.

  • 9. Incollarlo nella cartella C -> Giochi -> Ski Challenge 16 -> Game_Data ->Managed

  • 10. APRIRE il file Profiles.xml dalla cartella Game_Data con un editor di testo

  • 11. Alla riga 10: <Player Nickname = "NewRacer". Al posto di NewRacer scrivete il vostro nickname!

  • 12. APRIRE il file userconfig.xml dal Game_Data con un Editor

  • 13 Alla riga 4: "NewRacer". Al posto di NewRacer scrivete il vostro nick!

  • 14. Lanciare il gioco tramite il file Updater.exe. Vi verrà chiesto di effettuare un aggiornamento, voi cliccate su Skip. E giocate



Per il campionato OC:17 potete fare riferimento a questa pagina:

https://www.forum.happytec.at/viewtopic.php?t=2765

Buon divertimento a tutti e non esitate a contattarmi in caso di dubbi.




Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2017 : 23:46:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie per le istruzioni!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

surfing86




11 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2017 : 19:00:37   Permalink al post Invia a surfing86 un Messaggio Privato Aggiungi surfing86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

grazie per le istruzioni!

Prego, mi fa piacere che siano utili a te e alla community.
Sei riuscito a farlo funzionare?
Ti sei anche iscritto al torneo OC:17?

Torna all'inizio della Pagina

robyct




1 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2017 : 15:52:14   Permalink al post Invia a robyct un Messaggio Privato Aggiungi robyct alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Saluti a tutti.
provo subito a seguire le istruzioni e ad installare il tutto, però vorrei chiedere se conoscete un modo per installare e far funzionare le varie versioni più vecchie di Ski-challenge: dato che l'updater non funziona più si resta sempre bloccati su una sola pista.
Esiste un modo per dire al programma che siamo nel 2017 e tutte le piste dovrebbero essere sbloccate?

grazie fin d'ora per le informazioni

ciao
Torna all'inizio della Pagina

surfing86




11 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2017 : 00:27:48   Permalink al post Invia a surfing86 un Messaggio Privato Aggiungi surfing86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
robyct ha scritto:

Saluti a tutti.
provo subito a seguire le istruzioni e ad installare il tutto, però vorrei chiedere se conoscete un modo per installare e far funzionare le varie versioni più vecchie di Ski-challenge: dato che l'updater non funziona più si resta sempre bloccati su una sola pista.
Esiste un modo per dire al programma che siamo nel 2017 e tutte le piste dovrebbero essere sbloccate?

Le istruzioni che ho scritto sono per la versione SC:16, non per versioni più vecchie.
Che problemi stai riscontrando?


Torna all'inizio della Pagina

Milla




1 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2017 : 15:24:32   Permalink al post Invia a Milla un Messaggio Privato Aggiungi Milla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Ciao,

Sono nuovo del forum e approfitto per salutare tutti i forumisti!
Sono capitato qua perchè stavo cercando un modo per giocare a SkiChallenge 2017 offline su tutte le piste.

Quindi grazie surfing86 per le istruzioni!

Ho provato a seguirle, però a me non funziona.

[A dire il vero nel download ho trovato un altro file (Strings.unity3d) da copiare nella cartella Bundles e inoltre il nickname è da cambiare anche in un altro file XML (OfflineProfiles).
Comunque, una volta fatto tutto, non va.]

All'avvio, il gioco tenta di connettersi (checking version) e ovviamente non ci riesce perchè non c'è più il server di GreenTube. Qui se clicco "skip" evito la ricerca, se non lo faccio, mi dice "ERROR no connection", ma in entrambi i casi non cambia nulla, perchè il gioco si carica e sembra partire.

Ma appena inizia la musica e appare la scritta "attivazione gioco in corso", dopo un po' mi scrive "Attivazione gioco non riuscita. Impossibile connettersi al server. Verifica la tua connessione internet": qui se provo a cliccare sull'icona per riprovare, mi riappare lo stesso messaggio, invece se clicco sulla X rossa, mi butta fuori dal gioco.

Hai idea di cosa sto sbagliando?


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,11 secondi. Snitz Forums 2000