Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 sci alpinismo / fondo / freeride / ciaspole
 Sondaggio Scialpinismo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ArciMarco




1 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 17:41:23   Permalink alla discussione Invia a ArciMarco un Messaggio Privato Aggiungi ArciMarco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

sono uno studente di marketing all'Università di Savoia (Annecy, Francia).

Insieme ad altri studenti internazionali abbiamo il compito di sviluppare un progetto di ricerca in un settore a nostra discrezione. Essendo anche un gruppo di scialpinisti, la scelta è stata ovvia! Non esistono infatti molte informazioni riguardo alla variegata popolazione dei "pellatori", specialmente a livello sovranazionale: il nostro obbiettivo è infatti quello di estendere quest'inchiesta a tutto l'arco alpino! Vedremo cosa salta fuori...

Se volete aiutarci, ma soprattutto se come noi siete curiosi di conoscere meglio le similarità e le differenze nelle abitudini degli scialpinisti europei, per favore dedicate un paio di minuti a rispondere al nostro questionario:

Sondaggio Scialpinismo

Grazie mille, saluti, e soprattutto buone sciate!!

Marco

PS: se poi vi prendesse l'impulso irrefrenabile di mandare il link ad amici, parenti, morosi/e, vicini di casa, ecc (purchè scialpinisti)...fate pure! ;-)

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi