Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Cerco/Compro
 Cerco sci vintage!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

berry14bc




44 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2016 : 21:52:05   Permalink alla discussione Invia a berry14bc un Messaggio Privato Aggiungi berry14bc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti, cerco sci anni 70-80 con attacchi....e se avete scarponi e abbigliamento fatemi offerte!
grazie

franciski




39 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2016 : 15:18:33   Permalink al post Invia a franciski un Messaggio Privato Aggiungi franciski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, se ti può interessare dispongo di sci vari anni 80 (Atomic, Kästle, Dynamic, Fischer) di lunghezze da 185 a 205 cm con attacchi Salomon, Look e Tyrolia. Cosa cerchi in particolare? Come abbigliamento ho un maglione in lana originale BAILO blu in perfette condizioni taglia 48, un maglione da slalom con imbottiture sulle braccia tg 50. In caso posso mandare qualche foto.
Francesca
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

gicela




1 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2017 : 14:55:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di gicela Invia a gicela un Messaggio Privato Aggiungi gicela alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho diversi sci anni 70 80 90 (varie marche) ed anche qualche scarpone (lange) se sei interessato contattami anche alla mia mail celadini@gmail.com

Modificato da - brunodalla in data 25 apr 2017 17:48:20
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Snitz Forums 2000