Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 Calcio,Tennis,Formula1,Altri Sport
 Pallavolo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 42

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19971 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 16:17:52   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto, vale il quoziente punti. Spero non passi l'Italia, visto che il calendario era fatto su misura per lei, così come non deve passare il Brasile dopo la porcata della partita con la Bulgaria. La Russia è stata già punita.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 17:04:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stefy88 ha scritto:

letto prima sulla gazzetta che in caso di parità di ounteggio si guarda il quoziente punti...
comunque stassera si vince e tutto sto preoccuparmi non è servito a nulla



Esatto, stasera si rullano i transalpini per 3-0 e basta . Al limite, 3-1 ... Tanto perchè mi son simpatici i francesi .

Per due buone ragioni: primo per accedere alle semifinali , secondo per darla sul muso a Draghetto ...


- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

stefy88
Scio come Franz



Lombardia


1737 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 17:06:18   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Draghetto sul Brasile sono daccordo con te (hanno dato una prova di antisportività esagerata) ma, con tutto il rispetto, per quanto riguarda l'italia no, non solo per spirito patriotico, ma perchè non ho mai visto un modiale in cui la squadra di casa viene penalizzata anzi, si cerca sempre di agevolane il cammino e anche in questo caso è stata fatta la stessa cosa.
Quella di giocare con squadre di media classifica non è stata una scelta della nazionale italiana per cercare di evitare le più forti, ma sono state le abbinazioni a scegliere i gironi e di conseguenza le nazionali da affrontare, i giocatori non hanno nessuna colpa. Penso che le 2 situazioni siano molto diverse e penso che l'Italia, a differenza di Brasile e Russia, abbia rispettato tutti gli avversari che si è trovanta davanti, giocando sempre con i titolari e senza regalare niente a nessuno.
Certo le squadre che abbiamo incontrato fino a lunedì non erano pezzi da 90 ma ci tengo a ricordare che gli USA sono campioni olimpici in carica (non proprio una squadretta)

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 17:07:51   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ovviamente avvantaggiati da un calendario fatto su misura per noi...
ne ho visto uno l'altro giorno di calendario fatto su misura per noi... era dal gommista !!
Torna all'inizio della Pagina

stefy88
Scio come Franz



Lombardia


1737 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 17:11:02   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

ovviamente avvantaggiati da un calendario fatto su misura per noi...
ne ho visto uno l'altro giorno di calendario fatto su misura per noi... era dal gommista !!


puoi fare tutti i calcoli che vuoi e tutti i calendare facili che vuoi tanto prima o poi gli squadroni li incontri... certo sempre meglio poi

non voglio sapere niente del calendario del tuo gommista.... ho paura in cosa andrei ad imbattermi

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19971 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 18:36:37   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
otto piedi ha scritto:

stefy88 ha scritto:

letto prima sulla gazzetta che in caso di parità di ounteggio si guarda il quoziente punti...
comunque stassera si vince e tutto sto preoccuparmi non è servito a nulla



Esatto, stasera si rullano i transalpini per 3-0 e basta . Al limite, 3-1 ... Tanto perchè mi son simpatici i francesi .

Per due buone ragioni: primo per accedere alle semifinali , secondo per darla sul muso a Draghetto ...


Tanto la Francia è quasi matematicamente eliminata, al limite potrebbero puntare ad essere 2° del girone per confermare il 6° posto di 4 anni fa.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19971 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 18:38:31   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stefy88 ha scritto:

Draghetto sul Brasile sono daccordo con te (hanno dato una prova di antisportività esagerata) ma, con tutto il rispetto, per quanto riguarda l'italia no, non solo per spirito patriotico, ma perchè non ho mai visto un modiale in cui la squadra di casa viene penalizzata anzi, si cerca sempre di agevolane il cammino e anche in questo caso è stata fatta la stessa cosa.
Quella di giocare con squadre di media classifica non è stata una scelta della nazionale italiana per cercare di evitare le più forti, ma sono state le abbinazioni a scegliere i gironi e di conseguenza le nazionali da affrontare, i giocatori non hanno nessuna colpa. Penso che le 2 situazioni siano molto diverse e penso che l'Italia, a differenza di Brasile e Russia, abbia rispettato tutti gli avversari che si è trovanta davanti, giocando sempre con i titolari e senza regalare niente a nessuno.
Certo le squadre che abbiamo incontrato fino a lunedì non erano pezzi da 90 ma ci tengo a ricordare che gli USA sono campioni olimpici in carica (non proprio una squadretta)


Gli Usa sono stati campioni olimpici con Lloyd Ball come palleggiatore. Anche per il Brasile, credo che l'input sia venuto dall'allenatore, magari molti giocatori erano contrari. Fatto sta che ci sono squadre che come la Francia è una settimana e mezza che giocano a pallavolo, mentre l'Italia ha fatto una settimana di riscaldamento fino a ieri sera.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19971 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 18:40:03   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stefy88 ha scritto:

eugenio ha scritto:

ovviamente avvantaggiati da un calendario fatto su misura per noi...
ne ho visto uno l'altro giorno di calendario fatto su misura per noi... era dal gommista !!


