Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 Calcio,Tennis,Formula1,Altri Sport
 basket
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 61

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2009 : 11:09:03   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Zitto, zitto il Belgio, un po' a sorpresa, si aggiudica (70 a 66 alla Francia) la gara d'andata nel torneo di "recupero" per gli Europei di Polonia.

Non credo, tuttavia, che i transalpini avranno grandi problemi a passare "il turno" nella doppia sfida (match di ritorno previsto per domenica alle 17.00).

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2009 : 15:01:33   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come previsto la Francia supera (anzi asfalta !) il Belgio per 92-54.

Alla luce della differenza canestri favorevole, quindi, i galletti si qualificano per la fase finale degli Europei di Polonia andando a collocarsi nel girone B con Germania, Lettonia e Russia.

Per dirla tutta, non mi sembra un girone di ferro : Germania depotenziata dall'assenza di Nowitzy, Lettonia (molto) abbordabile e Russia altalenante...
Francia in grado di qualificarsi alla fase successiva.



"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 03 set 2009 : 16:51:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo è amarissimo dover commentare la nostra storica esclusione dall'Europeo, che peraltro giunge non certo inattesa (il danno lo si era fatto prima, contro la multinazionale chiamata Francia si sapeva che sarebbe stata molto dura). La cosa che dà più fastidio è che se ci trovassimo in un periodo dove i talenti scarseggiano potremmo anche farcene una ragione, mentre tutti sappiamo che non è così. Abbiamo tre giocatori nell'NBA, di cui uno (Gallo Junior) dovrebbe aver davanti un futuro da fenomeno praticamente già predetto da tutti; e poi il Mago, che sembra ormai trovato la giusta dimensione, e il Beli, che a Toronto potrebbe davvero fare benissimo. In più -a prescindere dai tanti stranieri del nostro campionato- abbiamo altri talenti tipo Mancinelli, Vitali (non ancora pienamente maturo), Gigli, Datome, Poeta, ecc., tutta gente con cui sognare una Nazionale all'altezza della tradizione non dovrebbe essere utopia, e invece... Il problema fondamentale -mi pare lapalissiano- è che l'Italia in questo momento ha gli uomini, ma non ha la squadra! Non voglio gettare la croce addosso a Recalcati, però, in effetti, pure io pensavo che dopo il fallimento del 2007 l'avventura del Charlie fosse giunta al capolinea e invece, contando sul suo carisma e sulla sua grande esperienza si è deciso, forse colpevolmente, di proseguire con lui. Certo, a sua difesa si potrebbe dire che è difficile costruire un nuovo progetto quando certi giocatori una volta vengono e un'altra no, però è indubbio che l'Italia avrebbe tranquillamente potuto evitare di arrivare a giocarsi tutto con la Francia anche senza i tre giocatori dell'NBA. In ogni caso, ora che il si è toccato il fondo (o quasi), si può solo risalire (almeno speriamo), ma serve indubbiamente una bella sterzata!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Modificato da - Lucas in data 04 set 2009 15:52:45
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 04 set 2009 : 15:05:38   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

Purtroppo è amarissimo dover commentare la nostra storica esclusione dall'Europeo, che peraltro giunge non certo inattesa (il danno lo si era fatto prima, contro la multinazionale chiamata Francia si sapeva che sarebbe stata molto dura). La cosa che dà più fastidio è che se ci trovassimo in un periodo dove i talenti scarseggiano potremmo anche farcene una ragione, mentre tutti sappiamo che non è così. Abbiamo tre giocatori nell'NBA, di cui uno (Gallo Junior) dovrebbe aver davanti un futuro da fenomeno praticamente già predetto da tutti; e poi il Mago, che sembra ormai trovato la giusta dimensione, e il Beli, che a Toronto potrebbe davvero fare benissimo. In più -a prescindere tanti stranieri del nostro campionato- abbiamo altri talenti tipo Mancinelli, Vitali (non ancora pienamente maturo), Gigli, Datome, Poeta, ecc., tutta gente con cui sognare una Nazionale all'altezza della tradizione non dovrebbe essere utopia, e invece... Il problema fondamentale -mi pare lapalissiano- è che l'Italia in questo momento ha gli uomini, ma non ha la squadra! Non voglio gettare la croce addosso a Recalcati, però, in effetti, pure io pensavo che dopo il fallimento del 2007 l'avventura del Charlie e invece, contando sul suo carisma e sulla sua grande esperienza si è deciso, forse colpevolmente, di proseguire con lui. Certo, a sua difesa si potrebbe dire che è difficile costruire un nuovo progetto quando certi giocatori una volta vengono e un'altra no, però è indubbio che l'Italia avrebbe tranquillamente potuto evitare di arrivare a giocarsi tutto con la Francia anche senza i tre giocatori dell'NBA. In ogni caso, ora che il si è toccato il fondo (o quasi), si può solo risalire (almeno speriamo), ma serve indubbiamente una bella sterzata!!


