Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 TORINO 2006 IN TV
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

johnnybread
Cristiania



Puglia


923 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2006 : 13:48:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
scusate avevo sbagliato a postare ..riscrivo qui

il problema non è del tg che in realtà non può aspettare perchè c'è gente che aspetta , ed è+ importante di una gara che si può anche trasmettere in differita , ma il problema è che la rai ha un canale satellitare dedicato allo sport che potrebbe utilizzare in questi casi e non capisco perchè si ostini a nn usarlo

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kassovitz
Scio come Franz



Lazio


1606 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2006 : 14:05:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire



Zdf ancora piu' assurda... fa vedere Kjus e passa sul biathlon, ma non sulla gara sulle interviste, quando devono scendere

Svindal
WALCHOFER E
Miller




Qui ti sbagli: ZDF intelligentissima. Il biathlon in Germania è una fede. Lo sci alpino non dico uno sport minore, ma quasi (vista anche la penuria di atleti teutonici). Decisione straindovinata

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2006 : 14:19:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kassovitz

Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire



Zdf ancora piu' assurda... fa vedere Kjus e passa sul biathlon, ma non sulla gara sulle interviste, quando devono scendere

Svindal
WALCHOFER E
Miller






Qui ti sbagli: ZDF intelligentissima. Il biathlon in Germania è una fede. Lo sci alpino non dico uno sport minore, ma quasi (vista anche la penuria di atleti teutonici). Decisione straindovinata



Si ok, infatti fanno come vogliono, però certo c'erano ancora i commenti, avrebbero potuto aspettare per far finire di vedere la discesa.

Apparte questo, concordo con johnnybread quando dice che il tg si poteva pure mandare in onda, ma sfruttiamo il satellitare, non che vado su raisportsat e mi devo subire una replica di una partita di calcio di serieC.

Certe cose si spiegano solo con una parola, Profitto.
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2006 : 14:39:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Fermi tutti: qui c'è solo una cosa da fare, cacciare a calci nel sedere chi programma i canali della rai.

1) La rai sono mesi che ci dice che il canale 2 è il canale olimpico con 24 ore su 24 di trasmissioni. Falso. Se un canale deve essere "consacrato" alle olimpiadi allora non si può certo interrompere una gara come la discesa mentre mancano i favoriti
Se invece sono i soliti perecottari allora potevano lasciare il tutto ad un canale secondario, magari a SI
2) Il tg può anche aspettare visto che la rai trasmette telegiornali su tutti e tre i canali, visto che oltretutto ne ha uno satellitare 24 ore al giorno, visto che tutto sommato bastava aspettare 5 minuti, visto che per il calcio hanno fatto di peggio
3) Con oggi ne hanno già combinate di tutti i colori
4) Mai sentito dire di passaggio su un altro canale? Ed allora perchè non sono passati sull'1?
Forse perchè devono dire che il canale olimpico è il 2? Ma quale canale olimpico, canale di scarico quello è

Il problema è sempre lo stesso: l'unico sport olimpico che riesce a spuntare una collocazione eccellente è il calcio, lo conoscete come sport?

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Franxit
Virata elementare


Lombardia


134 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2006 : 14:42:19   Permalink al post Invia a Franxit un Messaggio Privato Aggiungi Franxit alla tua lista di amici
Risultati sempre piu' straordinari ogni giorno!


ANSA- Ottimi risultati per le Olimpiadi di Torino, trasmesse integralmente su Raidue: in mattinata, dalle 10 alle 11, lo Snowboard halfpipe ha realizzato il 19.30 di share; a seguire dalle 12 all'1 la gara di biathlon femminile con i 15 km e' stata vista da 1 milione 604 mila spettatori e uno share del 14.77. Nel pomeriggio dalle 15 alle 15.40 l'Hockey su ghiaccio ha registrato l'11.31 di share e 1 milione 367 mila spettatori. Dalle 16 alle 16.30 lo Slittino femminile e' stato seguito da 1 milione 442 mila spettatori e uno share del 14.72; dalle 18.45 il Pattinaggio su ghiaccio velocita' ha fatto registrare il 15.81 di share di share con 2 milione 535 mila. Nella prima serata di Raidue il Pattinaggio artistico, ha realizzato il 17.25 di share e 4 milioni 528 mila spettatori, mentre il Curling dalle 21.50 alle 22.05 ha fatto registrare il 16.25 di share con 4 milioni 629 mila