puoi fare tutti i calcoli che vuoi e tutti i calendare facili che vuoi tanto prima o poi gli squadroni li incontri... certo sempre meglio poi

non voglio sapere niente del calendario del tuo gommista.... ho paura in cosa andrei ad imbattermi


Infatti il calendario era fatto per arrivare in semifinale. Ti ricordo che se la Francia e gli Usa avessero fatto il loro dovere nella seconda fase, il girone progettato per l'Italia sarebbe stato Argentina e Rep.Ceca.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

marco rossi
Agonista


Emilia Romagna


2639 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 18:45:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stefy88 ha scritto:

eugenio ha scritto:

ovviamente avvantaggiati da un calendario fatto su misura per noi...
ne ho visto uno l'altro giorno di calendario fatto su misura per noi... era dal gommista !!


puoi fare tutti i calcoli che vuoi e tutti i calendare facili che vuoi tanto prima o poi gli squadroni li incontri... certo sempre meglio poi

non voglio sapere niente del calendario del tuo gommista.... ho paura in cosa andrei ad imbattermi


Il mio gommista ha dei calendari con due palloni da volley notevoli, delle alzate notevoli, schiacciatrici di primordine...

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 21:00:30   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque per la media punti anche perdendo per 2-3 dalla Francia si starebbe sicuramente fuori. A parte tutto il resto, vorrei l'antidoping anche per chi ha ideato un mondiale del genere: cosa si sono fumati per pensare una formula così assurda?
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19971 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 23:22:16   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Saggissima la critica alla formula che definire DEMENZIALE è un complimento.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 23:37:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

stefy88 ha scritto:

eugenio ha scritto:

ovviamente avvantaggiati da un calendario fatto su misura per noi...
ne ho visto uno l'altro giorno di calendario fatto su misura per noi... era dal gommista !!


puoi fare tutti i calcoli che vuoi e tutti i calendare facili che vuoi tanto prima o poi gli squadroni li incontri... certo sempre meglio poi

non voglio sapere niente del calendario del tuo gommista.... ho paura in cosa andrei ad imbattermi


Infatti il calendario era fatto per arrivare in semifinale. Ti ricordo che se la Francia e gli Usa avessero fatto il loro dovere nella seconda fase, il girone progettato per l'Italia sarebbe stato Argentina e Rep.Ceca.




...e se il nonno avesse le ruote sarebbe una carriola
Beh dai...battere la Francia non è stato poi troppo difficile


https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 23:56:09   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh Drag...concorderai con noi che stasera c'è stata una vera e propria dimostrazione di forza...no?
E credo che non sia ancora finita per i nostri

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

stefy88
Scio come Franz



Lombardia


1737 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2010 : 08:22:25   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BELLA ITALIA!!!!!!!!!!!!
a parte il 3° set... speriamo che sabato con il brasile riescano a mantenere la concentrazione per tutta la partita altrimenti sono dolori
Cavolo ma come ha giocato il Mastro!!!!! impressionante, un muro invalicabile e attacco con percentuali da .
Anche questa è andata via liscia
adesso abbiamo il Bresile...impresa molto ardua ma se i ragazzi riescono a mantenere un bauona concentrazione e a giocare la buona pallavolo dei primi 2° set senza cali possiamo giocarcela ad armi pari...
altra considerazione da ex libero... ma che difese fà Marra

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Torna all'inizio della Pagina

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2010 : 08:22:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che la formula sia sbagliata è poco ma sicuro ... Ma da questo a spander cacca sull'Italvolley, che qualche alloro in passato l'ha conquistato se non sbaglio, ce ne passa .

Che l'Argentina e la Repubblica Ceca fossero scogli più ardui di Stati Uniti e Francia ? Non credo ...
Forse alla Francia son mancati proprio un pò di allenamenti, ma di quelli veri, vista la quantità di strafalcioni che ha saputo mettere in mostra ieri sera . In battuta, in attacco, in impostazione gioco... Hanno mantenuto un discreto livello solo in difesa, peraltro da sempre il fiore all'occhiello dei cugini transalpini.

Ora comunque si inizia a fare sul serio... I nostri hanno dei margini di miglioramento, c'è ancora poca continuità (anche se sulla prestazione di ieri ha senz'altro pesato un pò di stanchezza ereditata dal match con gli statunitensi) e dei preoccupanti cali di concentrazione e di intensità.
Per affrontare il Brasile c'è bisogno che la macchina giri al 100%... E io so che i ragazzi di Anastasi ce la possono fare.
In bocca al lupo... E a sabato !


- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 42 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,4 secondi. Snitz Forums 2000