Concordo totalmente.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 17 set 2009 : 09:08:31   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mentre prosegue l'Europeo di Polonia (Francia, per ora, in grande spolvero), è utile sottolineare che il coach della Lituania ha deciso (giustamente dico io!) di dare le dimissioni dopo le prestazioni sconcertanti della propria nazionale. Il tecnico ha affermato che nessuno riesce a capire e/o capacitarsi della "controprestazione" ammettendo, in maniera implicita, che la conduzione tecnica ha fallito.

Mi permetto di sottolineare che tale corretta e rispettosa decisione, è esattamente in controtendenza con il comportamento tenuto (negli ultimi tre anni) dal nostro coach Recalcati...duro sul pezzo...anzi sulla sedia...!!!

Tornando alle partite, invece, si sono delineati i seguenti quarti di finale :

Giovedì 17: Francia-Spagna, Russia-Serbia
Venerdì 18: Slovenia-Croazia, Turchia-Grecia.

Un ringraziamento di cuore, inoltre, alla Rai che - pur con cinque canali - non stà facendo vedere nulla.


"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 18 set 2009 : 11:25:02   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il verdetto dei primi due quarti, ha visto prevalere Serbia e Russia.

Gli slavi (età media 23 anni...) hanno tolto di mezzo la Russia campione in carica per 79 a 68. Il risultato del campo è stato ineccepibile dato che, dopo un ottimo primo quarto, il team "sovietico" è stato sbaragliato da una Serbia aguerrita (parziale di 17-0 nel secondo quarto) in difesa.

Tra gli slavi molto bene Tripkovic (18 punti), Perovic e Velickovic.

Nell'altro quarto gli spagnoli (86 a 66) dominano da subito una Francia mai entrata nella gara. Un vero peccato per i galletti che, sin a d'ora, erano l'unica formazione imbattuta del torneo. Inguardabile Tony Parker (6 punti con un eloquente 1/8 dal campo) a cui si potrebbe attribuire il premio "Miglior Giocatore Non Pervenuto" proprio nella prima partita ad eliminazione diretta.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 21 set 2009 : 16:09:39   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si è concluso l'Europeo di Polonia con il trionfo della Spagna.

Gli appassionati sono stati costretti a guardare le partite su qualche tv "fuori mano" (nel mio caso il secondo canale sloveno...), causa palinsesti Rai che, pur con 5 (cinque) canali a disposizione, ha preferito mostrare - in differita - incontri di calcio della Lega dilettanti...

Tornando alla Spagna devo ammettere che, dopo le due sconfitte della fase prelininare, ho avuto qualche dubbio sulla reale potenzialità della squadra. Tale dubbio - tuttavia - è sparito appena ho potuto ammirare in tv il team di Scariolo all'opera.

Dalla fase ad eliminazione diretta, infatti, gli iberici hanno "regalato" una ventina di punti a tutti segno di un divario tecnico, tattico, mentale e fisico.

Spagna a parte si è distinta, oltre alla giovane Serbia giunta in finale, la Slovenia di Jure Zdovc (ex ottimo giocatore) che, unitamente alle furie rosse, ha fatto vedere a mio parere il miglior basket dell'europeo.