Il curling in seconda serata che batte il pattinaggio.. ed entrambi oltre i 4 milioni, che è il doppio dell'ascolto medio di un normale film per la tv di Rai2
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2006 : 14:46:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
purtroppo ragazzi non c'è niente da fare, è così. nella rai si sa che la lobby potentissima dei giornalisti la fa da padrone.
le considerazioni di danko sono condivisibili, l'unica cosa che possiamo fare è inondare di mail di protesta il sito della rai.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

tommi87
Conduzione



Marche


1385 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2006 : 15:03:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici
danko concivido pienamente le tue opinioni.

poi mi ha colpito la freddezza degli studi(casa italia è inquietante, poi con galeazzi) e gli altri studi con i giornalisti che sembrano a un matrimonio, mi fanno ridere

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2006 : 15:09:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

purtroppo ragazzi non c'è niente da fare, è così. nella rai si sa che la lobby potentissima dei giornalisti la fa da padrone.
le considerazioni di danko sono condivisibili, l'unica cosa che possiamo fare è inondare di mail di protesta il sito della rai.



FAMOLO! IO CI STO!
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2006 : 15:11:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
anzi anzi...sai che vi dico?

Che se fantachecchi m'accompagna andiamo proprio agli studi della rai, sotto le finestre e sotto il cavallo, tanto sta a Roma, a 20 minuti di macchina (Senza traffico)da casa mia, e gliene diciamo 2, 4, 6 , 8 16, 32 64, 128 1024 ecc.ecc.
Torna all'inizio della Pagina

tommi87
Conduzione



Marche


1385 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2006 : 15:12:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

purtroppo ragazzi non c'� niente da fare, � cos�. nella rai si sa che la lobby potentissima dei giornalisti la fa da padrone.
le considerazioni di danko sono condivisibili, l'unica cosa che possiamo fare � inondare di mail di protesta il sito della rai.


in esempio di democrazia dal basso.
ottima iniziativa

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2006 : 15:18:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
visto che sul sito della rai è prevista la possibilità di mandare e-mail, e le varie trasmissioni olimpiche danno sempre l'indirizzo e-mail dicendo di scrivere, si possono benissimo usare le varie possibilità per far sapere come la pensiamo. forza, chi vuole scriva, tralasciando le parolacce ovviamente

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Fabiof
Cristiania



Umbria


737 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2006 : 15:44:56   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da johnnybread

il problema non èdel tg che in realtànon può aspettare perchè c'è gente che aspetta , ed è+ importante di una gara che si può anche trasmettere in differita , ma il problema è che la rai ha un canale satellitare dedicato allo sport che potrebbe utilizzare in questi casi e non capisco perchè si ostini a nn usarlo

--------------------------------------------------------------------------------



La rai direi che è scandalosa, io sono molto...incavolato, altro che canale satellitare, c'è gente che aspetta il tg???? Ma quale tg se ci sono 3 dico 3 reti su cui puoi mandare il tg.
Su rai3 c'era Starsky e Hutch, una puntata che hanno trasmesso 1000 volte e mi tengo basso, e questi incompetenti non possono far saltare il tg2 ???
Se c'è gente che aspetta il tg2? Beh! Ci sono io e tantissimi altri che sono 4 anni che aspetto le olimpiadi e questi mi interrompono la gara quando devono scendere i migliori e me li mandano in differita???
Mi fanno pena, oltre ad essere poi dei totali incompetenti dal punto di vista della conoscenza degli atleti e degli sport che vanno a commentare, un giornalista di cui tralascio il nome, meglio che rimanga a fare l'idiota con le sue battute nei programmi di calcio,
qualche giorno fa è intervenuto parlando di combinata nordica FEMMINILE!!!!! Proprio un bel fenomeno. Altro che rete olimpica ci manca che la scambiano per l'olimpiade estiva.
Naturalmente pago il canone e ho tutto il diritto di incavolarmi.

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

Torna all'inizio della Pagina

Fabiof
Cristiania



Umbria


737 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2006 : 15:46:45   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici
Io, a suo tempo, e cioè lo scorso anno per i mondiali di Bormio dove avevano fatto un'altro numero da circo ho scritto, mi sembra che la cosa non abbia sortito grandi effetti...

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2006 : 15:54:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
che non sortisca grandi effetti questo è sicuro, ma è l'unica cosa che abbiamo a disposizione, che sappiano almeno come molti la pensano.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Fabiof
Cristiania



Umbria


737 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2006 : 15:57:01   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici
ok, allora io scrivo...anche per smaltire la rabbia...

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,47 secondi. Snitz Forums 2000