Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Cerco/Compro
 cerco attacchi atomic race 412
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ico974



Veneto


4 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2014 : 14:53:38   Permalink alla discussione Invia a ico974 un Messaggio Privato Aggiungi ico974 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cerco attacchi atomic race 412

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2014 : 15:59:46   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Solo attacchi o ti interessa anche un gs atomic junior da 165?

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

ico974



Veneto


4 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2014 : 20:01:06   Permalink al post Invia a ico974 un Messaggio Privato Aggiungi ico974 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
solo attacchi gio' ma li devo mettere su dei vecchi atomic beta race 10'22 credo del 2002, ho una talloniera rotta.
ciao
Torna all'inizio della Pagina

sirix
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


235 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2014 : 13:02:33   Permalink al post Invia a sirix un Messaggio Privato Aggiungi sirix alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao, io ho due talloniere ed un puntale usati

adesso non riesco a postare le foto visto che sono fuori di casa

se interessano appena rientro le metto
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2014 : 14:23:27   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sirix posta foto che potrebbero interessare a me.

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

sirix
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


235 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2014 : 11:57:15   Permalink al post Invia a sirix un Messaggio Privato Aggiungi sirix alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok, appena rientro a casa le faccio e te le mando
Torna all'inizio della Pagina

sirix
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


235 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2014 : 13:00:53   Permalink al post Invia a sirix un Messaggio Privato Aggiungi sirix alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco le foto

http://www.4shared.com/download/Ri3kWvdyce/foto_1.JPG?lgfp=3000

http://www.4shared.com/download/jEsjL8sfce/foto_2.JPG?lgfp=3000
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Sequenza di curve di base


Toscana


223 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2014 : 09:07:54   Permalink al post Invia a Alessio un Messaggio Privato Aggiungi Alessio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sirix io sarei intetressato alle talloniere se 916..

Alessio
ASF
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2014 : 09:15:08   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alessio sono 412.

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Sequenza di curve di base


Toscana


223 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2014 : 09:25:45   Permalink al post Invia a Alessio un Messaggio Privato Aggiungi Alessio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie Fgerry, avevo questa certezza ma la speranza che fossero 916 c'era comunque..
(aperto 3d apposito di ricerca 916 o 1018)


Alessio
ASF
Torna all'inizio della Pagina

toffy69




1 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2014 : 21:32:40   Permalink al post Invia a toffy69 un Messaggio Privato Aggiungi toffy69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sirix sono ancora disponibili gli attacchi
pure io ho avuto problemi con attacchi race 412 del 2004 ora la talloniera non chiude + bene e mentre scii si apre senza alcun motivo
le mie talloniere sono leggermente diverse, se sono ancora disponibili ti mando le foto delle mie e vediamo se compatibili
Torna all'inizio della Pagina

Andrea1719




1 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2016 : 14:03:52   Permalink al post Invia a Andrea1719 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea1719 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Sirix, Volevo sapere se era ancora disponibile la talloniera Atomic Race 412? Se sì contattami pure.

Grazie mille.
Andrea
Torna all'inizio della Pagina

sirix
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


235 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2016 : 07:31:28   Permalink al post Invia a sirix un Messaggio Privato Aggiungi sirix alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao, rimasto solo un puntale ed i rail da attaccare alla piastra con gli ski stopper talloniere vendute
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,73 secondi. Snitz Forums 2000