Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Pista Baby - Area Nuovi Utenti - Presentazioni
 Pista Baby - Area Nuovi Utenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

lukelm



Veneto


2 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2014 : 22:39:01   Permalink al post Invia a lukelm un Messaggio Privato Aggiungi lukelm alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti gli utenti, mi chiamo Luca e vengo dalla provincia di Padova.
Le "mie" montagne abituali sono le "Trevalli" di Falcade e "S.Mart" di San Martino di Castrozza.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2017 : 00:01:30   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Decisamente inesperta, trovo nella mia area "messaggi privati" la segnalazione di 91 amici.
Chi sono? come si fa a vederli o ringraziarli?

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2017 : 15:22:01   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come hai fatto?! Ne ho soli 38 e ho scritto non pochi messaggi più di te Che ingiustizia
Torna all'inizio della Pagina

sciarada





2 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2017 : 16:13:21   Permalink al post Invia a sciarada un Messaggio Privato Aggiungi sciarada alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, rebus mi ha costret... ehmm gentilmente pregato di fare squadra con lui al Fantaski, perciò eccomi qui. Lo sci mi piace molto anche se non scio più da tempo, le gare le guardo solo ogni tanto, quindi sicuramente saremo la squadra da battere! Nel senso che ci batterete tutti facilmente!

Ciao ciao

1a CLASSIFICATA DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 (con Rebus)
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2017 : 23:55:49   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sciarada ha scritto:

Ciao a tutti, rebus mi ha costret... ehmm gentilmente pregato di fare squadra con lui al Fantaski, perciò eccomi qui. Lo sci mi piace molto anche se non scio più da tempo, le gare le guardo solo ogni tanto, quindi sicuramente saremo la squadra da battere! Nel senso che ci batterete tutti facilmente!

Ciao ciao


Benvenuta Sciarada, benvenuta squadra cuscinetto!!

Modificato da - GhiaccioVerde in data 10 nov 2017 23:56:13
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2018 : 09:45:09   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torno adesso dopo 5 anni..... bello ricordarmi di novo la pass :-)
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2018 : 16:04:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
buona memoria bentornato, come stai?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2018 : 14:26:50   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

buona memoria bentornato, come stai?


Ciao, io bene, spero anche tutti voi... piacere vedere che il forum va ancora alla grande :-)
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2018 : 14:16:57   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, leggo fantaski da tanto tempo e da qualche settimana mi sono iscritto, da appassionato di sci e di coppa del mondo. Ho già inserito qualche messaggio, ma credo che comunque sia buona norma presentarsi visto che c'è l'area apposita.

ps: ho provato ad inserire un avatar, ma al momento non è visibile. Ammetto di averlo inviato inizialmente senza aver letto il tutorial sulle regole da seguire (i pixel, formato quadrato e limite 10 kb)... qualche giorno fa ho ritentato e mi sembra di aver rispettato i parametri... comunque pazienza non è importante
Saluti a tutti e buona coppa del mondo

Modificato da - max fox in data 15 nov 2018 15:18:23
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1701 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2018 : 10:33:26   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Max!

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2018 : 18:13:53   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Max! Se vuoi iniziate a divertirti iscrivi anche la tua squadra a una delle leghe individuali in partenza (se partiranno) per i forumisti (forum e birralega)

VINCITORE "IMMORALE" FANTASKI F 2021 (VITTORIA IRREGOLARE - Art.1.7 ) GVIlRitiro - 3^ GVLaRinuncia - 5^ 6^ 7^ 8^
VINCITORE TORNEO COMBINATA F 4^,5^,6^
VINCITORE META' STAGIONE F (GVLaRinuncia), 2^(GVVincitoreMorale20), 5^,6^,7^,10^
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F, 2^,3^
4^ GRANDE SLAM
6^ TORNEO BISEX (GVVincitoreMorale20)

CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021F !!! GVL'Uscita 3^ GVLaMissionImpossible
CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021 M+F !!! GVL'Uscita 2^ GVIlDisastro VICECAMPIONE 3^GVLaMissionImpossible
5^,10^ CLASSIFICA GENERALE M CORTINA 2021
CAMPIONE DEL MONDO GS F, ARGENTO SL F, ARGENTO DH M, BRONZO DH M