Una formazione, quella slovena, anche piuttosto sfortunata atteso che, nella semifinale persa con la Serbia, ha avuto spesso il pallino del gioco con la possibilità (sfumata) di centrare la prima storica finale della sua giovane storia.

La formazione bianco verde può, attualmente, contare su un rooster di altissimo livello : Lorbek & Co. potranno essere - in prospettiva - protagonisti del mondiale di Turchia del 2010.

L'altra semifinalista è stata la Grecia di Spanoulis che, obiettivamente, non mi ha impressionato più di tanto.
Ritengo, anzi, di aver visto una squadra al di sotto delle proprie aspettative pur dando atto che il terzo posto (ottenuto su una ormai demotivata Slovenia) è un grandissimo risultato. Mi rimane il dubbio sia della conduzione tecnica (...scusate ma Giannakis - in arte Yannakis - è ben altra cosa...), sia di alcune non-convocazioni (Papadopoulos sotto canestro avrebbe fatto comodo) oltre ai forfait "causa infortunio" di Diamantidis e Papaloukas.

Tornando ai vincitori, la formazione iberica non è una novità...direi, anzi, che è la conferma di come si possa costantemente giocare ad altissimi livelli senza per forza avere tutti (o molti) degli atleti in Nba (Francia docet...).

Ad esclusione dei suoi pro, infatti, gli iberici possono contare su un gruppo di atleti di sostanza (e talento), nati e forgiati nel campionato spagnolo e nelle coppe europee.
Lo straordinario collante e valore aggiunto è rappresentato dal tecnico che, a questi livelli ed unitamente a pochi altri in Europa, è sempre capace di adeguare il proprio sistema di gioco al materiale umano a disposizione.

Ritengo sia un ulteriore e chiaro messaggio alla nostra federazione che, però, ha già dimostrato sin dal 2007 di non saper (voler) leggere certi segnali...

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19977 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 16:48:34   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che ne dite di questo inizio titubante dei Raptors? Dopo l'eserdio scoppiettante contro i Cavaliers mi sarei aspettato qualcosa di più soprattutto contro Memphis.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2009 : 17:48:14   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

Che ne dite di questo inizio titubante dei Raptors? Dopo l'eserdio scoppiettante contro i Cavaliers mi sarei aspettato qualcosa di più soprattutto contro Memphis.


E' vero, contro Menphis i canadesi hanno ciccato clamorosamente.

L'inizio è piuttosto contrastato : ottime partite contro super team (hai citato a ragione i Cavaliers), alternate a prestazioni deludenti contro formazioni "c.d. materasso".

La stagione è appena iniziata e Toronto presenta un rooster che, complessivamente, è uno dei più rinnovati dell'intera Lega.

I giocatori di talento ci sono. Ritengo che la ricetta più naturale, sia quella di accordare un po' di tempo agli atleti per far si che il "meccanismo" Raptors giri in automatico.

Nel frattempo coach Triano potrà valutare appieno anche i (tanti) volti nuovi che la dirigenza Colangelo/Gherardini gli ha messo a disposizione.

Se le cose dovessero girare come pare lecito attendersi, una buona posizione nella regolar season (con conseguente accesso "morbido" nei play off), potrebbe essere probabile.

Nel frattempo (io ) incrocio le dita, sperando di veder progredire la squadra più europea d'America.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19977 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2009 : 14:54:02   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
levis ha scritto:



La stagione è appena iniziata e Toronto presenta un rooster che, complessivamente, è uno dei più rinnovati dell'intera Lega.



Infatti ci sono solo 3 superstiti rispetto alla scorsa stagione. Meno male che la vittoria coi Pistons ha rimesso le cose a posto, ma adesso devono continuare a vincere e soprattutto devono difendere meglio di come hanno fatto con Orlando.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19977 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2009 : 17:36:45   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I Raptors continuano ad alternare buone prestazioni ad altre meno buone. E' vero che di solito con una percentuale intorno al 50% si passa ai play-off, ma non credo sia questo l'obiettivo stagionale dei Raptors, o al limite è proprio quello minimo.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 19:06:17   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Breve aggiornamento sull'andamento degli italiani oltre "la grande acqua"...

