Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Raccolta Video Youtube Sci Alpino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 42

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2017 : 18:28:11   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stagione 1994/1995
Cortina d'Ampezzo - Discesa libera femminile
2° Barbara Merlin

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2017 : 16:04:36   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quando si può e si ha tempo,si potrebbero mettere in ordine i video.
Torna all'inizio della Pagina

signor rezzonico




34 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2017 : 21:39:38   Permalink al post Invia a signor rezzonico un Messaggio Privato Aggiungi signor rezzonico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, avevo bisogno di un favore.
Sapete dove poter vedere le gare di quest'anno di coppa del mondo in streaming qualche ora dopo che sono state disputate? Purtroppo un canale youtube che caricava le gare qualche ora dopo che venivano disputate è stato chiuso per violazione di copyright, e io che quasi sempre non riesco a vederle in diretta l'ho presa in saccoccia.
Inoltre il sito Rai che fino all'ultima gara della stagione scorsa caricava le gare appena queste erano concluse, da quest'anno hanno deciso di far vedere solo le discese di quelli che si sono classificati ai primi tre posti...

PS Conoscete qualcuno tipo collezionista che ha registrato in passato gare di coppa del mondo e mondiali. Sarei disposto ad acquistare dvd. Il commento è indifferente. Sono alla disperata ricerca della discesa libera del Sestriere 1997 e slalom gigante sempre di quel mondiale. In più lo slalom gigante di St. Anton 2001. Su youtube ci sono sono degli spezzoni di qualche minuto.

Grazie a tutti e Hopp Suisse!!!

Lo Schwarzenegger di Mendrisio. La testa di cuoio di Bellinzona. Il segugio di Bizzarrone. Il terminator dei grigioni. Il rambo dell'engadina.
Il robocop rossocrociato.
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2017 : 22:21:28   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
signor rezzonico ha scritto:

Ciao a tutti, avevo bisogno di un favore.
Sapete dove poter vedere le gare di quest'anno di coppa del mondo in streaming qualche ora dopo che sono state disputate? Purtroppo un canale youtube che caricava le gare qualche ora dopo che venivano disputate è stato chiuso per violazione di copyright, e io che quasi sempre non riesco a vederle in diretta l'ho presa in saccoccia.
Inoltre il sito Rai che fino all'ultima gara della stagione scorsa caricava le gare appena queste erano concluse, da quest'anno hanno deciso di far vedere solo le discese di quelli che si sono classificati ai primi tre posti...

PS Conoscete qualcuno tipo collezionista che ha registrato in passato gare di coppa del mondo e mondiali. Sarei disposto ad acquistare dvd. Il commento è indifferente. Sono alla disperata ricerca della discesa libera del Sestriere 1997 e slalom gigante sempre di quel mondiale. In più lo slalom gigante di St. Anton 2001. Su youtube ci sono sono degli spezzoni di qualche minuto.

Grazie a tutti e Hopp Suisse!!!


Iscriviti a Eurosport player costa circa 5 euro al mese li trovi le repliche di tutto, sci, fondo, biathlon, ciclismo etc....
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2017 : 22:52:51   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E anche le dirette direi...
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1701 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2017 : 08:58:35   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C'è un modo per registrare da Eurosport Player?

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 17:12:38   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io mi sono accorto che sul sito RaiSport non si possono più vedere le repliche delle gare.
Peccato, erano così comode.
Spero non sia una scelta definitiva.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2018 : 14:35:02   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Segnalo che sul sito https://www.olympicchannel.com/it/home/ si possono vedere le gare di Sochi 2014 in HD senza commento (non solo l'alpino ovviamente)
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2018 : 10:16:57   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E non solo quelle.. grazie per il link, ci sono cose interessanti. Ho scoperto la storia del nascituro team femminile nigeriano di bob pronto a buttarsi.. speriamo bene
Torna all'inizio della Pagina

signor rezzonico




34 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2018 : 20:33:03   Permalink al post Invia a signor rezzonico un Messaggio Privato Aggiungi signor rezzonico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma cosa sta accadendo ai canali youtube che fanno vedere le gare in differita????
Li stanno facendo chiudere tutti. Una moria del genere negli ultimi anni non si era mai vista.
Mi auguro non sia eurosport (visto che con il suo player fa pagare) a continuare a fare reclami ai vari video.
Se fosse così sarebbero proprio dei bast...i. Perchè se io non posso vedere una gara perchè sto lavorando, farmi pagare anche solo una cifra simbolica per una cosa che non ho potuto vedere in diretta è una cosa vergognosa.
Non avendo un registratore visto che oramai nell'era internet se non hai visto qualcosa lo puoi recuperare velocemente in rete è praticamente una fregatura.

Far pagare ad uno (anche se solo 5 euro o chissà cosa) per una gara di sci in differita è davvero il colmo.
Mettessero a pagamento quelle in diretta perlomeno, poi metti lo streaming gratuito in differita il giorno dopo.

Tutto questo anche con la Rai che casualmente non mostra più le differite delle gare.

Non credo sia un caso che la rai non fa più vedere la differita qualche ora dopo e i canali youtube che nel frattempo li stanno chiudendo.

Vorrei proprio sapere chi è o chi sono quelli che passano le giornate a fare reclami a youtube su chi mette le gare di sci facendogli chiudere il canale.

Modificato da - signor rezzonico in data 15 gen 2018 20:34:26
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 18:18:01   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma ti rendi delle caga-te che hai scritto?