2020 CAMPIONE & VICECAMPIONE FANTASKI DI DISCESA LIBERA F GhPippaOssigeno e Gh LoScorretto
VINCITORE MORALE GENERALE F
10^ 13^ 18^ 26^ GENERALE F 8^ 17^ TORNEO BISEX
9^ 22^ 24^ 25^ TORNEO COMBINATA F 11^ 16^ 23^ TORNEO META' STAGIONE F
3^ 4^ 5^ TORNEO GRANDE SLAM F 4^ 6^ 8^ 10^ TONEO LOMBARDIA F
VINCITORE LEGA FORUM F

2019
3^ CLASSIFICA GENERALE M GhMarmo
3^ CLASSIFICA GENERALE F GhDuro
VINCITORE TORNEO META' STAGIONE M GhMarmo
2^ TORNEO COMBINATA M GhMarmo
VINCITORE con ULI 2018/2019: LEGA MISTA M - VINCITORE LEGAMISTA F - VINCITORE SUPERLEGA MISTA
3^ TORNEO LOMBARDIA M
6^ 8^ TORNEO META' STAGIONE F 5^ TORNEO COMBINATA F 3^,8^ TORNEO GRANDE SLAM F
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F 6^ 9^ 12^ TORNEO BISEX

2018
CAMPIONE FANTASKI M !!!LaScimmiaWorldChamp

RECORD STORICO FANTASKI M Media punti: 196
VICECAMPIONE FANTASKI M GhiaccioMarmo
5^,7^ GENERALE M
VINCITORE TORNEO BISEX 2018 LaScimmiaVinceraSempre 7^,8^,11^ TORNEO BISEX
VINCITORE LEGA MISTA M 2017/2018 CON ULI! VINCITORE SUPERLEGA MISTA CON ULI! 2^ LEGA MISTA F CON ULI
VINCITORE BIRRALEGA 2018 GhiaccioBlu
2^ LEGA FORUM 2018GhiaccioVivo
VINCITORE TORNEO COMBINATA 2^,4^,6^TORNEO COMBINATA
VINCITORE TORNEO META STAGIONE 2^,12^ TORNEO META STAGIONE
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA 2^,5^.6^ TORNEO LOMBARDIA
4^,6^,10^ TORNEO GRANDE SLAM
CAMPIONE OLIMPICO DI LEGA MISTA 2018 CON ULI
ARGENTO OLIMPICO GS M 2018 - ARGENTO OLIMPICO SL F 2018
[b]
CAMPIONE DEL MONDO ST MORITZ 2017 M !!!
[b]LaScimmiaLMM
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2018 : 22:10:51   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

Benvenuto Max! Se vuoi iniziate a divertirti iscrivi anche la tua squadra a una delle leghe individuali in partenza (se partiranno) per i forumisti (forum e birralega)


Ti ringrazio, ho già delle squadre iscritte al fantaski normale, ma non ho idea di come si faccia ad iscriverle alle leghe... sono un esordiente totale...
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2018 : 00:07:58   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
max fox ha scritto:
Ti ringrazio, ho già delle squadre iscritte al fantaski normale, ma non ho idea di come si faccia ad iscriverle alle leghe... sono un esordiente totale...


Oddio mi spiace tanto leggerti solo ora andavi in lega forum e in birralega nella sezione leghe e dicevi pubblicamente i nomi delle tue squadre.. fallo lo stesso oggi stesso prima delle gare, magari chiediamo a Mod Bruno se possiamo aggiungerti! Sorry!!!

