Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 Rocca un signore...i giornalisti un pò meno..
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cinno
Virata elementare


Val D'Aosta


60 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2005 : 18:42:31   Permalink alla discussione Invia a Cinno un Messaggio Privato Aggiungi Cinno alla tua lista di amici
Ieri, dopo la prova a squadre, intervista di Sport Italia al mitico George che si dichiarava contento della novità del mondiale, facendo notare, senza polemica, l'errore tattico della nostra Nazionale nell'affrontare la competizione; tutto qui!un uomo felice per le sue 2 medaglie e basta.
Oggi su Tuttosport:" Su tutte le furie il livignese per l'occasione sprecata";"Rocca, accuse a valanga"
Un solo commento: CHE STRONZI!!!!!
PS Per non parlare poi della telecronaca dei mitici cronisti RAI....

Cinno

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2005 : 18:47:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Siccome è tutto il giorno che l'Admin prega di darsi una calmata, ecco qui una discussione ad hoc!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2005 : 18:48:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Ciao, dandoti il benvenuto su questo splendido forum, ti segnalo questo post (spero senza oltrepasare il mio ruolo di semplice utente ) http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1749, sono i consigli per una corretta utilizzazione del forum.

Ad esempio ci sono già discussioni intitolate a Giorgio rocca, ai commenti della TV e ai mondiali in generale.
Ah, evitiamo le parolacce!!

Saluti!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Cinno
Virata elementare


Val D'Aosta


60 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2005 : 18:50:06   Permalink al post Invia a Cinno un Messaggio Privato Aggiungi Cinno alla tua lista di amici
Sorry....è la mia indole!!!!
Leggerò... Salut

Cinno
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2005 : 18:59:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
non ho sentito l'intervista, nè ho letto gli articoli...
conosco un pochino il giornalismo e ho qualche cognizione delle tecniche di comunicazione...

il titolo di un articolo deve sintetizzare il contenuto, colpire ed attirare il lettore, e molto spesso per ottenere specialmente il secondo risultato capita che si travisi il contenuto; in particolare in giornali come quelli di cui stiamo parlando, che sono destinati ad un pubblico ormai educato allo stile Biscardi, Mosca and so on...
quel che conta, per tornare al caso specifico, è che nel testo dell'articolo siano rese correttamente le parole di Rocca... ma ripeto non ho informazioni in materia

ma tanto (scusatemi il sarcasmo) temo che il lettore medio di questi giornali spesso e volentieri non vada oltre i titoli...
tanto gli bastano per poi cominciare a sparare ca77ate al bar con gli amici

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2005 : 19:05:50   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
BASTA BASTA BASTA BASTA!!!!!!!!!!!!

Ora,posso eccome comprendere il disgusto di un tifoso appassionato,la delusione nel vedere la propria passione relegata a "sport minore", ma sottolineo che QUESTO E' UN FORUM PUBBLICO!!! e insultare la gente non fa parte nè dello spirito Fantaski nè tantomeno della buona educazione che dovrebbe prescindere dal luogo in cui si stanno affermando certe dischiarazioni.

Detto questo chiudo la discussione.
E chiedo di:
1-continuare negli appositi spazi già dedicati a questo tema(leggere e usare il "Cerca" prima di metter moto alle dita)
2-Ricordarsi di non essere AL BAR dove le eventuali imbecillità che si dicono volano nell'aria,SCRIPTA MANENT!!!
3-l'80% dei messaggi contro i media mi sembrano tristemente ripetitivi e scritti "a vanvera".questo lo chiamo accanimento gratuito,ed è una cosa parecchio squalificante per chi lo pratica


Modificato da - FASSA in data 14 feb 2005 19:08:46
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,88 secondi. Snitz Forums 2000