Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 passeggiate/Mountain Bike
 quale abbigliamento per bicicletta in inverno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 14:19:41   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
carissimi,
ho un consiglio da chiedervi: forse dovrò utilizzare la bici per andare al lavoro anche d'inverno, 10-15 minuti di tragitto.

cosa consigliate di mettere sotto la giacca? qualcosa che mi permetta di non morire di freddo e allo stesso tempo di non arrivare in ufficio sudato e allo stesso tempo che non mi gonfi come un canotto... nient'altro... :)

bodetasso
Cristiania



Lazio


900 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 16:47:01   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io per esempio d' inverno solitamente utilizzo il windstopper
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 17:57:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti trovi bene?
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 19:29:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come pedali teo?
Perchè se passeggi allora va benissimo solo sciarpa-guanti cappello, se invece "tiri" allora ti auto riscaldi e il wind stopper credo vada bene.

Non ho mai provato però, l'ho solo usato per correre e va benissimo.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

FAkk
Sequenza di curve di base



494 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 19:53:25   Permalink al post Invia a FAkk un Messaggio Privato Aggiungi FAkk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Concordo con casnas, se devi andare al lavoro è importante non correre, per il resto va bene tutto, io ho sempre tenuto a mente l'accortezza di non partire già da casa avendo caldo, perché poi inevitabilmente ci si scalda ancora. Nient'altro.
I windstopper vanno molto bene, ma l'umido padano che entra nelle ossa...
Alla fine, pare strano, ma la cosa che rischia di dar fastidio è la camicia.
ciao!
Torna all'inizio della Pagina

bodetasso
Cristiania



Lazio


900 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 23:27:50   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

ti trovi bene?


mi trovo alla grande
pero' come dice casnas dipende tutto dalla pedalata.
Torna all'inizio della Pagina

MatteSki
Virata elementare


Liguria


60 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2009 : 20:03:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MatteSki Invia a MatteSki un Messaggio Privato Aggiungi MatteSki alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io utilizzo un intimo tecnico e una giacchetta da bici antivento: non si suda ma allo stesso tempo non si ha freddo. Poi i pantaloni da ciclismo lunghi.
Io però li utilizzo in allenamento e non per andare al lavoro o a scuola. Comunque dipende appunto anche dall'andatura: turistica oppure più sostenuta.
Torna all'inizio della Pagina

StracchinoPolentoso
Conduzione



Lombardia


1030 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2009 : 09:58:43   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche riducendo la velocità potresti avere un po' più freddo alle dita dei piedi e delle mani, dipende però da persona a persona. Se succede può andare bene un sotto-guanto, qualcosa di più sottile. Io mi copro bene la fronte con il berretto ad esempio, altrimenti mi si raffredda troppo il cervello . Il sopra scarpa potrebbe tornare utile sia per il freddo che per evitare di sporcare le scarpe, specialmente in inverno quando le strade generalmente sono molto più sporche, anche nelle giornate serene e asciutte.

Che la forza della polenta sia con te
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2009 : 15:19:44   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se ti senti gonfio come un canotto dipende sicuramente dalla panza.
Ormai hai una certa età e una famiglia, non farti prendere da queste smanie pericolose. Fai come tutti i vegliardi tuoi coetanei e cammina con le mani dietro la schiena, fermandoti di tanto in tanto davanti ai lavori in corso a commentare come lavorano gli operai.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2009 : 15:33:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella lepri, lì da te quando fa freddo come ti vesti?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2009 : 15:39:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lepridottero ha scritto: cammina con le mani dietro la schiena, fermandoti di tanto in tanto davanti ai lavori in corso a commentare come lavorano gli operai.


Ehehehe.... e soprattutto critica ogni tipo di lavoro in corso, dicendo nel dialetto che più ti piace: ma non si fa così, così crolla tutto.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2009 : 18:25:42   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la miglior cosa rimane un paio di fogli della Gazza sotto il maglione


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?





3939 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2009 : 14:48:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
così si te bruceno ardi mejo!
però duri un po' de meno!
guardati l'abbigliamento energia pura per ciclismo, stessa qualità con taglio ciclistico, e strano a dirsi manco costano un occhio!
però la camicia te la porti piegata nello zaino e te la metti in ascensore



"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Torna all'inizio della Pagina

sciatoreappassionato




7 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2010 : 10:11:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di sciatoreappassionato Invia a sciatoreappassionato un Messaggio Privato Aggiungi sciatoreappassionato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io mi trovo molto bene con l´abbigliamento della Helly Hansen, hanno sicuramente qualcosa di adatto1
Torna all'inizio della Pagina

Miosotys



Piemonte


35 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2011 : 11:08:12   Permalink al post Invia a Miosotys un Messaggio Privato Aggiungi Miosotys alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,04 secondi. Snitz Forums 2000