VINCITORE "IMMORALE" FANTASKI F 2021 (VITTORIA IRREGOLARE - Art.1.7 ) GVIlRitiro - 3^ GVLaRinuncia - 5^ 6^ 7^ 8^
VINCITORE TORNEO COMBINATA F 4^,5^,6^
VINCITORE META' STAGIONE F (GVLaRinuncia), 2^(GVVincitoreMorale20), 5^,6^,7^,10^
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F, 2^,3^
4^ GRANDE SLAM
6^ TORNEO BISEX (GVVincitoreMorale20)

CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021F !!! GVL'Uscita 3^ GVLaMissionImpossible
CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021 M+F !!! GVL'Uscita 2^ GVIlDisastro VICECAMPIONE 3^GVLaMissionImpossible
5^,10^ CLASSIFICA GENERALE M CORTINA 2021
CAMPIONE DEL MONDO GS F, ARGENTO SL F, ARGENTO DH M, BRONZO DH M

2020 CAMPIONE & VICECAMPIONE FANTASKI DI DISCESA LIBERA F GhPippaOssigeno e Gh LoScorretto
VINCITORE MORALE GENERALE F
10^ 13^ 18^ 26^ GENERALE F 8^ 17^ TORNEO BISEX
9^ 22^ 24^ 25^ TORNEO COMBINATA F 11^ 16^ 23^ TORNEO META' STAGIONE F
3^ 4^ 5^ TORNEO GRANDE SLAM F 4^ 6^ 8^ 10^ TONEO LOMBARDIA F
VINCITORE LEGA FORUM F

2019
3^ CLASSIFICA GENERALE M GhMarmo
3^ CLASSIFICA GENERALE F GhDuro
VINCITORE TORNEO META' STAGIONE M GhMarmo
2^ TORNEO COMBINATA M GhMarmo
VINCITORE con ULI 2018/2019: LEGA MISTA M - VINCITORE LEGAMISTA F - VINCITORE SUPERLEGA MISTA
3^ TORNEO LOMBARDIA M
6^ 8^ TORNEO META' STAGIONE F 5^ TORNEO COMBINATA F 3^,8^ TORNEO GRANDE SLAM F
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F 6^ 9^ 12^ TORNEO BISEX

2018
CAMPIONE FANTASKI M !!!LaScimmiaWorldChamp

RECORD STORICO FANTASKI M Media punti: 196
VICECAMPIONE FANTASKI M GhiaccioMarmo
5^,7^ GENERALE M
VINCITORE TORNEO BISEX 2018 LaScimmiaVinceraSempre 7^,8^,11^ TORNEO BISEX
VINCITORE LEGA MISTA M 2017/2018 CON ULI! VINCITORE SUPERLEGA MISTA CON ULI! 2^ LEGA MISTA F CON ULI
VINCITORE BIRRALEGA 2018 GhiaccioBlu
2^ LEGA FORUM 2018GhiaccioVivo
VINCITORE TORNEO COMBINATA 2^,4^,6^TORNEO COMBINATA
VINCITORE TORNEO META STAGIONE 2^,12^ TORNEO META STAGIONE
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA 2^,5^.6^ TORNEO LOMBARDIA
4^,6^,10^ TORNEO GRANDE SLAM
CAMPIONE OLIMPICO DI LEGA MISTA 2018 CON ULI
ARGENTO OLIMPICO GS M 2018 - ARGENTO OLIMPICO SL F 2018
[b]
CAMPIONE DEL MONDO ST MORITZ 2017 M !!!
[b]LaScimmiaLMM
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2018 : 11:24:27   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

max fox ha scritto:
Ti ringrazio, ho già delle squadre iscritte al fantaski normale, ma non ho idea di come si faccia ad iscriverle alle leghe... sono un esordiente totale...


Oddio mi spiace tanto leggerti solo ora andavi in lega forum e in birralega nella sezione leghe e dicevi pubblicamente i nomi delle tue squadre.. fallo lo stesso oggi stesso prima delle gare, magari chiediamo a Mod Bruno se possiamo aggiungerti! Sorry!!!


ahh ok... va bene allora provo ...
Torna all'inizio della Pagina

Kuthai2020
Virata elementare



85 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2018 : 15:42:52   Permalink al post Invia a Kuthai2020 un Messaggio Privato Aggiungi Kuthai2020 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi,
Sono Andrea da Teglio, e sono un grande appassionato di sci fin dai tempi di Alberto Tomba e di Deborah Compagnoni. E mi sono iscritto a questo grande forum di Fantaski per seguire lo sci da vicino!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,4 secondi. Snitz Forums 2000