Bargnani e Belinelli, direi che si stanno disimpegnando davvero bene. L'ex fortitudo, dopo un inizio a minutaggio contenuto, stà dimostrando di poter essere - almeno in questo momento - la guardia titolare dei canadaesi. A differenza di DeRozan (suo compagno, ma rivale nel ruolo), l'atleta bolognese ha una sicura maggiore esperienza, tecnica e visione di gioco. Dalla sua, invece, l'atleta americano può presentare un maggior impatto fisico nei momenti di maggiore tensione agonistica.
Bargnani è diventato finalmente un punto fermo dei Raptors e "viaggia" con medie punti/rimbalzi all'altezza della sua scelta.
Oltre all'aspetto numerico, comunque, il romano è cresciuto sicuramente molto come personalità e stà dimostrando un ben diverso impatto mentale, soprattutto nei confronti degli avversari, rispetto alle passate stagioni.
Rimane ancora scoperto, a mio parere, il reparto lunghi di Toronto dove si fatica ancora più del dovuto (al riguardo il ritorno di un ormai "maturo e lento" Nesterovic non riuscirà certo ad invertire la rotta....).

Gallinari, purtroppo, stà giocando in mezzo al deserto dei Nicks...
New York è attualmente la squadra più imbarazzante della lega (8 sconfitte su 9 incontri) ed il Gallo, da solo, non può cambiare le sorti.
D'Antoni ha tentato durante l'estate di formare un rooster degno di tale nome ma, la dirigenza della grande mela, gli ha messo a disposizione diversi "mezzi giocatori". Al riguardo il buon Dan Peterson ha recentemente affermato che, a parte Gallinari e David Lee, nessun altro giocatore dei Nicks partirebbe in quintetto con altre formazioni Nba...
E' chiarissimo l'intento, perseguito da New York, di abbassare al massimo il salary cap in vista della prossima stagione in cui diventeranno free agent nomi del calibro di Lebron James, D. Wade e A. Stoudemire. Al riguardo, proprio Lebron non ha mai fatto mistero di avere un debole per la città di New York dove, tra l'altro, ha diversi amici anche fuori dal basket (tra gli altri Jay Z....).
La prospettiva allettante di avere qualche giocatore di questa grandezza, però, non dovrebbe far passare sottotono l'attuale stagione che, purtroppo, stà andando veramente male.
A proposito di Lebron, inoltre, vi è stato un bellissimo siparietto con Gallinari al termine della partita recentemente vinta dai Cavs sui Nicks. Mentre giocatori e tecnici delle due squadre si salutavano cordialmente nel parquet, Lebron ha abbracciato il Gallo e gli lungamente parlato all'orecchio con atteggiamente di grande sportività e rispetto.
Una testimonianza che la dice lunga su quanto il nostro giocatore stia "impattando" sul mondo Nba. E' opinione diffusa, infatti, che Danilo - al di là degli attuali limiti di New York - sia realmente un giocatore di enormi potenzialità.







Modificato da - levis in data 16 nov 2009 20:18:35
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 20:15:13   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Toronto perde di un punto a Phoenix (101 a 100) ed interrompe un mini trend positivo. Gli italiani sono stati protagonisti di una partita solo discreta, mentre la formazione dell'Arizona stà trovando quest'anno una continuità insperata.

Da segnalare, a margine, l'enorme impatto di Brandon Jennings (20 anni, ex Virtus Roma) che, al suo primo anno da pro con Milwaukee, viaggia ad una media di oltre 25 punti a partita e si è reso protagonista contro Golden State di una performance di 55 punti (oltre a lui, il solo ad esserci riuscito al primo anno, tale Wilt Chamberlain...!!!).

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19977 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2009 : 18:02:00   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Toronto vince con Miami e perde con Orlando... continua l'andatura altalenante

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2009 : 17:54:18   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pianigiani nuovo ct della nazionale italiana, è un bravo allenatore che stà facendo benissimo con Siena, speriamo possa risollevare una nazionale caduta molto in basso
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 61 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,6 secondi. Snitz Forums 2000