Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 la foto più bella
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 09:36:57   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
ce ne sono tantissime che meriterebbero il premio...
ma queste non solo sono belle foto, ma "significano" tanto

http://multimedia.repubblica.it/sport/133531/14?

http://multimedia.repubblica.it/sport/133531/17?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci




Abruzzo


6173 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 10:54:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Io voterei per quella di Kjietil.

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 11:04:18   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
La mia...



ma come ha detto Nexus ci sono state davvero tantissime belle immagini in queste Olimpiadi

a me ha fatto molto ridere questa (lo so, non ho un senso dell'umorismo molto raffinato...): http://www.repubblica.it/2006/a/gallerie/olimpiadi2006/streaker/afp76634242402151009_big.jpg
Torna all'inizio della Pagina

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci




Abruzzo


6173 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 11:12:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
ecco da dove nasce l'aviaria

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

bartoli
Cristiania


Lombardia


750 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 14:47:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
quella dell osguardo tra fusar poli margglio

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Torna all'inizio della Pagina

stefano3417
Virata elementare



59 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 18:59:29   Permalink al post Invia a stefano3417 un Messaggio Privato Aggiungi stefano3417 alla tua lista di amici
http://it.news.yahoo.com/15022006/38/immagine/michaela-dorfmeister-of-austria-center-winner-of-the-women-s.html
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 19:56:25   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici


Anche questa è bellissima
Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2006 : 01:48:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
Se esistesse: primo piano di DJ Lavoire quando Giorgione ha inforcato

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2006 : 20:49:39   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Hundschopf



Mi autocuoto perché volevo segnalarvi un errore e non sapevo in che thread inserirmi: ho dato un'occhiata alla vostra bellissima rassegna fotografica sui singoli atleti e mi sono accorto che nella scheda dedicata a Martina Schild avete messo le foto di Marlies. A dir la verità c'ho messo un bel po' a capirlo: sono rimasto lì venti minuti a chiedermi come mai la ragazza ritratta in quelle foto assomigliasse così poco a quella che avevo visto in tele, finché a un certo punto mi sono finalmente accorto che la sua tuta era zeppa di bandierine dell'Austria...

Modificato da - Hundschopf in data 01 mar 2006 10:16:17
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2006 : 21:32:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Guarda che non sei l'unico: sul televideo della rai, dopo il secondo posto della martina c'era scritto "Martin Schild" che è una via di mezzo tra Marlies e Martina

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2006 : 21:33:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
L'occhiata di ghiaccio tra barbara e maurizio è stata fantastica...
Torna all'inizio della Pagina

Siegmund
Agonista



Abruzzo


2725 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2006 : 10:20:26   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

Se esistesse: primo piano di DJ Lavoire quando Giorgione ha inforcato



Ovviamente non può esistere visto che Rocca non ha inforcato

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2006 : 19:02:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Hundschopf



Anche questa è bellissima


Ma è veramente bella e tenera e ...commovente

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

tommi87
Conduzione



Marche


1385 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2006 : 20:02:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici
secondo me una delle foto + belle è quella di rocca che butta la testa per terra dopo esser caduto nello slalom

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2006 : 20:26:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
sei b******o dentro tommi!!


Torna all'inizio della Pagina

tommi87
Conduzione



Marche


1385 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2006 : 22:47:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici
no no, però penso che la foto riesca ad esprimere lo stato d'animo di quei 10 milioni di italiani che guardavano la gara!

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,33 secondi. Snitz Forums 2000