Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Video
 Copilone, mini-video
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

copilone
Scio come Franz



Molise


1716 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 16:28:14   Permalink alla discussione Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gradirei un commento e consigli tecnici, grazie.
Bill .... dove sei?!






Modificato da - copilone in data 12 nov 2009 10:22:34

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2009 : 11:54:31   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Corrado, proprio una bella sciata.

provo un giudizio, spero di non essere smentito subito: nelle curve medie e medio lunghe (specialmente nelle curve verso DESTRA) c'è un po' troppa staticità a metà curva, io proverei a spalmaree di più il movimento lungo tutto l'arco

Modificato da - lollorav78 in data 12 nov 2009 11:55:30
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

The King of Snow




1 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2009 : 21:12:15   Permalink al post Invia a The King of Snow un Messaggio Privato Aggiungi The King of Snow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dal 2° Video
Soprattutto dopo il cambio di pendenza si notano ste cose:

- Non partire con la parte sopra per iniziare la curva verso destra, poi se fai un fermo immagine vedrai bene che verso destra non compensi bene con la parte superiore
- In qualche curva ho visto la rotazione del bacino nel senso della curva, in questo livello è da eliminare

Buon sciatore con buone possbilità di miglioramento !
Torna all'inizio della Pagina

bruno75
Virata elementare


Emilia Romagna


66 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2009 : 10:26:38   Permalink al post Invia a bruno75 un Messaggio Privato Aggiungi bruno75 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se c'è una cosa che ho capito sullo sciare è: FAR PARTIRE TUTTO DAI PIEDI, poi il corpo si sistema da se...utilizza il "piegamento" della caviglia e vedrai come ti cambia la vita...
Torna all'inizio della Pagina

marco rossi
Agonista


Emilia Romagna


2639 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2009 : 11:31:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bruno75 ha scritto:

Se c'è una cosa che ho capito sullo sciare è: FAR PARTIRE TUTTO DAI PIEDI, poi il corpo si sistema da se...utilizza il "piegamento" della caviglia e vedrai come ti cambia la vita...


Ehi Bruno non sono molto d'accordo. Le caviglie sono molto importanti (e questo è verissimo) ma non è che il corpo poi si sitema da se. Il bacino ad esempio non si sistema e anche il resto(busto ecc..)

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

bruno75
Virata elementare


Emilia Romagna


66 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2009 : 10:27:04   Permalink al post Invia a bruno75 un Messaggio Privato Aggiungi bruno75 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
effettivamente forse ho un po' esagerato nell'affermazione...però diciamo che nel caso del video CREDO che perda un po' i piedi e dovrebbe farci su più attenzione...ma non spetta a me il giudizio, ci sonoiondubbiakmente persone più IMPARATE
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2009 : 00:15:24   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Posso permettermi? Sbaglio o gli sci tendono a confluire al centro a circa 3/4 di curva? Prova a controllarli di più. Cerca anche di controllare il bacino.Sembra abbastanza dondolante...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,27 secondi. Snitz Forums 2000