Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Località / Piste Famose
 apertura impianti ovindoli- campo felice
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kikki123



Lazio


1 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2009 : 15:08:54   Permalink alla discussione Invia a kikki123 un Messaggio Privato Aggiungi kikki123 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per favore ...quancuno mi aiuti....
sapete dirmi quale giorno è prevista l'aperture degli impianti di Ovindoli e Campo felice???????
vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

copilone
Scio come Franz



Molise


1716 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2009 : 17:15:16   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... be in verità anch'io vorrei avere questa info, purtroppo qui da me (Matese)ad oggi non ci sono state precipitazioni nevose importanti tali da far aprire la stazione, e anch'io vorrei andare ad Ovindoli M.te Magnolia 2 gg per sciare;
Stamani alle ore 11 dalle webcam di Ovindoli si vedeva una bufera in atto, chissa!

solo una persona ci potrebbe aggiornare sull'apertura di questa stazione, l'amico Giò.



Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2009 : 19:08:35   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aggiornamento quasi in diretta dalla sala parto del mio ospedale

Dopo un travaglio assai lungo e difficoltoso, uso di ossitocina ed applicazione di forcipe siamo riusciti a tirare fuori dal cappello a cilindro l'apertura degli impianti alti di ovindoli
Da domani si inizia la stagione, miei cari, solo piste alte aperte ma del resto di più a giove pluvio non sono riuscito a strappare.
Per i veri miracoli mi sto attrezzando.


Da domenica sono su, chi viene ed ha il mio tel. è pregato di farsi sentire

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

black33
Sequenza di curve di base



Lazio


238 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2009 : 19:20:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di black33 Invia a black33 un Messaggio Privato Aggiungi black33 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma davorio Ovintolo apre?????

Torna all'inizio della Pagina

copilone
Scio come Franz



Molise


1716 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2009 : 15:56:32   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao gente, Giò appena puoi connetterti dacci info sulle piste di ovindoli, vedo dalle webcam che si scia;

per Black33, per oggi non mi è stato possibile spedire, appena la effettuo te ne do comunicazione.
PS non mi hai inviato il tuo numero di cel!? appena puoi fallo.



Torna all'inizio della Pagina

chikko04
Sequenza di curve di base



Lazio


203 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 19:09:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chikko04 Invia a chikko04 un Messaggio Privato Aggiungi chikko04 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate se riapro il topic ma qualcuno sa quando inizia la stagione a campo felice e ovindoli?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,62 secondi. Snitz Forums 2000