Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Lo Sci In TV
 Coppa del mondo in TV all'estero
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giovasky



Emilia Romagna


2 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2014 : 20:25:46   Permalink alla discussione Invia a Giovasky un Messaggio Privato Aggiungi Giovasky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dire come si può fare per vedere le gare di coppa, anche a pagamento, trovandosi all'estero? Io sono interessato a vederle trovandomi in Brasile per un periodo durante la stagione sciistica.

Modificato da - brunodalla in data 25 nov 2014 22:11:19

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2014 : 00:18:16   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non so, forse abbonamento sky e usare skygo, o forse ancora più sicuro che possa funzionare all'estero abbonamento a eurosport player

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2014 : 16:55:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Giovasky!
Delle soluzioni prospettate da Seba escluderei senz'altro la prima (SkyGo) e tenderei a farlo pure con la seconda, dato che non mi pare che Eurosport sia accessibile da quelle parti.
Da quel che ne so alcune gare dovrebbero andare in onda sul circuito SporTv: per maggiori dettagli, sia sulla programmazione che sulle modalità di ricezione, ti rimando al sito http://sportv.globo.com.
In alternativa, l'unica soluzione che mi viene in mente -la prospettai già al Mago tempo fa- è l'utilizzo di un servizio vpn (generalmente sono a pagamento) che permetta l'accesso incondizionato ai siti italiani, nello specifico a quello di RaiSport. Aggiungo però che, data la particolarità di detti servizi, qui non si può fornire alcun supporto (da parte mia o di altri) al loro utilizzo, tradotto: più di questo non posso dirti.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Giovasky



Emilia Romagna


2 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2014 : 19:30:36   Permalink al post Invia a Giovasky un Messaggio Privato Aggiungi Giovasky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie, Seba e Lucas. Infatti a quanto mi risulta SkyGo non si vede all'estero.
Proverò con gli altri siti suggeriti.

Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2014 : 19:40:37   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gia ci sarebbero applicazioni come tunnelbear che creano un IP straniero, però come dice lucas sono a pagamento. il loro funzionamento è alquanto semplice: lanci il programma, selezioni il paese di cui vuoi l'IP, attivi, vai su internet e vai su raisport

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2015 : 18:43:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riporto in auge questa discussione, perchè ho letto altrove che Gringo cercava aiuto in proposito.
Gringo, se hai bisogno altro è meglio che chiedi qui, visto che già se ne parlava. E risulta pure meno dispersivo, soprattutto per te.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2015 : 23:03:26   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Lucas, infatti Sport Tv e´l´unica che trasmette sport invernali ma purtroppo fa vedere mediamente una gara di sci alpino ogni 7-8.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,43 secondi. Snitz Forums 2000