I diritti televisivi hanno un costo, trasmettere le gare su YouTube signifca derubare chi li ha pagati.
Ti piacerebbe se, avessi un negozio, io entrassi a "prendere in prestito" 5-6 cose e mi mettessi a venderle sul lato opposto della strada?

L'abbonamento ad Eurosport Player qualche mese fa costava 30 euro o giù di lì. Anche adesso sicuramente non sono costi proibitivi.
Sci alpino, Eurolega ed altro.

Ti vedi la gara in diretta,ovvero on demand.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

signor rezzonico




34 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2018 : 11:56:19   Permalink al post Invia a signor rezzonico un Messaggio Privato Aggiungi signor rezzonico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Ma ti rendi delle caga-te che hai scritto?

I diritti televisivi hanno un costo, trasmettere le gare su YouTube signifca derubare chi li ha pagati.
Ti piacerebbe se, avessi un negozio, io entrassi a "prendere in prestito" 5-6 cose e mi mettessi a venderle sul lato opposto della strada?

L'abbonamento ad Eurosport Player qualche mese fa costava 30 euro o giù di lì. Anche adesso sicuramente non sono costi proibitivi.
Sci alpino, Eurolega ed altro.

Ti vedi la gara in diretta,ovvero on demand.


Credo che non hai capito quello che ho scritto.
Probabilmente tu hai scritto così perchè i soldini per il player li hai tirati fuori e vuoi giustamente difendere il tuo piccolo investimento contro gli scrocconi.
Inutile dire che l'esempio del negozio che hai fatto c'entra come il due di picche quando la briscola è cuori.

Se leggi bene ho scritto che sarei anche d'accordo sul fatto di mettere le gare a pagamento on demand (in diretta) - che poi in Italia per chi ha già sky, quindi già eurosport 1 e 2, significherebbe pagare l'abbonamento sull'abbonamento, ma contestavo il fatto che se uno non riesce a vedere la gara in diretta in italia è costretto ad acquistare il player di Eurosport per vedere una gara di sci del giorno prima o forse anche di due. E c'entra poco il fatto che mi dici e va beh ma ti guardi anche l'eurolega e altro.

Ad esempio sabato e domenica scorsa per motivi di lavoro non sono stato a casa tutto il giorno. Ritieni normale che avrei dovuto farmi il player per una gara di sci di due o tre giorni giorni prima dove sapevo già il risultato...

La rai l'hanno scorso metteva in streaming qualche ora dopo, massimo un giorno tutte le gare e non mi sembra che sia stata una cosa vergognosa, anzi era comoda per tutti, anche per te presumo.
Se poi te sei contento di pagare per guardarti una gara di sci di qualche giorno prima allora sono contento per te.

Addirittura anche nel calcio funziona così dove girano ancora più soldi.
Ai vari siti danno tot giorni di tempo che devono far passare per poter mettere la partita online.
Non vedo che senso ha chiudere il canale ad un ragazzo che ha caricato la discesa di Sochi del 2014...

Poi ripeto se sei felice di spendere anche solo una cifra simbolica per riguardarti wengen a distanza di giorni o addirittura settimane allora siamo felici tutti...



Modificato da - signor rezzonico in data 22 gen 2018 11:56:53
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2018 : 12:41:06   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non è assolutamente un mio interesse chiudere siti agli "scrocconi", io scrocco l'Nba per dire.

Il punto, ed anch'io avrei già Eurosport con Premium, è che Eurosport Player è un servizio offerto praticamente regalato.
Perchè 30 euro all'anno quello sono.
Lo fai e quando serve lo sfrutti, son 30 euro per (limitandosi allo sci alpino) potenziali 75 gare (fra U e D) di Coppa del Mondo, ossia 0.4 centesimi a gara.

Non puoi dirmi, poi, che non c'entra l'Eurolega od altro.
Fa parte dell'offerta, sulle pay paghi anche quello che può non interessarti, è lo stesso principio.

Con 30 euro ti guardi l'Eurolega, la Serie A, altri sport, hai l'on demand e tutto ciò vale 1 anno.
Non mi pare male.

Tu dici: "A me basterebbe rivedere 4 gare durante tutto l'anno, ed il resto non mi interessa"?
Non possono nemmeno esistere offerte così personalizzate.

Sui diritti, esistono anche quelli per la differita.
La Rai, che ogni tanto trasmette partire di Premier giorni dopo, sicuramente ha pagato per poterlo fare.

Quest'anno, evidentemente, non lo hanno fatto per le gare di sci.
Ergo, sulla Rai, o le vedi in diretta o non le vedi più.

Infatti ci sono ancora quelle dello scorso anno.


Modificato da - TheMustang100 in data 22 gen 2018 14:13:49
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2019 : 13:44:48   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In "preparazione" ai Mondiali di Aare
Stagione 1978-79
https://www.youtube.com/watch?v=2vtoCEQIrzk

Il povero Leonardo David 5 giorni dopo cadde durante le prove dei campionati italiani a Cortina e poi di nuovo a Lake Placid, discesa libera pre-olimpica e tappa successiva proprio a questa di Aare di Coppa del Mondo.
Da lì il coma e la morte, dopo 6 anni in stato vegetativo.


Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2019 : 16:21:12   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bel video, il povero Leo David era l´unico che poteva riempire il buco che si e´ creato tra la fine della valanga e l´era Tomba. Singolare vedere i gemelli americani con lo stesso tempo dietro Ingo.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 42 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,16 secondi. Snitz Forums 2000