Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Il gruppo Elite donne e velocisti uomini a Santa Caterina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2021 : 13:16:13   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il gruppo Elite donne e velocisti uomini a Santa Caterina
di Vittorio Savio

La coppa del mondo si è conclusa, ma proseguono i test di allenamento per molti azzurri. C’è, infatti, ancora una settimana di lavoro che attende la squadra Elite femminile sulla pista di Santa Caterina Valfurva.

Il direttore sportivo Max Rinaldi ha convocato Marta Bassino, Federica Brignone e Sofia Goggia da oggi, martedì 6. a domenica 11 aprile per un allenamento che servirà soprattutto a testare materiali per la prossima stagione. Insieme a loro il direttore tecnico Gianluca Rulfi, i tecnici Marcello Tavola e Daniele Simoncelli e il fisioterapista Luigi Devizzi.

Sulle nevi della Valtellina sono presenti anche i colleghi della velocità maschile con Emanuele Buzzi, Mattia Casse, Christof Innerhofer e Dominik Paris, che concluderanno i test sabato 10 aprile. Ad assisterli il direttore tecnico Alberto Ghiodoni e gli allenatori Christian Corradino, Raimund Plancker e Walter Ronconi.

larousse
Cristiania


Estero


801 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2021 : 21:38:25   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e le altre ? non devono testare?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6104 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2021 : 12:10:25   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi pare che alcuni test siano già stati fatti.
Le tre in questione sono seguite direttamente dalle case, hanno le novità e sviluppano i materiali, le altre li ricevono solamente

Franco
Torna all'inizio della Pagina

larousse
Cristiania


Estero


801 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2021 : 12:46:25   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Mi pare che alcuni test siano già stati fatti.
Le tre in questione sono seguite direttamente dalle case, hanno le novità e sviluppano i materiali, le altre li ricevono solamente

non credo siano le sole ad essere seguite direttamente dalle case, sei sicuro?
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6104 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2021 : 12:54:53   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non mi pare che ce ne siano altre con skiman al seguito pagato direttamente delle case.

Franco
Torna all'inizio della Pagina

larousse
Cristiania


Estero


801 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2021 : 19:34:04   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Non mi pare che ce ne siano altre con skiman al seguito pagato direttamente delle case.

Pirovano?
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6104 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2021 : 20:08:21   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
larousse ha scritto:

Katunga ha scritto:

Non mi pare che ce ne siano altre con skiman al seguito pagato direttamente delle case.

Pirovano?

Non penso, anche se mi auguro di sbagliarmi. Non sono poi tanti gli assistiti direttamente dalle case. Faccio un esempio: Canada DH, 3 anni a Santa, l'unico assistito era Guy, poi c'erano due skimen federali, che poi erano uno sloveno ed un francese (ex Vreni Schneider) assoldati in Europa per ridurre i costi

PS: Guy per infortunio non corse mai, i suoi sci andaro a Kucera, due volte, ed una a Osborne P. quanfo passò da Rossignol a Head

Franco
Torna all'inizio della Pagina

larousse
Cristiania


Estero


801 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2021 : 23:20:09   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bah. può darsi.. ma nemmeno Curtoni?
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6104 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2021 : 12:13:35   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le atlete nei test materiali sono Rossignol, Atomic e Salomon (che poi è ancora Atomic) e la Curtoni scia Head. Se Head non le ha mandato a Santa materiali da testare mica poteva provare i Rossignol

E qui mi fermo perchè non si può sempre pensare che dietro a qualsiasi decisione ci siano delle preferenze da parte della Fisi. Al riguardo non mi pare di aver letto delle lagnanze da parte delle altre

Modificato da - Katunga in data 08 apr 2021 12:15:03
Torna all'inizio della Pagina

larousse
Cristiania


Estero


801 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2021 : 15:59:57   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Le atlete nei test materiali sono Rossignol, Atomic e Salomon (che poi è ancora Atomic) e la Curtoni scia Head. Se Head non le ha mandato a Santa materiali da testare mica poteva provare i Rossignol

E qui mi fermo perchè non si può sempre pensare che dietro a qualsiasi decisione ci siano delle preferenze da parte della Fisi. Al riguardo non mi pare di aver letto delle lagnanze da parte delle altre

"a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca"
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6104 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2021 : 16:13:44   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo, perchè la federazione si diverte a penalizzare tutte le altre/i.
La verità è che spesso a pensar male significa non capire

Franco
Torna all'inizio della Pagina

larousse
Cristiania


Estero


801 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2021 : 19:48:46   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Può darsi, ma non credo di sbagliare. Magari c’è qualcuno che può chiedere
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2021 : 22:29:22   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
larousse ha scritto:

bah. può darsi.. ma nemmeno Curtoni?
Mi sembra di aver sentito, durante le telecronache delle finali, che questo mese si sposa. Forse non sta sciando perché sta preparando il matrimonio.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,22 secondi. Snitz Forums 2000