Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Iscghl o st. Anton?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gaviar




16 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2006 : 23:05:33   Permalink alla discussione Invia a gaviar un Messaggio Privato Aggiungi gaviar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
DI RITORNO DAL MARE , ORMAI CORRE LA FEBBRE DEL BIANCO.
DEVO ORGANIZZARE LA SETTIMANA INVERNALE PER NOI ULTRA-QUARANTENNI IN VACANZA ASSOLUTAMENTE DA SINGLES, ALMENO PER UNA VOLTA ALL'ANNO !!!!
LIVELLO DI SCIATA : PIU' CHE BUONA
LIMITE DI SPESA : NON PERVENUTO
DOPO ESSERE STATI NELLA GRAN PARTE DELLE MERAVIGLIOSE MONTAGNE ITALIANE , AVREI SCELTO , DAL MOMENTO CHE , ALMENO MI SEMBRA , DOVREBBERO GARANTIRE IL REQUISITO INDISPENSABILE IMPOSTOMI DAI MIEI AMICI E CIOE' UN COMPRENSORIO VASTO E COLLEGATO SCI AI PIEDI( O NO?), .
PLEASE , POTETE DARMI UN SUGGERIMENTO ( ANCHE PER GLI ALBERGHI) ?
GRAZIE

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Estero


5654 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2006 : 23:33:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ne abbiamo gia parlato, va un po a vedere in cerca che trovi su i posti.....comunque ovunque vai mi sa che non sbagli....ah e benvenuto....

http://www.myspace.com/raritet
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

gaviar




16 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2006 : 13:42:40   Permalink al post Invia a gaviar un Messaggio Privato Aggiungi gaviar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CARA JANA, HO LETTO I PRECEDENTI PSOT, MA IN QUALE ALBERGO A ST. ANTON SEI STATA E, SOPRATTUTTO, CHE IMPRESSIONE HAI AVUTO?
Torna all'inizio della Pagina

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Estero


5654 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2006 : 13:49:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se dovrei ritornare andrei senza dubbio a ischgil....perche la e veramente una ibizza su i sci......

quanto riguarda i alberghi a ischgil ero nel appartamento....molto carino.......perche abbiamo prenotato troppo in ritardo e non cera piu posto nei l'alberghi desiderati........quanto riguarda st anton ero nel albergo ma non mi ricordo il nome(hihihi).....comunque chiedo ai miei genitori il nome e poi te lo do......

http://www.myspace.com/raritet
Torna all'inizio della Pagina

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Estero


5654 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2006 : 13:52:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque fin che io non ti do il nome....questo e il sito...con il quale....di solito i miei cercano l'alogio......percio se non lo usi di gia te lo consiglio......

http://www.bergfex.com/

http://www.myspace.com/raritet
Torna all'inizio della Pagina

gaviar




16 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2006 : 20:53:41   Permalink al post Invia a gaviar un Messaggio Privato Aggiungi gaviar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
DALLA LETTURA DI ALCUNI POST MI è SEMBRATO DI CAPIRE CHE LE PISTE DI ISCGHL NON SONO MOLTO IMPEGNATIVE , A DIFFERENZA DI QUELLE DI ST. ANTON . QUANTO ALLA FREQUENTAZIONE , LA PRIMA SAREBBE ESCLUSIVAMENTE FREQUENTATA DA TEDESCHI MENTRE A ST ANTON CI SAREBBE PIù VARIETà DI PERSONE . E' VERO?
Torna all'inizio della Pagina

irebec
Sequenza di curve di base


Lombardia


350 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2006 : 00:23:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irebec Invia a irebec un Messaggio Privato Aggiungi irebec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
St Anton è ora più orientata sul freeride... le piste non sono male ma il bello di St. Anton sono i fuoripista... Ischgl ha delle piste per me più belle e soprattutto ha più piste... In + ll paese di Ischgl è + bello... cmq dipende da quello che cerchi...
Torna all'inizio della Pagina

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Estero


5654 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2006 : 09:13:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io a iscghl ho conosciuto gente da tutte le parti.....non saprei....non ho notato cosi tanti tedeschi......

ricordo che avevo fatto amicizia con polachi e spagnoli.....e anche tedeschi......e un gruppo di australiani.......che avevano freddo.....ah gia pure due ragazzi di irlanda......


io amo le piste rosse...sulle nere non vado....gisuto quando sbaglo strada...allora ci vado.....comunque per quanto riguarda la dificolta non so aiutarti........a me sinceramente e piacuta piu ischgl...st anton e ok.....

ma mi sa che in fatto delle piste...non ce molta diferenza....ora devi solo capire....se vuoi una vacanza relax....allora vai a st anton....o voi una vacanza che puo durare 24 su 24 per qell divertimento che offre ischgl




http://www.myspace.com/raritet
Torna all'inizio della Pagina

gaviar




16 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2006 : 19:31:30   Permalink al post Invia a gaviar un Messaggio Privato Aggiungi gaviar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI. RESTO, PERO',ANCORA INDECISO SEBBENE INIZIALMENTE AL MOMENTO DI DECIDERE DOVE ANDARE, AVESSI SCELTO ISCGHL. POI , DOPO AVER CIRCUMNAVIGATO IL WEB ,HO TROVATO CHE ST. ANTON ERA RECLAMIZZATA COME LA " MECCA DELLO SCI" , ANCHE PER I DIVERTIMENTI . INSOMMA NON SO CHE FARE ............. A PROPOSITO , MA QUANTO CI VUOLE IN AUTO DA ST. ANTON A ZURS E POI LE PISTE DEL COMPRENSORIO DI LECH SONO BELLE ( E IMPEGNATIVE ) ? AH............. SAPERLO !!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

bomber
Sequenza di curve di base



314 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2010 : 12:14:42   Permalink al post Invia a bomber un Messaggio Privato Aggiungi bomber alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rispolvero questa discussione antica perchè anche io mi sto ponendo la stessa domanda. vorrei salire in zona la settimana dopo s- ambrogio, diciamo 11-13 dicembre. pensavamo di sciare 2 giorni, domenica e lunedi, siamo sciatori di ottimo livello, amanti delle piste ben battute. Non ci interessa ne la vita notturna ne l'after ski, generalmente dopo la giornata sciistica preferiamo un po di relax ed a letto presto.

inizialmente pensavo di dormire a LAndeck e di fare in due giorni i due posti, ma mi sembra un voelr fare tutto in poco tempo, ho iniziato quindi a vedere in zona Schnann - Pettneu dove ho trovate degli alberghetti carini sui 50 euro a notte in mezza pensione. che ne dite? meglio una o l'altra località? meglio la mezza pensione, o il garni/appartamento con la cena fuori? cosa mi costa meno?

grazie per i suggerimenti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,12 secondi. Snitz Forums 2000