Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 paraolimpiadi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 14:42:02   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
qualcuno ha qualche notizia se le faranno vedere in tv?
l' altro ieri Gobbo e De Chiesa ne hanno parlato ma non ho capito se le trasmetteranno o no.
credo che questi grandissimi atleti abbiano il diritto di avere la stessa visibilità di chi è + fortunato di loro (anche se andare alle olimpiadi è sempre una fortuna!!)

se qualcuno ha notizie anche dei vari atleti e discipline lo prego di postare qui.


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

tommi87
Conduzione



Marche


1385 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 14:45:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici
pemso che le faranno vedere in tele

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Piemonte


6202 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 16:28:40   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici
Io penso che la Rai non faccia vedere un bel niente ....
fara qualche servizio sulle gare vinte da atleti italiani ...

Penso che si potranno vedere solo su Eurosport ....
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 16:47:56   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici
Credo che andreailmago abbia ragione

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 17:00:17   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Sul palinsesto di Raidue (sul sito compare fino all'11 marzo) al momento è prevista la trasmissione della cerimonia di apertura dei giochi venerdì 10 alle h. 18.00.
Raitre come palinsesto è peggio organizzata, perchè pubblica l'elenco giornaliero di programmazione fino al 5 marzo.
Ci sarà da aspettare ma vedrete: di certo l'impianto televisivo dei giochi appena conclusi sarà pura utopia associata alle para-olimpiadi.

Modificato da - dave76 in data 27 feb 2006 17:01:55
Torna all'inizio della Pagina

fantachecchi
Conduzione


Lazio


1416 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 17:06:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
io credo che potrebbero anche cederle a sport italia come fatto per atene 2004

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

tommi87
Conduzione



Marche


1385 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 21:27:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici
... il tutto alla faccia delle pari oppurtunità...

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 21:31:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Io so che Eurosport e Sportitalia dovrebbero trasmettere qualcosa,forse anche in diretta

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2006 : 18:31:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
se a qualcuno interessa metto il calendario:
data eventi in programma

venerdì 10/03/06 cerimonia di apertura: Torino Palasport olimpico

sabato 11/03/06 biathlon (Cesana S. Sicario); sledge hockey su ghiaccio (Torino esposizioni e palasport olimpico); sci alpino (Sestriere - Cesana S. Sicario)

domenica 12/03/06 sledge hockey su ghiaccio (Torino esposizioni e palasport olimpico); sci nordico (Pragelato); sci alpino (Sestriere - Cesana S. Sicario); curling (Pinerolo)

lunedì 13/03/06 sci alpino (Sestriere - Cesana S. Sicario); curling (Pinerolo)

martedì 14/03/06 biathlon (Cesana S. Sicario); sledge hockey su ghiaccio (Torino esposizioni e palasport olimpico); sci alpino (Sestriere - Cesana S. Sicario); curling (Pinerolo)

mercoledì 15/03/06 sledge hockey su ghiaccio (Torino esposizioni e palasport olimpico); sci nordico (Pragelato); curling (Pinerolo)

giovedì 16/03/06 sledge hockey su ghiaccio (Torino esposizioni e palasport olimpico); sci alpino (Sestriere - Cesana S. Sicario); curling (Pinerolo)

venerdì 17/03/06 sledge hockey su ghiaccio (Torino esposizioni e palasport olimpico); sci nordico (Pragelato); sci alpino (Sestriere - Cesana S. Sicario); curling (Pinerolo)

sabato 18/03/06 sledge hockey su ghiaccio (Torino esposizioni e palasport olimpico); sci nordico (Pragelato); sci alpino (Sestriere - Cesana S. Sicario); curling (Pinerolo)

domenica 19/03/06 cerimonia di chiusura: Torino Palasport olimpico


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

kapa89
Sequenza di curve di base



Friuli-Venezia Giulia


274 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2006 : 21:35:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89 Invia a kapa89 un Messaggio Privato Aggiungi kapa89 alla tua lista di amici
anche se per tv non lo fanno vedere FORZA AZZURRI


Grazie Luisa
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2006 : 23:32:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da tommi87

... il tutto alla faccia delle pari oppurtunità...




?????????????????
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2006 : 10:26:12   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici
Sabato pomeriggio ho visto uno speciale con Roda, Tiziana Nasi e Martin su Rai3 dedicato alle Paralimpiadi. La Rai ha previsto 3 finestre per le gare:
- una dopo pranzo
- una verso le 18.30
(queste due su Rai3)
- una dopo le 23.30
(questa su RaisportSat)

Direi che sono stati equi e possiamo ritenerci soddisfatti.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2006 : 19:24:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
lepri... se fossero stati un pelo + precisi con gli orari ( è quella parola "verso" che mi infastidisce!!) avrei preferito visto che non è detto che a quell' ora sia a casa e quindi volevo registrare almeno le gare dell' alpino.... su tv sorrisi e canzoni c' è solo la finestra giornaliera dalle 13.15 alle 14.00 poi il buio. comunque venerdì fanno vedere la cerimonia d' apertura su rai2


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Modificato da - blossom in data 07 mar 2006 19:26:51
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2006 : 10:16:58   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici
La parola "verso" l'ho inserita io perchè non mi ricordavo l'orario preciso.
Sul sito Rai non ci sono informazioni attendibili a questo riguardo?

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2006 : 11:20:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
per il momento non le trovo!!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

maky
Scio come Franz



Liguria


1524 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2006 : 14:13:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maky Invia a maky un Messaggio Privato Aggiungi maky alla tua lista di amici
quando cominciano?

Marika
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,11 secondi. Snitz Forums 2000