Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 Fantaolimpiadi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 14:07:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
wow!!!la mia squadra servi della gleba 14° nel maschile 5° nel femminile, 1° nel bisex!!!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 14:08:24   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici
Lothar le quotazioni sono state veramente palesi. Hai semplicemente preso i primi 30 in classifica di specialità (limitando a 4 atleti x nazione).
L'incognita è spesso legata alle combinate e a defezioni/partecipazioni insperate dovute a incidenti.

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 14:10:58   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici
Ecco con chi devo fare i conti! Con l'ex vacanziero Brunone!

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 14:27:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
Beati voi che siete così avanti!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Piemonte


4731 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 14:31:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici
Primo nel torneo Regioni piemonte maschile con Olipmyc Canadien e Primo nel torneo regioni Piemonte Femminile con Hope ( squadra fatta in 3 minuti netti ieri sera sciegliendo chi mi piaceva di più!)

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 14:34:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Grande!
Squadra miglior posizionata

LAVOIRE 4 Maschile 21esimo posto
LAVOIRE 4 Lazio 4° posto a 9 dalla vetta!
e LAVOIRE 4 Bisex 52esimo, le altre 4 vanno non male malissimo, un fantaski da dimenticare?

noooo, c'e ancora tempo!!!

ABBI FEDE, direbbe...
Torna all'inizio della Pagina

tommi87
Conduzione



Marche


1385 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 14:34:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici
un disastro in combinata!!!
74 punti

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti
Torna all'inizio della Pagina

fantachecchi
Conduzione


Lazio


1416 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 14:46:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
ma attualmente il mercato dovrebbe essere chiuso? a me pare, ma non vorrei dire castronerie, che sia aperto... io non sto facendo cambi per non incappare in squalifiche. qualcuno ne sa di più

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

fantachecchi
Conduzione


Lazio


1416 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 14:47:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
intendo mercato femminile

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 15:29:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
dovrebbe essere chiuso...qualcuno è riuscito a fare cambi?
Torna all'inizio della Pagina

fantachecchi
Conduzione


Lazio


1416 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 15:31:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
ora lo dà chiuso anche a me, ma prima risultava aperto. di cambi comunque non ne ho fatti sapendo che sarebbe dovuto essere chiuso

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Siegmund
Agonista



Abruzzo


2725 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 16:37:13   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici
51° nella classifica maschile.
Considerato che è una squadra in cui ho speso quasi la metà dei crediti per Walchhofer+Maier direi un miracolo finora ....

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 17:45:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Attenti che le somme si fanno alla fine delle 5 prove!!!
Certo che chi aveva Deneriaz-Kostelic e Ligety nella stessa squadra è già a metà dell'opera.
Fra le donne vedrete che sarà durissima vincere perchè di sorprese poche.
Per i pacchi olimpici ho aperto una discussione apposita

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 18:05:27   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fantachecchi

scusa lothar, sostituisci rocca con Raich: piccolo lapsus. anche io mi sono regolato sul criterio 1/1 per gli uomini e 1.2/1 per le donne indicando in 1000 e 1200 le quote successo (puoi verificarlo qualche pagina addietro). Raich per me era un pacco perchè prevedevo che non avrebbe mai vinto 3 gare, era un mio parere personale. e se anche avesse partecipato al superG in una mia squadra non lo avrei schierato, quindi per me Raich al massimo avrebbe fatto 300 punti. walchofer è diventato, aimè, un pacco dopo l'uscita di ieri, altrimenti, a 200, lo ritenevo un buon acquisto. rocca lo ritengo ancora ora un buon acquisto. anche se Ligety col senno di poi sarebbe stato per il momento migliore, ma non dispero.

comunque non ce l'ho con il prezzatore, cioè con te, anzi è preferibile che ci siano i vari Raich e Kostelic che costino più di quanto raccolgano, in tal modo si può fare la differenza con gli outsider che debbono portare più dell'1/1 o dell'1.2/1 (come haltmayr, Schild, deneriaz...). poi i 1000 crediti li devi pur spendere quindi i big sei costretto a prenderli




non ti preoccupare, non me la sono presa, certo speravo in una tua diagnosi migliore, mi pareva avessi solo sparato giudizi sommari.
E comunque hai visto!!! Raich al posto di Walchhofer in SG e chi lo avrebbe mai detto!!! Alla fine sembrava stracaro Raich invece lo è diventato Walchhofer...Ma il buon prezzatore non poteva avere la sfera di cristallo e quindi meglio tutti e due potenzialmente cari come hai detto tu che a sconto.
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 18:11:01   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici
e comunque a ben vedere Walchoofer a 201 poteva essere veramente a sconto!
Sulla carta doveva disputare 3 gare da podio quasi sicuro.
in DH a podio c'è andato
In K è uscito
In SG gli hanno negato la partecipazione e a dire il vero lo trovo INCREDIBILE.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,16 secondi. Snitz Forums 2000