Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Regole - Leggere prima di scrivere
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Piemonte


4731 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2005 : 13:06:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto max!!!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2005 : 13:54:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Max benvenuto tra noi... allora vieni a fare qualche RQ in dolomiti che così ci becchiamo.... ancora per un anno non sono master!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

max_carpe_diem
Conduzione



Lazio


1165 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2005 : 14:27:37   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

ciao Max benvenuto tra noi... allora vieni a fare qualche RQ in dolomiti che così ci becchiamo.... ancora per un anno non sono master!!



Sicuramente, appena ho tutti i calendari dei vari comitati organizzo la mia stagione di gare da fare..

There is nothing like the power of dream

Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2006 : 20:27:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora...... io direi che, visto che negli ultimi tempi ci sono stati parecchi post a vuoto, per facilitare il lavoro a noi "consigliatori" e di velocizzare i "responsi", di fare un questionario di domande standard a cui risponedere per chiedere consigli........

Altezza
Peso
Forza Muscolare
Tecnica
Tipo di curve che si vogliono fare
Utilizzo dello sci






Torna all'inizio della Pagina

cheis



Liguria


7 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 12:43:17   Permalink al post Invia a cheis un Messaggio Privato Aggiungi cheis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il mio cerca nn funziona...
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 12:45:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
usa la ricerca google, in home page.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 23:57:01   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Sono venuto alla discussione su leggere prima di scrivere perche, secondo me, nella sezione materiali ultimamente alcuni ci siamo lasciati portare dall'euforia conseguente la visione delle gare della C d M.

Dico questo perche leggo che, con tutta la buona intenzione del mondo, stiamo consigliando scarponi di altissimo flex a sciatori che sono tra lo spazzaneve e il parallelo e sci Racecarve o slalomcarve a gente che non ha mai preso una lezione ne è capace di condurre.

Sono d'accordo con voi che ci sono nuovi utenti che si presentano dicendo che sciano bene, ma di fatto il loro sciare bene non è comparabile a quello di qualche forumista con pochi punti fisi, per tanto credo che dovremmo tentare di sbrinare un po di piu in cosa consiste effettivamente l'entusiasmo sulla loro sciata prima di consigliare materiali ottimi, ma che non li aiuteranno ne a progredire nello sci ne a divertirsi.

Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

arbatros



Emilia Romagna


46 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2010 : 05:54:41   Permalink al post Invia a arbatros un Messaggio Privato Aggiungi arbatros alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma il forum cosi non e' umano diventa tecnico e robottizzato.
non si parlare solo unlinguaggiotecnico.giacenetantediregole

arbatros
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,93 secondi. Snitz Forums 2000